Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

Questa è una discussione su Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; io invece vi consiglio questo sito: [PlayOn!X] ci sono un sacco di mod e forse anche youtube funzionante...

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 291 a 299 di 299

Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

  1. #291
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    io invece vi consiglio questo sito: [PlayOn!X] ci sono un sacco di mod e forse anche youtube funzionante


  2. #292
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Si, e funzionano anche un sacco di altre cose interessanti,
    abbiamo fatto il port, mancano soltanto un po' di rifiniture... ed il tempo per sistemarle!

    Ultima modifica di bovirus; 31-July-2013 alle 09:17 AM

  3. #293
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Ciao a tutti ,ho voluto provare a scompattare il firmware per ellion x3-TR21,il file img lo scompattato con winrar, poi mi sono trovato davanti una cartella con altri 2 file img, yaffs2_1.img e yaffs2_2.img.
    yaffs2_2.img lo scompattato senza problemi con unyaffs, mentre yaffs2_1.img mi ha dato come errore accesso negato, mi sapreste mica dire dov'è che sbaglio,c'è qualche comando da fare per renderlo accessibile.


  4. #294
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Il file INSTALL.IMG è un file compresso .TAR. Rinominalo in INSTALL.IMG.TAR

    Il file INSTALL.IMG a secodnda dei firmware può contenere file con filesystem yaffs2 (yaffs2_x.img) o file con filesystem squashfs (squashfs_xxx.img)

    Per il file YAFSF2 serve l'utility UNYAFFS. La versione del filesystem YAFFS2 è una sola.

    Per i file SQUASHFS serve l'utility unsquashfs e ne esistono diverse versioni. Suggerita la versione per squashfs più recente.

    Ho provato il firmware 757 del Medley3 Evo (non ho sottomano quello dell'Ellion...) e l'immagine yaffs2_2.img si scompatta regoalrmente.


  5. #295
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    hai provato anche yaffs2_1.img a scompattare, è questa che non è accessibile.

    Ultima modifica di bovirus; 30-July-2013 alle 09:10 AM

  6. #296

  7. #297
    Junior L'avatar di lion72
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    Proverò per curiositÃ*, leggendo il forum sul sito dell'ellion sono riuscito ho capito che hanno costruito il firmware in tedesco, solo la parte ims, però hanno dato la possibilitÃ* di modificare a mano la lingua, inserendo i vari rss che si trovano nel collegamento etc/script, nella cartella dvdplayer......., penso senza offese, che mi tengo questo firmware sul 3evo,é molto più veloce. Ciao


  8. #298
    Hacker L'avatar di starshipeleven
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediabox Realtek - Hack e modifiche del firmware

    C'è nessuno che ha provato questo firmware? https://sites.google.com/site/tweakr...s/xtreamer-mk1

    Da quello che ho visto nel suo forum (in russo usando google translate) e dopo essermi confrontato con lo svoluppatore è compatibile con molti dei dispositivi con i processori realtek di 3a generazione. moServices • View topic - Flashing AMP firmware on a IAMM 83

    Dice che però non supporta lo schermino e i tasti hardware (nel caso dello IAMM 83) e che probabilmente bisogna usare irfake per fargli riconoscere il telecomando.

    Il firmware supporta dischi interni di dimensioni superiori a 2 TB, partizioni ext2 (linux) più chiavette wifi e vari miglioramenti che non sono sicuro di avere capito.
    Ha varie skin selezionabili a piacimento. Ci sono moduli aggiuntivi scaricabili che però non so esattamente dove stanno. Sembra che abbiano aggiunto o sia disponibile come modulo "Opera/webkit" che dovrebbe essere un browser internet (che si può usare solo se avete 256mb di ram e suppongo sia piuttosto debole).

    Quando ho tempo lo provo.

    Ultima modifica di starshipeleven; 10-April-2014 alle 11:19 AM

  9. #299

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •