Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ringrazio skipper per avermi avvisato del cambio di info su emtec riguardo a s800h che ho comprato su elettrotop.. che ...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

Junior L'avatar di emakup
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

ringrazio skipper per avermi avvisato del cambio di info su emtec riguardo a s800h che ho comprato su elettrotop.. che ora e' diventato s800!!!!

ho richiamato oggi e il ragazzo mi ha chiesto scusa per essersi sbagliato a controllare.. avevano verificato il modello da 1 Tb che e' effettivamente s800H e non quello che avevo intenzione di comprare io da 500gb..ho provato a chiedere un buono sconto per il disguido..
    niente... devo dire... ottimi commercianti.. "come perdere un cliente"
    ad ogni modo stanno bloccando la spedizione.. e mi rimborseranno tramite bonifico..
    credo che aspettero' un po' prima di prenderlo a sto punto.

grazie skipper!

Downloads
    0
    Uploads
    0

ps. faccio notare poi.. che hanno abbassato il prezzo di 10 euro da quando l'ho comprato io.. quindi proprio... un buono sconto ci stava alla grande :PPP
    --shame on elettrotop--

Utente Giovane L'avatar di freestart
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da emakup
    ps. faccio notare poi.. che hanno abbassato il prezzo di 10 euro da quando l'ho comprato io.. quindi proprio... un buono sconto ci stava alla grande :PPP
    --shame on elettrotop--
    meno male che avevo chiamato qualche giorno prima, infatti mi avevano confermato che il modello da 500gb fosse in realtÃ* un S800. Alla fine ho optato per quello da 1Tb dato che trattasi del vero S800H come mi hanno confermato, il prezzo è ottimo 227,78 inclusa spedizione !!! per pochi euro di differenza hai 500gb in più

Downloads
    0
    Uploads
    0

hai ragione e' conveniente ma e' il modo che nn mi e' piaciuto...
    e mi e' passata la voglia di comprarlo... specie da loro.
    visto che prima avevo tanta fretta ora ho tanta calma.. aspetto che lo proviate voi ^_^
    poi ci pensero'..

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

x emakup: non c'è bisogno che mi ringrazi. Come ti ho giÃ* scritto via email, credo che Elettrotop abbia un serio problema di comunicazione a causa del suo webmaster: bastava copiare e incollare la descrizione dei modelli direttamente dal sito di Emtec e non ci sarebbero stati problemi!
    In effetti mi hanno ringraziato, a voce e via email, per avergli segnalato l'errore. Credo che staranno più attenti la prossima volta.
    Comunque anch'io ho fatto stamattina come freestart e ho ordinato il modello S800H da 1TB: con la differenza che ho preferito pagare in contrassegno anzichè via Paypal. E' la prima volta che trovo un sito di e-commerce che fa pagare solo 2€ per il contrassegno (per dare un'idea Pixmania chiede ben 10,83€!). Spesa totale quindi con spedizione e contrassegno 229,78€. Penso che sia difficile trovare un prezzo inferiore attualmente.
    Tra l'altro ora c'è in catalogo (ma ancora non disponibile!) anche il vero modello S800H da 500 GB che però costa 189€ (e non 179, ora 170, come aveva visto giorni fa emakup, ma trattasi dellS800). La differenza con il modello da 1 TB è di 29€....e pertanto penso che il modello da 1 Tera se li valga tutti.
    Poi quando arriva, visto che non ho ancora pagato, cerco di capire se è effettivamente l'S800H, perchè altrimenti Bartolini se lo può riportare indietro!
    Saluti

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da skipper51
    x emakup: non c'è bisogno che mi ringrazi. Come ti ho giÃ* scritto via email, credo che Elettrotop abbia un serio problema di comunicazione a causa del suo webmaster: bastava copiare e incollare la descrizione dei modelli direttamente dal sito di Emtec e non ci sarebbero stati problemi!
    In effetti mi hanno ringraziato, a voce e via email, per avergli segnalato l'errore. Credo che staranno più attenti la prossima volta.
    Comunque anch'io ho fatto stamattina come freestart e ho ordinato il modello S800H da 1TB: con la differenza che ho preferito pagare in contrassegno anzichè via Paypal. E' la prima volta che trovo un sito di e-commerce che fa pagare solo 2€ per il contrassegno (per dare un'idea Pixmania chiede ben 10,83€!). Spesa totale quindi con spedizione e contrassegno 229,78€. Penso che sia difficile trovare un prezzo inferiore attualmente.
    Tra l'altro ora c'è in catalogo (ma ancora non disponibile!) anche il vero modello S800H da 500 GB che però costa 189€ (e non 179, ora 170, come aveva visto giorni fa emakup, ma trattasi dellS800). La differenza con il modello da 1 TB è di 29€....e pertanto penso che il modello da 1 Tera se li valga tutti.
    Poi quando arriva, visto che non ho ancora pagato, cerco di capire se è effettivamente l'S800H, perchè altrimenti Bartolini se lo può riportare indietro!
    Saluti

infatti mi era sfuggio che il contrassegno costava così poco se no avrei optato anch'io per il contrassegno ma la cosa buona è che paypal ha la protezione utenti e poi non credo che il corriere ti faccia aprire il pacco prima ancor di aver pagato e firmato; tuttavia non penso che sono così stupidi da commettere un errore 2 volte e devo ammettere che sui prezzi e costi di spedizione sono molto onesti; ho fatto molteplice ricerce e solo altri due siti (ossia itechitalia.eu e thestore.it) hanno prezzi molto similari tranne per il contrassegno che veramente è super onesto. Inoltre per chi interessa ho trovato anche il suo clone ben fatto "Fantec R2650" a 229,00 senza hard disk più spese di spedizione: molto appetibile.

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Si, lo so che Bartolini non me lo fa aprire, ma magari c'è giÃ* scritto nella bolla che cos'è (magari in modo più preciso di quanto appaia nel loro sito!).
    Per quanto riguarda il clone Fantec R2650, scusa ma allora l'Emtec è come se costasse 70-80 € in meno visto che costano praticamente lo stesso ma l'S800H ha l'HD da 1 Tera!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da skipper51
    Si, lo so che Bartolini non me lo fa aprire, ma magari c'è giÃ* scritto nella bolla che cos'è (magari in modo più preciso di quanto appaia nel loro sito!).
    Per quanto riguarda il clone Fantec R2650, scusa ma allora l'Emtec è come se costasse 70-80 € in meno visto che costano praticamente lo stesso ma l'S800H ha l'HD da 1 Tera!

beh ti auguro che sulla bolla sia più dettagliato. In effetti a conti fatti è così anche se dicono che l'involucro del Fantec è costruito con più razzionalitÃ* oltre che di materiale più robusto e bello da vedere, inoltre se non erro nelle 229,00 euro è inclusa anche la penna wireless da 300Mbps.

Downloads
    0
    Uploads
    0

mah che strano da un giorno all'altro i negozi online thestore.it e itechitalia.eu hanno aumentato il prezzo della versione da 1Tb da 218,00 circa a 272,00. Mi sa che ho fatto in tempo a comprarlo

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Porc.. zozz... se il prezzo è davvero aumentato e in linea con quello degli altri player allora..... mmm... mi sa che gli tolgo il mio premio Best Buy (ps ho pubblicato la recensione /2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html ).
    Secondo me i venditori hanno fatto tutti un macello perché non hanno capito che questo player ha la H finale...
    Se lo trovate ancora ai prezzi bassi di prima, non fatevelo scappare!

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •