Mod basata sul firmware 505

Questa è una discussione su Mod basata sul firmware 505 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Versione 5 pubblicata. Ho messo i comandi per fare il riavvio e vedere l'ora del player e ho aggiunto anche ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Mod basata sul firmware 505

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Mod basata sul firmware 505

Versione 5 pubblicata. Ho messo i comandi per fare il riavvio e vedere l'ora del player e ho aggiunto anche uno stupido sistema di protezione per l'accesso all'interfaccia web con una password che è hmruser (ma se volete saltare tale schermata vi basta andare direttamente nella pagina hmruser.htm ...come ho giÃ* detto è uno stupido sistema, ma per chi non sa neppure dove si trova, difficilmente capirÃ* come trovare accesso dato che la password è comunque cifrata e non è possibile vedere l'elenco dei files).

Fatemi sapere se ci sono problemi perché non l'ho ancora testata io....

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di ciarpame
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Appena ho un po' di tempo lo faccio
    Devo ancora abituarmi al fatto che quando scrivi così non intendi giorni o settimane ma ore

Comunque funziona alla grande: aggiunta una registrazione, fatto boot e vista girare senza problemi. Lascio feedback più specifici nel thread sullo schedulatore.

Qualche piccola possibile miglioria cosmetica:

- nel form "inserisci password" potresti dare il focus di default al pulsante Invia così non è necessario cliccare ma basta il tasto enter. Se vuoi mantenere tutto bilingue potresti mettere anche la dicitura inglese "insert password" e sostuire Invia con OK che va bene in qualunque lingua.
    - nella pagina hmruser.htm una piccola svista: hai scritto "vimpostare" invece di "impostare". Fra l'altro ottima idea quella di gestire una pagina in questo modo così se si lavora nella propria rete e si vuole scavalcare la password è possibile puntare direttamente a questa pagina.
    - rientrando dalla programmazione delle registrazioni il link che riporta alla pagina principale dovrebbe rimandare a hmruser.htm e non a index.html altrimenti bisogna reinserire la password

Giudizio finale: buona la prima!

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Mannaggia... quello del rimando alla pagina index è colpa di NeoD perché è lui che ha messo quei link... devo dire a lui di cambiarlo...

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ieri sera, attimi di paura... mi sono messo a copiare un file AVI da PC verso HMR, andava un po' piano e dopo poco si è fermato con errore disco pieno, cosa impossibile perché il disco è da 1TB e sono ad 1/4 circa.
    Verifico il file system e scopro che tutte le cartelle sono vuote.... spengo e riaccendo da telecomando e le cartelle sono sempre vuote... ARGH!!

Ultima prova. Spengo e riaccendo da interruttore... miracolo, tutto è tornato! Oltre ad accendere un cero alla ******a, in queste ora sto facendo un bel backuppone.

Il problema potrÃ* essere in qualche modo legato a questi esperimenti? Altra cosa: noto che a partire dal fw 505 nella la condivisione SMB "public" adesso la cartella del disco si chiama "HDD1(Read-only)" e quel read-only non mi piace granché...

Donatore L'avatar di pertecara
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da ciarpame
    Ieri sera, attimi di paura... mi sono messo a copiare un file AVI da PC verso HMR, andava un po' piano e dopo poco si è fermato con errore disco pieno, cosa impossibile perché il disco è da 1TB e sono ad 1/4 circa.
    Verifico il file system e scopro che tutte le cartelle sono vuote.... spengo e riaccendo da telecomando e le cartelle sono sempre vuote... ARGH!!

Ultima prova. Spengo e riaccendo da interruttore... miracolo, tutto è tornato! Oltre ad accendere un cero alla ******a, in queste ora sto facendo un bel backuppone.
    Quoto questo messaggio di ciarpame evidenziando grosso modo lo stesso problema che non mi era mai capitato prima.
    Ho un file MKV in una certa cartella che a volte mi viene letto correttamente e a volte no.
    Accade che, quando passo con il cursore sopra a questo file, l'HMR mi si blocchi (ovvero si blocca perché ho messo attiva l'anteprima del file che diventa quindi visibile nella colonna di destra del menu) e ieri è successo di nuovo sempre con lo stesso film (ieri volevo solo controllare il codec e altre amenitÃ* che dÃ* la versione 505 se passi sopra ai files con il cursore).
    Conseguente blocco e, dopo il riavvio, come per ciarpame, disco totalmente vuoto!!!!!!!!!!!!!!!
    ARGH!
    Questo limitatamente al disco interno, invece tutto regolare per un HD esterno connesso su una USB .
    Ho spento con lo switch posteriore e...........
    Miracolo anche da me! Tutto è tornato regolare.
    Boh...........
    Baco?!
    pertecara

Junior L'avatar di xelaned
    Downloads
    0
    Uploads
    0

che migliorie avete notato con questa nuova versione del FW?

e' migliorata la velocita' dei menu?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    come per ciarpame, disco totalmente vuoto!!!!!!!!!!!!!!! ARGH!
    Direi che il post di Galerio dove invita a formattare il disco per il fw 505 potrebbe spiegare anche quello che è successo a noi.

@Galerio: forse sarebbe utile montare nel fw un qualche fsck per NTFS così da tenere sotto controllo/riparare la struttura dell'hd se necessario... sarebbe possibile?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da xelaned
    che migliorie avete notato con questa nuova versione del FW?

e' migliorata la velocita' dei menu?
    La velocitÃ* dei menu non è migliorata (se ti riferisci alle icone "scattose" del menu principale). Se cerchi negli altri post trovi i changelog ma per quanto mi riguarda il miglioramento più rilevante è che le registrazioni da SCART sembrano essere qualitativamente migliori di prima.

Junior L'avatar di ossimoro
    Downloads
    0
    Uploads
    0

A me sembra leggermente più veloce il menu.
    Anche a me è capitato che l'hd risultasse vuoto (è stato necessario spegnere e riaccendere l'apparecchio per far riapparire i file)
    La sintonizzazione automatica DTV mette i canali tutti i disordinati...
    Il client torrent è perfetto e la possibilitÃ* di programmare la registrazione è una cosa molto utile

Junior L'avatar di alexfragghy
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao ragazzi,

prima di tutto grazie per il lavoro utilissimo che svolgete. Sono nuovo di questo forum e ho installato solo oggi la mod sul mio medley.

Grazie per la funzione torrent, che sinceramente non riuscivo a capire perchè nei firmware ufficiali non doveva essere disponibile.

Ho una domanda da porvi. Anche installando la mod non ho risolto un problema che continua da un pò. All'interno dell'epg infatti non riesco a spostarmi tra i canali attraverso il tastino >>, così come avrebbe dovuto essere. E' una cosa che in qualche modo si può risolvere????

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •