Emtec S800H a prezzo stracciato
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; No guarda che ti sbagli freestart, perchè tornando indietro si riesce ad annullare sia il contratto acquisti sereni che il ...
Emtec S800H a prezzo stracciato
-
11-February-2010, 03:53 AM #61 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
No guarda che ti sbagli freestart, perchè tornando indietro si riesce ad annullare sia il contratto acquisti sereni che il vpix: certo loro ci provano mettendoteli per default, però io (che avevo fatto l'ordine a Pixmania e poi l'ho annullato dopo aver visto il prezzo di Elettrotop) avevo un prezzo relativo al solo Emtec S800H (fra l'altro scontato del 4% usufruendo di un codice promozione in scadenza quel giorno).
Anzi, devo dire che Pixmania è stata molto precisa: ordine fatto con pagamento Paypal Venerdì mattina verso le 10,00, vengo informato del prezzo di Elettrotop da emakup, telefono a Pixmania alle 16,00 e senza problemi mi consentono di annullare l'ordine. Bene, Lunedì pomeggio (quindi in UN solo giorno lavorativo) ricevo il rimborso sul mio conto Paypal.
Spero di non dovermi pentire di aver annullato l'ordine in favore di Elettrotop....
Comunque anche a me è arrivata la fattura con scritto "Emtec S800H": a questo punto non ci dovrebbe essere alcun dubbio...
-
11-February-2010, 04:30 AM #62 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Originariamente Scritto da
skipper51 No guarda che ti sbagli freestart, perchè tornando indietro si riesce ad annullare sia il contratto acquisti sereni che il vpix: certo loro ci provano mettendoteli per default, però io (che avevo fatto l'ordine a Pixmania e poi l'ho annullato dopo aver visto il prezzo di Elettrotop) avevo un prezzo relativo al solo Emtec S800H (fra l'altro scontato del 4% usufruendo di un codice promozione in scadenza quel giorno).
Anzi, devo dire che Pixmania è stata molto precisa: ordine fatto con pagamento Paypal Venerdì mattina verso le 10,00, vengo informato del prezzo di Elettrotop da emakup, telefono a Pixmania alle 16,00 e senza problemi mi consentono di annullare l'ordine. Bene, Lunedì pomeggio (quindi in UN solo giorno lavorativo) ricevo il rimborso sul mio conto Paypal.
Spero di non dovermi pentire di aver annullato l'ordine in favore di Elettrotop....
Comunque anche a me è arrivata la fattura con scritto "Emtec S800H": a questo punto non ci dovrebbe essere alcun dubbio...
Mah forse mi sarÃ* sfuggito, infatti mi sembrava assurdo. Incrociamo le dita
PS. giusto per curiositÃ*: ci ho appena provato a tornare indietro da riepilogo ma non ho visto nessuna possibilitÃ* per deselezionare "Contratto acquisti sereni e carta fedeltÃ*" forse te lo permette di fare quando si procede più avanti?
-
11-February-2010, 07:10 AM #63 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
freestart ha detto:
PS. giusto per curiositÃ*: ci ho appena provato a tornare indietro da riepilogo ma non ho visto nessuna possibilitÃ* per deselezionare "Contratto acquisti sereni e carta fedeltÃ*" forse te lo permette di fare quando si procede più avanti?
Leggi tutto
viewtopic.php?f=42&t=416&start=60#ixzz0fDCTAI6Y
Dopo la videata del corriere Bartolini, nel Riepilogo del tuo ordine, alla descrizione del Contratto Acquisti sereni, in fondo c'è: (per saperne di più)(cancella) e nella Carta FedeltÃ* VIPIX c'è: (per saperne di più) (eliminare): puoi cliccare con il mouse su (cancella) e (eliminare) e togliere le 2 voci. Sono furbetti perchè le hanno messe non facilmente visibili....
P.S. Da oggi c'è un codice promozionale per uno sconto di 8€: il 500GB viene 202 + spese di spedizione, allineato con quei siti che avevi indicato tu....ma, a proposito, soffri anche tu di insonnia?
-
11-February-2010, 08:36 AM #64
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Ciao Ragazzi, dopo tanti dubbi ieri mi sono deciso anch'io all'acquisto dell'S800H, un giorno di anticipo rispetto alla recensione di Galerio che mi ero ripromesso di aspettare, ma non mi sono pentito dopo averla letta. Soprattutto volevo approfittare dell'ottimo prezzo di Elettrotop: speriamo che non sia una sola.
Comunque su tutti i documenti compare la H finale per cui al peggio glielo rimando e mi faccio rimborsare.
Teniamo le dita incrociate.
-
11-February-2010, 10:28 AM #65 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
skipper51 freestart ha detto:
Leggi tutto
viewtopic.php?f=42&t=416&start=60#ixzz0fDCTAI6Y
Dopo la videata del corriere Bartolini, nel Riepilogo del tuo ordine, alla descrizione del Contratto Acquisti sereni, in fondo c'è:
(per saperne di più)(cancella) e nella Carta FedeltÃ* VIPIX c'è:
(per saperne di più) (eliminare): puoi cliccare con il mouse su
(cancella) e
(eliminare) e togliere le 2 voci. Sono furbetti perchè le hanno messe non facilmente visibili....
P.S. Da oggi c'è un codice promozionale per uno sconto di 8€: il 500GB viene 202 + spese di spedizione, allineato con quei siti che avevi indicato tu....ma, a proposito, soffri anche tu di insonnia?
caspita sono proprio cecato . Qualche volta mi capita di fare tardi ma in questi giorni ho un brutto raffreddore che mi ha preso gola e naso e non mi fa dormire bene
PS. adesso sono andato sul sito di elettrotop ma sembra offline, speriamo bene penso comunque che il webmaster stia aggiornado e correggendo i dettagli dei prodotti specie quelli riguardo l'Emetec
PS. adesso è di nuovo online ma nessun cambiamento in merito all'Emetec.
-
11-February-2010, 12:51 PM #66 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
(OT: miiii, ma siete nottambuli!! Ecco chi c'è sul mio sito alle 4 di notte...)
-
11-February-2010, 02:30 PM #67 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
è arrivato proprio adesso!!! è proprio lui l'S800H e al primo impatto l'ho trovato ottimo adesso lo sto testando e poi vi farò sapere, spero che non abbia brutte sorprese ma per adesso mi sta entusiasmando
-
11-February-2010, 02:34 PM #68 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Benissimo! Prova a vedere se riesci a togliere l'hard disk...
-
11-February-2010, 02:38 PM #69 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
freestart è arrivato proprio adesso!!! è proprio lui l'S800H e al primo impatto l'ho trovato ottimo
adesso lo sto testando e poi vi farò sapere, spero che non abbia brutte sorprese ma per adesso mi sta entusiasmando
Ciao freestart, sono proprio contento del tuo post, perchè vuol dire che abbiamo fatto bene a rischiare, o meglio, a fidarci delle assicurazioni telefoniche dei responsabili di Elettrotop.
Dal tracking di Bartolini a me dovrebbe arrivare domani, ma poichè qui a Nuoro è attesa una bella nevicata per stanotte, mi sa che dovrò aspettare fino a Lunedì!
Peccato, mi sarei voluto registrare la Coppa America tra Alinghi e BMW Oracle con una definizione buona Domenica, ma se c'è qualche altro riinvio, forse almeno una regata riesco a registrarmela!.
-
11-February-2010, 03:17 PM #70 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Galerio Benissimo! Prova a vedere se riesci a togliere l'hard disk...
infatti è quello che farò a breve anche per testare la salute dell'HD
PS. il display pensavo peggio essendo un lcd è si vede meglio frontalmente ma rientra nella norma e tutto sommato si vede bene.
@skipper51
è molto meglio di quanto mi aspettassi, figurati che ho anche un HMR351H ma non ci sono paragoni, la struttura al tatto l'ho sentita subito solida e robusta, inoltre con mia sorpresa ho verificato che la mia penna wireless usata per l'HMR351H è compatibile e oltretutto non pensavo che il mio videoproiettore supportasse la risoluzione 1080p in component è tutto uno sballo.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum