Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ok ragazzi.. mi avete quasi convinto a ripassare per elettrotop effettivamente e' il prezzo piu' basso in assoluto. una cosa ...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

Junior L'avatar di emakup
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

ok ragazzi.. mi avete quasi convinto a ripassare per elettrotop
    effettivamente e' il prezzo piu' basso in assoluto.
    una cosa pero' vorrei sapere..
    io ho un wdtv, un box multimediale mediacom..e ora vorrei prendere questo
    eeheheh nn sto facendo la collezione ma sto cercando il meglio per me.
    il wd tv si comporta bene.. legge hd esterno da 500 gb velocemente.. mentre il mediacom era un po' lento nel leggere dalla usb.. ma
    e' un box in cui necessariamente si deve mettere hd.. quindi si puo' perdonare
    il bello di wdtv e' che i sottotitoli sono chiari e si puo' scegliere il grassetto
    il brutto del box mediacom...(l'ho preso perche' c'era offerta sottocosto) e' che i sottotitoli sono gialli e nn in grassetto!! non si legge niente!!!!
    ho anche scritto tempo fa alla mediacom.. e recentemente ho visto che hanno rilasciato un firmware nuovo ma quella parte li' se la sono proprio scordata cosi' l'ho regalato a chi i sottotitoli nn li usa
    il bello del mediacom pero' era che bastava selezionare un file srt e caricava i sottotitoli mentre il wdtv legge i sottotitoli in automatico che abbiano il nome uguale al file avi (pippo.avi sottotitoli ammessi: pippo.en.srt pippo.ita.srt ..etc) pero' poi una volta sistemati i sub vedi il film a cambi i sottotitoli a piacimento con un tasto durante la riproduzione.
    volevo sapere.. come si comporta l'emtec?
    se mi rispondete entro stasera compro

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Devo aggiungere qualcosa su Pixmania: avevo detto che erano stati molto cortesi e precisi con il mio rimborso. E questo è vero per fortuna.
    Perchè d'altro canto, come mi aveva detto un venditore di prodotti informatici, lo è molto meno da un altro punto di vista.
    Come si fa a cambiare prezzi ogni giorno? Guardate qui: http://www.pixmania.com/it/it/r/s800h
    L'S800H da 500GB ieri era a 210 € con sconto di 8€: ebbene oggi (prodotto disponibile dal 16/02) è a 229€.
    Quello da 1TB, che era atteso sempre per il 16/02, era sino all'altro ieri a 229€ e oggi è a 289€!! Se vi fate un giro su Internet sulle opinioni di chi ha avuto la ...sventura a questo punto, di avere a che fare con Pixmania, dette opinioni sono in gran numero negative (sia per i prezzi ballerini che per le disponibilitÃ* che vengono rinviate di data in data).
    Elettrotop avrÃ* descrizioni incomplete e un pò fuorvianti (ma telefonando si risolve) ma almeno mantiene i prezzi abbastanza certi.

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Cavolaccio, era in consegna oggi; dico "era" perchè ho chiamato Bartolini e mi han detto che sta nevicando anche ad Oristano (a livello del mare). Traffico bloccato per Nuoro! Se il tempo migliora me lo portano domani, sennò (più probabile) Lunedì!
    Beh, vuol dire che me lo terranno "al fresco".

Junior L'avatar di nunzio71
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io sono stato più fortunato, qui a Bologna non c'è molta neve e Bartolini mi ha appena portato il pacco.
    E' proprio lui, l'S800H e anche l'imballo è fatto bene, per cui complimenti a Elettrotop per efficienza e ottimi prezzi.
    Non vedo l'ora di avere il tempo di provarlo.

Downloads
    0
    Uploads
    0

vorrei aggiungere alla domanda del mio precedente post sui sottotitoli quest'altra domanda
    ma registra solo da digitale terrestre o anche da analogica e magari da un ingresso tipo il videoregistratore?? cosi' passo tutte le vhs su hd!!

Utente Giovane L'avatar di freestart
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da emakup
    vorrei aggiungere alla domanda del mio precedente post sui sottotitoli quest'altra domanda
    ma registra solo da digitale terrestre o anche da analogica e magari da un ingresso tipo il videoregistratore?? cosi' passo tutte le vhs su hd!!

certo basta collegare qualsiasi periferica all'ingresso composito (classico connettore giallo) e a quanto detto da Galerio è il migliore come qualitÃ* a registrare da fonte esterna rispetto ai sui concorrenti.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ma attenzione: il sintonizzatore è unicamente per digitale terrestre! Le tv normali non possono essere sintonizzate. Potete registrarle quindi solo se vengono trasmesse al playe attraverso l'ingresso analogico (quello appunto per registrare da fonti esterne).

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

grazie ragazzi.. quindi basta trovare il cavo giusto e posso registrare anche da sky?
    ho una spina/adattatore scart che ha dietro i 3 attacchi giallo bianco e rosso. puo' andare?
    per i sottotitoli che mi dite?

Utente Giovane L'avatar di freestart
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da emakup
    grazie ragazzi.. quindi basta trovare il cavo giusto e posso registrare anche da sky?
    ho una spina/adattatore scart che ha dietro i 3 attacchi giallo bianco e rosso. puo' andare?
    per i sottotitoli che mi dite?

se ha l'interrutore in\out credo che andrÃ* bene

Junior L'avatar di fazer
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Con qualche difficoltÃ* un amico me ne ha presi 2 oggi alla SME in Veneto, ormai ne hanno pochi pezzi. Lunedì me li consegna. Un consiglio, conviene creare una cartella "FILM" in cui copiare tutti i divx? Consigli sulla gestione dei file? Inizierei collegandolo al pc per trasferire file. Grazie a Galerio per l'ottimo test!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •