Mod basata sul firmware 505
Questa è una discussione su Mod basata sul firmware 505 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto di questo forum e prima di tutto vorrei farvi i complimenti per l'ottimo ...
Mod basata sul firmware 505
-
21-March-2010, 05:53 PM #51
-
21-March-2010, 09:54 PM #52 Re: Mod basata sul firmware 505
Il formato è differente, credo non riesca proprio neppure a partire l'aggiornamento.
-
22-March-2010, 07:55 PM #53
Junior
Re: Mod basata sul firmware 505
Ciao Galerio,
grazie per la tua gentile risposta,
ho conosciuto il tuo forum tramite il tuo ultimo post nel forum di HD Media Services, spero proprio che la vostra colleborazione inizi e al più presto
Ho suggerito nel forum HD Media Services la possibilitÃ* di inserire nella web application un client irc per usufruire del protocollo xdcc, purtroppo nessuna risposta..
Io ho provato a compilare nel medley psybnc ma non ci sono riuscito
Perchè la necessitÃ* di installare un client irc e scaricare molto velocemente tramite xdcc?
1)Il mio medley, nel tempo in cui scarico tramite emule o torrent, se tento di utilizzare le funzionalitÃ* native dell'apparato(Registrazioni, registrazioni programmate, riproduzione di video) diventa ingovernabile..
Pensavo quindi di cambiare metodo.. invece di tenerlo settimane nel cercare di scaricare qualcosa tramite emule o torrent, volevo utilizzarlo per brevi periodi sacricando da irc e nel restante tempo utilizzarlo come un normale medley senza nessuno dei due servizi citati prima..
Se qualcunaltro condivide la mia idea e ha voglia di darmi una mano, si faccia pure avanti..
-
22-April-2010, 12:54 PM #54
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum