Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Originariamente Scritto da bovirus Sarebbe interessante che l'admin mettese il thread dei firmware moddati in evdienza in modo che riamnga ...

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 299

Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

  1. #111
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Sarebbe interessante che l'admin mettese il thread dei firmware moddati in evdienza in modo che riamnga sempre visbile.
    Scusate, ma ho proprio poco tempo ora per far opere di organizzazione del forum. Comunque in questa sezione del forum ci sono così pochi post che trovare l'ultima mod di Ciobo è semplice e si palesa senza che sia messa in evidenza. Daltronde in questa sezione solo pochi utenti possono aprire nuovi post, quindi quelli che tovate sono solo i più importanti creati dai membri "Hacker" del forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #112
    Junior L'avatar di Mianclasa
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    scusate ma non conosco affatto la programmazione ma chiedo a voi più esperti, è possibile riprogrammare il firmware da telnet in modo che rimanga memorizzato anche al riavvio?
    ho problemi alle porte usb che non vengono affatto viste ne dal lettore ne da interrogazione tramite interfaccia web dopo aver installato un firmware moddato malfunzionante ed ora non so più come tornare indietro.
    ringrazio chiunque vorrÃ* aiutarmi.


  3. #113
    Hacker L'avatar di whites11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Compilazione QT

    Ciao .
    Vorrei compilare la versione embedded delle librerie qt per un medley 3, in modo da poterci realizzare sopra un semplice download manager.
    avete qualche consiglio riguardo la toolchain e, in generale, qualche dritta da darmi?
    sono un esperto utilizzatore di linux ed uno sviluppatore, ma non ho grande esperienza con le toolchain.

    thanks in advance

    whites


  4. #114
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Leggi questo messaggio: viewtopic.php?f=41&t=75&p=1392&hilit=toolchain#p1392
    Prova quindi a chiedere all'utente Puffo123. Se poi vuoi condividere i tuoi lavori con tutti noi ti do i diritti per aprire un nuovo topic nella sezione Hack. E' sempre un piacere vedere uno svilluppatore nuovo qui sul forum


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #115
    Hacker L'avatar di whites11
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    grazie per l'abilitazione
    allora apro un nuovo thread con la mia richiesta così magari ne nasce una mini-guida


  6. #116
    Junior L'avatar di Superpilo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum poichè ho da poco acquistato l'HMR-600W.
    Ho installato il firmware C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip, che in teoria è quello più recente, con le modifiche definitive.
    Nell'utilizzo "normale" tutto ok, quando però vado a collegarmi tramite pc in rete, per utilizzare tutte le funzioni tramite interfaccia web, come il client torrent che m'interessa particolarmente, (visto che l'ho comprato anche per scaricare senza lasciare un pc acceso) digito l'indirizzo del HMR e carica l'interfaccia web con la richiesta di login, ma qualsiasi cosa inserisco mi ritorna "404 Not Found" visto che punta a "http://192.168.1.32/cgi-bin/UniCGI.cgi?id=9".
    Avete consigli da darmi?

    P.S. Su che porta lavora il client torrent? Nel router quali sono le porte da aprire?

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderÃ*.


  7. #117

  8. #118
    Junior L'avatar di Superpilo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Ti consiglio di cariacre la mod di ciobo (build 538 che è più recente).

    Poi se riscontri problemi posta nello specifico thread della mod 538 di Ciobo.

    Grazie per la risposta.
    Ho provato il firmware di Ciobo e va molto bene.
    Proprio dopo aver installato la mod 538 di Ciobo ho scoperto perchè avevo quegli errori: era colpa del browser. Infatti io solitamente utilizzo firefox che non "capisce" correttamente le info inviate dall'HMR, utilizzando internet explorer, invece, tutto ok.


  9. #119
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    OK. perfetto.
    Un suggerimento. Quando rispondi ad un post immediatamente sopra (o vicino al tuo) non quotarlo per non allungare il thread.
    Usa solo nella prima riga @nomeutente per indicare la risposta al thread di nomeutente.


  10. #120
    Junior L'avatar di gich
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [HMR-600] Hack e modifiche del firmware

    Buongiorno,
    sono possessore di Medley3 (FW558) e Verbatim Mediastation HD DVR (V12), e ho riscontrato che le anomalie tra i due sono piuttosto simili equasi sempre imputabili ad una cattiva gestione delle partizioni NTFS tramite LINUX. Questo implica che in tutte le operazioni dove è necessario un intenso lavoro di lettura scrittura (torrent su tutte) c'è sempre il rischio di vedersi costretti a collegare il mediaplayer via usb per scandisk o ripristini vari.
    Ciò detto mi piacerebbe sapere se fosse possibile moddare il firmware in modo che:
    - Venga creata una ulteriore partizione EXT3 (di dimensione arbitraria, ma immagino non meno di 100 Giga)
    - Tutte le operazioni 'live' (Bittorrent, registrazioni) vengano redirette sulla suddetta partizione fino al loro completamento
    - Alla chiusura del file lo stesso venga copiato (in un solo passaggio) nella sua cartella NTFS definitiva
    Avevo fatto delle prove col Verbatim e il tutto funzionava egregiamente, 0 problemi. L'unico step che mi mancava era il passaggio dei file completati su partizione NTFS, il che mi costringeva ogni volta a fare salti mortali per recuperare i dati sulla partizione di passaggio. Sono disponibile a dare una mano, ma non riesco a ricostruire la sequenza di boot del medley 3. In particolare, esiste (come nel mediastation) un file che contenga i mappaggi delle partizioni dell'HD ?
    Grazie
    Saluti
    Giuseppe


Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •