Emtec S800H a prezzo stracciato
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti (sono nuovo), mi sa che non aspetterò la prova di Galerio. Infatti è in arrivo per il ...
Emtec S800H a prezzo stracciato
-
01-February-2010, 01:15 PM #1 Emtec S800H a prezzo stracciato
Salve a tutti (sono nuovo), mi sa che non aspetterò la prova di Galerio. Infatti è in arrivo per il 5/02 il modello da 1 TB a 229€ su Pixmania. Approfittando di un codice promozionale viene via a 219,84 € (+ spese di spedizione di 14,50 credo).
Eventuali bug spero siano risolti da aggiornamenti firmware, ma visto il prezzo mi sento di rischiare.
Saluti
Discussioni Simili:
-
01-February-2010, 03:26 PM #2 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Il modello da 1TB a 229???? Alla faccia del prezzo stracciato! E' un prezzo ultra mega stracciato!
Un disco da 1terabyte costa sui 70 euro, quindi il player lo venderebbero a 160... è davvero poco, ma sei sicuro che non sia un usato ricondizionato?
Comunque a me arriverÃ* domani per fare i test.
-
01-February-2010, 04:15 PM #3 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Originariamente Scritto da
Galerio Il modello da 1TB a 229???? Alla faccia del prezzo stracciato! E' un prezzo ultra mega stracciato!
Un disco da 1terabyte costa sui 70 euro, quindi il player lo venderebbero a 160... è davvero poco, ma sei sicuro che non sia un usato ricondizionato?
Comunque a me arriverÃ* domani per fare i test.
Sono sicuro...guarda tu stesso:
http://www.pixmania.com/it/it/4678928/a ... ePromo=oui
SarÃ* che Pixmania è azienda francese così come Emtec e forse ha avuto un trattamento di favore...in pratica, sempre dal sito Pixmania, la differenza tra il 500 GB e il Terabyte è di soli 18 €!
Mi pare che convenga spenderli per avere il doppio di capacitÃ*.
Comunque se ti arriva domani aspetto qualche giorno (tanto non è ancora disponibile) per sentire le tue impressioni.
Ciao
-
02-February-2010, 01:46 PM #4
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Scusate, avete letto i commenti sull'Emtec su ictblog.it?
Non sono molto entusiasmanti.
A leggere sul forum di upgrade sembrano più contenti i possessori del Fantec 2650.
Saluti
-
02-February-2010, 03:13 PM #5 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
logan Scusate, avete letto i commenti sull'Emtec su ictblog.it?
Non sono molto entusiasmanti.
A leggere sul forum di upgrade sembrano più contenti i possessori del Fantec 2650.
Saluti
Scusa logan, potresti mettere il link della discussione su ictblog.it relativa al S800H?
Con il suo motore di ricerca non ho trovato niente. Ho trovato solo discussione su Emtec S800.
-
02-February-2010, 03:34 PM #6 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Io lo sto testando ora e non mi sembra affatto male il firmware, ha funzioni che altri player non hanno, come l'indicizzazione dei video e musica tramite un database. Inoltre i menu sono reattivi e ben fatti.
-
02-February-2010, 04:35 PM #7
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Scusa ma il link non so come si inserisce, comunque gli estremi sono questi:
dario about Movie Cube S800: risponde Roberto Guzzi di EMTEC
http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... tml#c16769
In effetti parlano dell's800 senza H.
Saluti
-
02-February-2010, 04:39 PM #8 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Si logan, quello lo avevo visto, ma si riferisce al modello S800 non al S800H (che è quello nuovo full HD).
Questo mi consola, e, soprattutto, mi fanno piacere le prime impressioni di Galerio.
Saluti
-
03-February-2010, 12:09 AM #9 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Galerio ha funzioni che altri player non hanno, come l'indicizzazione dei video e musica tramite un database. Inoltre i menu sono reattivi e ben fatti.
Moooooolto interessante! Con l'HMR600 giÃ* con una 30ina di registrazioni mi perdo ed i menu a rallentatore mi mettono una pecundria
-
04-February-2010, 02:16 PM #10 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Mannaggia! Sul sito di Pixmania la disponibilitÃ* dell'Emtec S800H da 1 TB è adesso al 16/02/2010! Il fatto è che il codice promozione scade l'8/02. mi sa che mi toccherÃ* pagarlo con un certo anticipo...spero solo che Galerio riesca a darci qualche giudizio, anche se non una prova completa, in un paio di giorni (è in pratica un sollecito un pò mascherato: mi scuso sin d'ora con il paziente e gentile Galerio).
Saluti a tutti gli appassionati di questo forum.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum