Messaggi Blog Recenti
Visualizza Feed RSS

Messaggi Blog Recenti

  1. Aiutoooo

    Di il 03-October-2015 alle 11:05 AM
    SALVE... COSA NE PENSATE DELLA "SIGN.RA" AZIENDA EMTEC?
    HA ME HA FATTO UNA BASTARDARTA!!!!!
    HO UN EMTEC MOVIE CUBE q800-MULTIMEDIA PLAYER-, NON RIESCO PIU' A REGISTRARE TRAMITE IL TELEVISORE( QUESTO PRODOTTO FUNGE DA DIGITALE E RECORDING)..PER UN SEMPLICE MOTIVO.....:BISOGNA FARE L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE.
    INIZIALMENTE NEL PERIODO DI GARANZIA HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA, MA MANDANDOLO IN ASSISTENZA HANNO RISOLTO IL PROBLEMA...
    UN PO' DI TEMPO FA HO CERCATO IL ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Sono un nonno un po' nerd con un problema sul medley3 evo

    Di il 09-January-2015 alle 06:52 PM
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo d Amati Visualizza Messaggio
    Innanzitutto piacere di entrare nel vostro forum al quale mi sono iscritto per cercare di recuperare l'uso del mio 4geek medley3 evo che ha improvvisamente smesso di funzionare dopo una forte scarica elettrica passata tramite rete web fastweb (di cui ha bruciato il modem).
    L'apparecchio invero si accende ed il display inizia la routine di caricamento del sistema operativo che pero' non prosegue neanche lasciandolo per ore.
    Inoltre non trasmette alcun segnale video al televisore
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. News Elettronica: arrivano i componenti biodegradabili

    Di il 10-October-2012 alle 11:30 AM
    L’antibiotico del futuro? SarÃ* wireless! Non è fantascienza ma una delle possibili evoluzioni di una ricerca portata avanti alla Tuft University di Medford, nel Massachusetts, ricerca a cui ha partecipato anche l’italiano Fiorenzo Omenetto che ne ha pubblicato i risultati.

    Il punto di partenza e quello di arrivo della ricerca è stato quello di lavorare sui circuiti di silicio, ...

    Aggiornato il 10-October-2012 alle 11:44 AM da elettronicanews

    Categorie
    news elettronica
  4. TP-Link TL-WR702N: il router wireless più piccolo al mondo

    Di il 25-September-2012 alle 03:34 PM
    TL-WR702N è il router wireless più piccolo al mondo. Con estrema semplicitÃ*, è possibile collegarlo a qualsiasi sorgente internet per avere istantaneamente una rete wireless.
    Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: TL-WR702N-03.jpgVisite: 626Dimensione: 341.2 KBID: 312Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: TL-WR702N-04.jpgVisite: 173Dimensione: 361.4 KBID: 313
    TP-Link presenta il nano router TL-WR702N in grado di funzionare come AP (access point wireless), Client (client wireless), Ripetitore wireless, Bridge (per espandere la rete wi-fi in aree non raggiunte), e allo stesso tempo garantire tutte le funzioni ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. PNY lancia la serie SSD XLR8 Pro 120GB, 240GB e 480GB

    Di il 18-September-2012 alle 10:01 AM
    PNY Technologies, produttore e fornitore leader di soluzioni per l'archiviazione dati, l'upgrade e la grafica, presenta la CompactFlashâ„¢ Pro-Elite Plus. Svelata la settimana scorsa a Photokina, questa scheda ad alta velocitÃ* e capacitÃ* completa la gamma PNY di soluzioni per l’immagine, dimostrando ancora una volta, l’esperienza di PNY nel campo delle memorie Flash.
    Allegato 307
    La CompactFlash™ Pro-Elite Plus è l’ultima risposta di PNY alla domanda ...
    Tag: pny, ssd
    Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: pny-ssd-xlr8-pro.jpg‎Visite: 149Dimensione: 8.1 KBID: 309  
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima