Leggi cosa ho scritto in firma .. ...Originariamente Scritto da fazer
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Originariamente Scritto da fazer Grazie a Galerio per l'ottimo test! Leggi cosa ho scritto in firma .. ......
Leggi cosa ho scritto in firma .. ...Originariamente Scritto da fazer
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Su ebay viene venduto anche la versione originale cinese ma se non erro senza HD a 176,00 spedizione inclusa:
http://cgi.ebay.it/1080P-3-5-DVR-SATA-M ... 414cf60a82
Originariamente Scritto da freestart
Considerato che l'oggetto verrebbe spedito da Hong Kong con rischio di dazi doganali (anche il 30% del valore dell'oggetto), che non è il "vero" Emtec (senza quindi supporto ufficiale di Emtec) ma è la versione cinese magari con firmware cinese, senza garanzia italiana (che invece per i prodotti acquistati in Italia è di 2 anni) e senza hard disk (quindi devi aggiungere ca. 80€ per un HDD da 1TB), direi che non ne vale assolutamente la pena.
In negozio (es. Saturn) si trova a 289€ e online abbiamo visto che si trova anche a meno (es. Elettrotop).
Originariamente Scritto da coireland
sono daccordo comunque quello originale è quello cinese
e attenzione perché quel modello su ebay è senza il sintonizzatore tv!! Notate come manchino le due prese dell'antenna!!! C'è uno spazio dalla parte opposta alla ventola che è un cassettino nel quale va messo il tuner e in quel modello c'è solo la placca che lo ricopre!
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Originariamente Scritto da Galerio
è vero non avevo prestato attenzione ma quindi il tuner può essere sotituito o magari aggiornato con un doppo tuner?
in teoria si, ma ovviamente non ti vendono il tuner singolo, quindi non ci pensare.
forse se non adesso permetteranno di comprarlo in futuroOriginariamente Scritto da Galerio
No, la cosa funziona così: o il player viene venduto modulare fin da subito, altrimenti le opzioni che vedete sono solo di riferimento per altre societÃ* che vogliono investire in tale player per rimarchiarlo e venderlo con i moduli che vogliono loro.
Direi però che ora siamo fortemente OT quindi evitiamo di continuare.
Ciao ragazzi,
ho seguito questo forum prima di registrarmi, e settimana scorsa, sotto vostro consiglio (ero molto incerto visto che non lo avevo mai sentito prima), ho provato ad ordinare l'S800H da 1Tb da Elettrotop. E' andato tutto bene, è arrivato martedì scorso e ci tenevo quindi a fare i complimenti prima di tutto a voi per avermelo segnalato e poi al sito per il prezzo, il servizio e la rapiditÃ*.