Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao, sono un neopossessore di HMR 600. Ho installato il firmware C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip senza problemi. Non riesco però ad acccedere all'interfaccia ...

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 299

Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

  1. #101
    Hacker L'avatar di marcellov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Ciao, sono un neopossessore di HMR 600. Ho installato il firmware C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip senza problemi. Non riesco però ad acccedere all'interfaccia web nel senso che digitando la password riportata sul sito mi restituisce l'errore di password errata. Dove sbaglio?
    Grazie


  2. #102
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Io avevo un problema simile quando provavo ad accedere alla schermata del torrent usando Opera come browser. Se usi un browser "atipico", prova con Internet Explorer. Magari il problema è tutto qui, chi lo sa. Alcuni browser non sono compatibili con certe interfacce web.


  3. #103
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Per l'accesso con password ho usato un banale script java.
    Comunque vi basta scrivere nel browser l'indirizzo ip seguito da /hmruser.hmt (o html, non ricordo) per bypassare il controllo password.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #104
    Hacker L'avatar di marcellov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Confermo l'autenticazione password a me non funziona. Provato con browser firefox 3.6.2 ed Internet Explorer 8.
    Se si punta direttamente la pagina suggerita da galerio nessun problema http://ip_hmr_600/hmruser.htm


  5. #105
    Hacker L'avatar di marcellov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Ho avuto un pò + di tempo per verificare la stabilitÃ* de il funzionamento del 505 mod.
    Devo dire che sono abbastanza deluso. Il download dei torrent (un file) contemporaneamente al funzionamento del player sia che si veda la tv sia che si faccia il play di film è impossibile. Nel primo caso si blocca tutto nel secondo il film subisce continue interruzioni della visione.
    Credo quindi che tornerò indietro alla versione precedente ufficiale O2 (non appena ho tempo e sopratutto una volta che sarò certo di non dover riformattare il tutto).

    Approfitto di questo msg per chiedere se e dove sono presenti i log di sistema, ho cercato sotto l'alberatura standard linux ma non è presente nulla...

    Grazie e Buona Pasqua


  6. #106
    Junior L'avatar di SantoLeardo
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Salve a tutti,Premesso che siete grandissimi ora posso dire che il Medley3 va come si deve Fluido veloce Registra senza problemi una ****ta pazzesca,Ma mi sono accorto solo di un piccolo particolare e non so se è stato giÃ* segnalato,praticamente non mi vanno i tastini sul display non fanno il beep quando li tocco e funziona solo il tasto home certo che risolvete porgo i miei piu cari saluti agli autori del forum nonchè del firmware


  7. #107
    Hacker L'avatar di marcellov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Citazione Originariamente Scritto da puffo123
    Citazione Originariamente Scritto da NeoD
    Qualcuno ha provato a mettere in piedi una toolchain per compilare codice?
    Si e' abbastanza semplice: tempo fa avevo creato la toolchain per ricompilare transmission (client torrent) ed includere mediatomb nel firmware del 600H.
    puoi fare riferimento a http://buildroot.net/
    Ciao sto mettendo in piedi la toolchain per ricompilare un pò di cose per l'HMR600 (uno tra tutti il lettore di feed rss per scaricare i podcast mp3 e video direttamente da cron sul ns hmr) sai dove poter recuperare info in merito tipo di architettura etc?

    Grazie
    Marcello


  8. #108

  9. #109
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Purtroppo non ho le comptenze Linux per farlo.
    Qualcuno potrebbe applicare le modifiche indicate nel primo post al nuovo firmware 5.38?
    Grazie.
    Ho appena pubblicato la mia nuova mod basata proprio sulla 5.38 . Puoi usare quella.
    ciao
    Ciobo


  10. #110
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Grazie.

    Immagino che ti riferisca al solito thread dei firmware moddati.

    Magari se puoi postami il posto esatto dove lo hai messo.

    Sarebbe interessante che l'admin mettese il thread dei firmware moddati in evdienza in modo che riamnga sempre visbile.

    Ho acquistato l'HMR-600W+Chiavetta Wifi N su Ebay (189,00 euro + 19,00 spedizione).

    Ho scelto l'HMR-600W per la SCART OUT (che mi commuta automaticamente il dispositivo in OUT cosa che i cavi singoli R+G+B+ AUDIO_L+AUDIO_R con l'NTR83 non può fare) e per il telecomando fosforesecnte (HMR-60=W sì - NTR83 no).

    Vi farò sapere.


Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •