Mod basata sul firmware 505

Questa è una discussione su Mod basata sul firmware 505 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Radiogears ha pubblicato il nuovo firmware versione C505. Ed ecco la mod per O2Media HMR-600W, Ellion HMR-600H, Radiogears iTab48R e ...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Mod basata sul firmware 505

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Mod basata sul firmware 505

    Radiogears ha pubblicato il nuovo firmware versione C505.

    Ed ecco la mod per O2Media HMR-600W, Ellion HMR-600H, Radiogears iTab48R e 4Geek Medley 3 mkv.

     
    Codice:
    Programmazione delle registrazioni da web remoto aggiornato all'ultima versione 1.4 che permette di cancellare le registrazioni, scegliere gli ingressi analogici e altro (gazie NeoD)!!!
    
    Password di root per l'accesso da Telnet rimossa.
    Comando ls colorato
    Aggiunta la cartella /opt per installare ipkg
    Interfaccia Web con attivazione dei servizi Samba, FTP e Torrent 
    
    Aggiunto anche il client torrent Transmission (raggiungibile da browser alla
    porta 9091). Aprire la porta 50000 TCP sul vostro router/firewall.
    
    Rimosso aMule dato che non funzionava e occupava spazio inutile. (è installabile tramite ipkg)
    Ecco il link per scaricarlo:
    C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip (35.48 MB) - DVB-T Timer da remoto v1.4, abilita FTP, Torrent e Samba, rimossa la password di root, comando ls colorato, client Transmission, interfaccia web aggiornata (la password per accedervi è "hmruser"), cartella /opt per installare ipkg e amulehttp://www.mediafire.com/?hn0m3ntgymk

    Amule è stato rimosso perché non funzionante ancora, ma si può sempre installare usando ipkg.  



    Se ci sono problemi o avete suggerimenti ditemeli qui.

    Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilitÃ* per danni o altri problemi derivati da questo firmware. L'installazione è a vostro rischio e pericolo.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di larry59
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Non so dove sbaglio ma dopo aver installato il nuovo firmware 505 non si avvia più TRANSMISSION
    (premetto che non lo adoperavo da giorni)
    mi da questo errore :
    Start Transmission Torrent Client
    /usr/local/bin/transmission-daemon: can't load library 'libcurl.so.4'
    ho anche riformattato il disco e reinstallato il firmware 2 volte ma niente mentre avvio cTORRENT
    funziona anche se almeno stasera nessun torrent parte.
    Naturalmente ho verificato i vari set del router e mi sembrano a posto
    da pc naturalmente nessun problema.
    chiedo gentilmente un piccolo aiuto sopratutto al nostro mitico Galerio

    grazie e saluti


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul firmware 505

    ma porc.... ho dimenticato di mettere le librerie.... ops... scusate....

    E anche le password per ctorrent sono errate... non sono hmr e hmruser ma hmb e hmbuser..
    Correggo e riposto la versione...
    Scusate... qualche errore lo faccio sempre..

    Fatto. Ora dovrebbe funzionare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di texdb
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Salve a tutti, ho appena installato la nuova versione sul mio 4geek.....speravo...si risolvessero i problemi di accensione....ma vedo che il problema persiste,
    sto 4 geek, va ben, ma sto difetto è insopportabile!!!!

    @galerio, ottimo lavoro come sempre


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Ho dimenticato di modificare il percorso di share di torent dato che hanno ancora modificato il percorso dei dischi...
    E' in arrivo la versione 3...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Aggiunto il software per programmare le registrazioni da remoto di NeoD.
    Dopo aver inserito le registrazioni però occorre spegnere il player da telecomando per far sì che vengano correttamente utilizzate dal player.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Donatore L'avatar di ciarpame
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    66
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Dopo aver inserito le registrazioni però occorre spegnere il player da telecomando per far sì che vengano correttamente utilizzate dal player.
    Suggerisco di aggiungere anche la possibilitÃ* di fare il boot da remoto, così di può pensare di programmarsi registrazioni anche essendo fuori casa (aprendo porte su firewall per arrivare al webserver)... non sarebbe male in ufficio o in ferie poter registrare qualcosa al volo.
    Per fare il paio con il reboot remoto ci metterei anche un uptime remoto, giusto per avere la conferma che il reboot poi abbia funzionato a dovere e magari anche per verificare che l'ora di sistema sia a posto visto che viene riportata nell'output di uptime.

    E ancora grazie per il lavorone di miglioramento del firmware!


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Si, ci avevo pensato, ma speravo di evitare il boot dato che alcuni hanno la tv che si accende da sola all'accendersi del player... Ma l'opzione è fattibile.
    C'è solo un piccolo problema.... così facendo chiunque potrÃ* accedere al pannello web e riavviare la macchina quando vuole
    Per cui è il caso di implementare anche un accesso protetto da password.
    Appena ho un po' di tempo lo faccio, ora sto scrivendo una nuova recensione e sono un po' preso con le prove.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di paolone
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Ciao a tutti.
    Sono un nuovo utente, possessore di un MEDLEY 3.
    Ho caricato la MOD versione 4.
    Suggerirei di cancellare :

    "(nella versione 1 il client Transmission non funzionava perché avevo dimenticato di includere le librerie Se non usate Transmission allora non avete bisogno di questa nuova mod versione 2)"

    visto che ormai e' la 4 versione

    Paolo


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mod basata sul firmware 505

    Giusto, hai ragione.
    Ho appena finito di risistemare la pagina web del player mettendo una pagina introduttiva che richiede l'immissione di una password per entrare e ho aggiunto pure i comandi di riavvio e di verifica dell'orologio.
    Ora metto tutto assieme e pubblico la versione 5.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •