Mod basata sul firmware 505

Questa è una discussione su Mod basata sul firmware 505 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Grazie per la risposta Galerio. Peccato non si possa fare nulla per ingrandire le scritte. Con il 505 ho risolto ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Mod basata sul firmware 505

Junior L'avatar di s_bertani
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Mod basata sul firmware 505

Grazie per la risposta Galerio.
    Peccato non si possa fare nulla per ingrandire le scritte.

Con il 505 ho risolto tutti i problemi di registrazione da scart.

Utente Giovane L'avatar di Gegis
    Downloads
    0
    Uploads
    0

[quote][quote=ciobo]
    Citazione Originariamente Scritto da "Gegis"
    Ho provato ad usare transmission ma mi ha restituito un errore tipo "Error no such file or directory.....
    la porta 50000 del router è aperta :emo_pic_105: :emo_pic_105:
    dove sbaglio?
    [/quote

Ma hai inserito un nuovo file o hai fatto ripartire uno che era stato messo in pausa prima dell'aggiornamento?
    A me l'errore viene visualizzato solo in questo caso...

ciao

Mi è successo subito alla partenza dopo pochi kb scaricati e anche dopo sembrava ripartire, ma provando a riaprire transmission trovavo l'errore.
    Ho provato a cancellare il torrent e a rifare l'upload, ma niente.

Questa sera provo con altri file.

Una cosa ho notato: Rispetto al precedente firmware moddato, in questa mitica "V5 del 505" il torrent è + stabile e non blocca l'hmr con la stessa frequenza.

Grazie!

Ps. A proposito della registrazione programmata da Web: Alla grande!

x Galerio solo una curiositÃ* : Ma oltre i canali dvb non si può impostare la reg. sulla scart. (Per la reg. effettuata l'ho dovuta modificare dopo da telecomando.

Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti...volevo ringraziare Galerio x il consiglio sull'inserimento dei canali manualmente...effettivamente così va, la curiositÃ* resta comunque sul perchè prima si e ora no...spero sia solo un fatto di potenza del segnale...comunque grazie ancora...novitÃ* sul fatto di usare lettori dvd tramite usb? per ora sto resistendo utilizzando iso e mkv varie, ma avendo un sacco di cd e dvd, vorrei evitare di comprare un lettore nuovo.Grazie mille per tutto

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

qui non si parla dei problemi legati al firmware ufficiale, ma solo quelli della mod.
    Quindi cercate i post che giÃ* trattano l'argomento ed evitate di sporcare altri thread.
    Grazie.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Galerio, volevo chiederti una curiositÃ* circa la "V5 del 505"!!!
    Tra la periferica usb e l'hd nel menù c'è la possibilitÃ* di scegliere "card"
    Come si usa?

Se uso un hub usb posso collegare contemporaneamente + periferiche usb?

... ultime due curiositÃ*:
    1) ho notato che durante la visualizzazione se provo a trasferire con wifi qualche file con filezilla il nostro mostriciattolo dopo un po si blocca...
    ho la senzazione che forse pretendo troppo vero!!!

2) come si cancella la cronologia delle programmazioni impostate da remoto?

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Per usare l'icona con la memory card devi collegare alla porta usb interna un lettore... si tratta di una modifica hardware.
    Per la velocitÃ* sul wifi e i blocchi non posso farci nulla io, è un problema del firmware stesso.
    Per cancellare le registrazioni programmate da remoto devo ancora aggiornare il software che nella mod attuale non ha tale caratteristica.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Galerio, scusa una cosa, ma con quella ammonizione rossa, con chi eri arrabbiato?grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per usare l'icona con la memory card devi collegare alla porta usb interna un lettore... si tratta di una modifica hardware.
    Per la velocitÃ* sul wifi e i blocchi non posso farci nulla io, è un problema del firmware stesso.
    Per cancellare le registrazioni programmate da remoto devo ancora aggiornare il software che nella mod attuale non ha tale caratteristica.
    Devo dire che sei mitico nella celeritÃ* delle risposte e data la tua serietÃ* aspetto volentieri tutto il tempo che vuoi: Il risultato sarÃ* sicuramente ottimo
    Riguardo i prob al wifi pazienza lo userò per cose un pochetto più banali (Spost con filezilla, rinomina file e riodino archivi) sperando in future risoluzioni del prob. Magari provo qualche cosina con il cavo
    Dimenticavo, mentre valuti come sistemare la cronologia, qualche messaggio fÃ* mi ero osato chiederti circa l'impostazione della scart in fase di programmazione via web. ma per rimanere coerente con cosa ho scritto prima, aspetto con pazienza gli sviluppi del tuo mitico-mega lavoro
    Ciao

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Anche per la scart e l'ingresso RCA devo aggiornare con l'ultima rel di NeoD, ma non avendo il player sotto mano non voglio azzardare nulla.... anche se alla fine si tratta solo di aggiornare qualche file...
    Vabbé, se riesco lo faccio.
    Magari riesce prima a farlo Ciobo che nella sua mod ha messo tutte le mie modifiche più una bella interfaccia web con pure il telecomando virtuale! Quindi dateci un'occhio, alla fine lavoriamo tutti assieme, quello che fa uno lo integra poi l'altro per avere così il meglio per voi!

Che fighi che siamo, è?

Junior L'avatar di thessdd
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno, io ho un problema con questa mod, mentre sto scaricando tramite transimission se provo a navigare nel lettore per vedere foto o un film spesso crasha... se invece transmission non è attivo non c'è alcun problema di stabilitÃ* come posso fare?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •