Emtec S800H a prezzo stracciato
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ok ragazzi.. mi avete quasi convinto a ripassare per elettrotop
effettivamente e' il prezzo piu' basso in assoluto.
una cosa ...
Emtec S800H a prezzo stracciato
-
11-February-2010, 07:13 PM #81
Junior
-
12-February-2010, 06:59 AM #82 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Devo aggiungere qualcosa su Pixmania: avevo detto che erano stati molto cortesi e precisi con il mio rimborso. E questo è vero per fortuna.
Perchè d'altro canto, come mi aveva detto un venditore di prodotti informatici, lo è molto meno da un altro punto di vista.
Come si fa a cambiare prezzi ogni giorno? Guardate qui: http://www.pixmania.com/it/it/r/s800h
L'S800H da 500GB ieri era a 210 € con sconto di 8€: ebbene oggi (prodotto disponibile dal 16/02) è a 229€.
Quello da 1TB, che era atteso sempre per il 16/02, era sino all'altro ieri a 229€ e oggi è a 289€!! Se vi fate un giro su Internet sulle opinioni di chi ha avuto la ...sventura a questo punto, di avere a che fare con Pixmania, dette opinioni sono in gran numero negative (sia per i prezzi ballerini che per le disponibilitÃ* che vengono rinviate di data in data).
Elettrotop avrÃ* descrizioni incomplete e un pò fuorvianti (ma telefonando si risolve) ma almeno mantiene i prezzi abbastanza certi.
-
12-February-2010, 09:13 AM #83 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Cavolaccio, era in consegna oggi; dico "era" perchè ho chiamato Bartolini e mi han detto che sta nevicando anche ad Oristano (a livello del mare). Traffico bloccato per Nuoro! Se il tempo migliora me lo portano domani, sennò (più probabile) Lunedì!
Beh, vuol dire che me lo terranno "al fresco".
-
12-February-2010, 10:22 AM #84
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Io sono stato più fortunato, qui a Bologna non c'è molta neve e Bartolini mi ha appena portato il pacco.
E' proprio lui, l'S800H e anche l'imballo è fatto bene, per cui complimenti a Elettrotop per efficienza e ottimi prezzi.
Non vedo l'ora di avere il tempo di provarlo.
-
13-February-2010, 09:07 AM #85
-
13-February-2010, 09:28 AM #86 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Originariamente Scritto da
emakup vorrei aggiungere alla domanda del mio precedente post sui sottotitoli quest'altra domanda
ma registra solo da digitale terrestre o anche da analogica e magari da un ingresso tipo il videoregistratore??
cosi' passo tutte le vhs su hd!!
certo basta collegare qualsiasi periferica all'ingresso composito (classico connettore giallo) e a quanto detto da Galerio è il migliore come qualitÃ* a registrare da fonte esterna rispetto ai sui concorrenti.
-
13-February-2010, 12:04 PM #87 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Ma attenzione: il sintonizzatore è unicamente per digitale terrestre! Le tv normali non possono essere sintonizzate. Potete registrarle quindi solo se vengono trasmesse al playe attraverso l'ingresso analogico (quello appunto per registrare da fonti esterne).
-
13-February-2010, 01:57 PM #88
Junior
grazie ragazzi.. quindi basta trovare il cavo giusto e posso registrare anche da sky?
ho una spina/adattatore scart che ha dietro i 3 attacchi giallo bianco e rosso. puo' andare?
per i sottotitoli che mi dite?
-
13-February-2010, 02:14 PM #89 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Originariamente Scritto da
emakup grazie ragazzi.. quindi basta trovare il cavo giusto e posso registrare anche da sky?
ho una spina/adattatore scart che ha dietro i 3 attacchi giallo bianco e rosso. puo' andare?
per i sottotitoli che mi dite?
se ha l'interrutore in\out credo che andrÃ* bene
-
13-February-2010, 02:45 PM #90
Junior
Con qualche difficoltÃ* un amico me ne ha presi 2 oggi alla SME in Veneto, ormai ne hanno pochi pezzi. Lunedì me li consegna. Un consiglio, conviene creare una cartella "FILM" in cui copiare tutti i divx? Consigli sulla gestione dei file? Inizierei collegandolo al pc per trasferire file. Grazie a Galerio per l'ottimo test!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum