Mod basata sul firmware 505
Questa è una discussione su Mod basata sul firmware 505 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Scusate l'intromissione tra i "Guru"
Ma visto il vostro meraviglioso studio sull'accesso da remoto, inserimento di programmazione ed eventuale spegnimento ...
Mod basata sul firmware 505
-
03-March-2010, 12:03 PM #31
-
03-March-2010, 12:19 PM #32 Re: Mod basata sul firmware 505
Originariamente Scritto da
Gegis A riguardo dello spegnimento automatico, mi potete confermare che avviene soltanto se l'acccensione è autonoma (a seguito di registrazione programmata). Ieri sera, dopo averlo acceso manualmente ho programmato tre ore di reg. per il mitico zelig, e questa mattina sperado di trovarlo spento...
con regolare registrazione di 3 ore!
Ps. purtroppo mi rendo conto che un minimo di ot lo effettuo sempre!
- Scusami Galerio
Confermo
-
03-March-2010, 01:59 PM #33 Re: Mod basata sul firmware 505
Si, l'ultima mod è sempre nel primo post.
Sul comando fsck effettivamente è meglio usare quello di windows. C'è un post dove dico quali parametri usare per fare il controllo del disco viewtopic.php?f=29&t=81
Per il poweroff ci dobbiamo impegnare e trovare il comando giusto.
-
03-March-2010, 02:09 PM #34 Re: Mod basata sul firmware 505
Salve, forse sto postando nel posto sbagliato, ma con l'ultima mod basata sul fw 505, quando faccio la ricerca dei canali per il digitale terrestre, mi trova tutti i canali, tranne i 3 della rai (rai 1 rai 2 e rai 3).....reinstallando vecchi fw invece me li trova. Io abito a Varese, zona dove lo switch off ancora non c'è stato, dipende da quello? Chiedo scusa a priori se questo problema è giÃ* stato postato altrove.Grazie
-
03-March-2010, 06:31 PM #35 Re: Mod basata sul firmware 505
Prova ad aggiungerli manualmente: nel menu impostazioni c'è la scansione manuale.
-
04-March-2010, 10:27 PM #36
-
05-March-2010, 10:33 AM #37 Re: Mod basata sul firmware 505
no so se e' un problema che riscontro solo io, ma le scritte sono veramente piccole: quando entro nel disco interno (indicato come A leggo con fatica i titoli dei files (ho un crt 29'') dal divano che e' a circa 2 metri.
Ieri ho provato ad inserire una registrazione programmata ma anche andando vicino allo schermo riesco a distinguere a fatica i differenti numeri.
Ultima cosa: ci vedo benissimo, non e' che sono io che sono cieco
Simone
-
05-March-2010, 11:43 AM #38 Re: Mod basata sul firmware 505
Per il wake on lan è una funzione che può essere introdotta solo se l'sdk della Realtek e la scheda madre lo permettono. Quindi per ora niente. E' una cosa che sarebbe piaciuta tanto anche a me.
Per transmission mi sembrava di aver corretto il percorso ai files sul disco interno.. se non funziona ancora allora vedrò di trovare una soluzione.
Sui caratteri... beh, non ci posso fare nulla, anche io su un crt 29" li vedo piccoli, però ugualmente riesco a scegliere il film anche a 4 metri di distanza (con molta fatica però).
Sicuro di avere 10/10? (diottrie e decimi sono due cose differenti: la prima esprime il grado di curvatura di una lente aggiuntiva per raggiungere la massima acuitÃ* visiva, la seconda, i decimi, esprimono solo l'acuitÃ* visiva, con o senza le lenti, quindi potresti anche avere 8 decimi senza aver problemi di vista e quindi dover portare gli occhiali).
-
05-March-2010, 12:55 PM #39 Re: Mod basata sul firmware 505
Gegis Ho provato ad usare transmission ma mi ha restituito un errore tipo "Error no such file or directory.....
la porta 50000 del router è aperta
dove sbaglio?
Ma hai inserito un nuovo file o hai fatto ripartire uno che era stato messo in pausa prima dell'aggiornamento?
A me l'errore viene visualizzato solo in questo caso...
ciao
-
05-March-2010, 01:28 PM #40
Junior
Re: Mod basata sul firmware 505
Gegis Mitico Galerio!
Potremmo dire: Meno male che Galerio c'è
Anche se non dovrei tralasciare chi collabora con te (correggimi se sbaglio)
Mod 5 ver. ecceziunale veramente!
Wifi una scheggia e menu leggermente più veloce.
Ho provato ad inserire registrazione da pc e tutto ok. (Domani mattina vediamo i risultati)
Ho provato ad usare transmission ma mi ha restituito un errore tipo "Error no such file or directory.....
la porta 50000 del router è aperta
dove sbaglio?
Ho fatto uno screenshot dell'errore, ma non sono capace ad inserirlo nel messaggio. Scusate il limite
Anche a me transmission ha dato lo stesso errore, ma non subito...prima sono riuscito a scaricare qualche files....anche con la porta 50000 chiusa...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum