Emtec S800H a prezzo stracciato
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Originariamente Scritto da freestart
Originariamente Scritto da emakup
ps. faccio notare poi.. che hanno abbassato il prezzo di 10 euro ...
Emtec S800H a prezzo stracciato
-
10-February-2010, 09:16 PM #51
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Originariamente Scritto da
freestart Originariamente Scritto da
emakup ps. faccio notare poi.. che hanno abbassato il prezzo di 10 euro da quando l'ho comprato io.. quindi proprio... un buono sconto ci stava alla grande :PPP
--shame on elettrotop--
meno male che avevo chiamato qualche giorno prima, infatti mi avevano confermato che il modello da 500gb fosse in realtÃ* un S800. Alla fine ho optato per quello da 1Tb dato che trattasi del vero S800H come mi hanno confermato, il prezzo è ottimo 227,78 inclusa spedizione !!! per pochi euro di differenza hai 500gb in più
Ciao a tutti.....
Quindi se ho capito bene hai comprato l' S800H da 1T da ELETTROTOP.....
Nel sito le descrizioni sul prodotto non fanno capire granchè.....
(Emtec - S800H - cod. rif. 0063594 -MovieCube S800H 1000S800 1TB Tv-t Lcd)
Facci sapere, quando arriva, se è proprio lui..... anche nel caso del modello da 500G avevano assicurato fosse quello giusto.
Grazie.
-
10-February-2010, 09:26 PM #52 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
accesso.68 Originariamente Scritto da
freestart Originariamente Scritto da
emakup ps. faccio notare poi.. che hanno abbassato il prezzo di 10 euro da quando l'ho comprato io.. quindi proprio... un buono sconto ci stava alla grande :PPP
--shame on elettrotop--
meno male che avevo chiamato qualche giorno prima, infatti mi avevano confermato che il modello da 500gb fosse in realtÃ* un S800. Alla fine ho optato per quello da 1Tb dato che trattasi del vero S800H come mi hanno confermato, il prezzo è ottimo 227,78 inclusa spedizione !!! per pochi euro di differenza hai 500gb in più
Ciao a tutti.....
Quindi se ho capito bene hai comprato l' S800H da 1T da ELETTROTOP.....
Nel sito le descrizioni sul prodotto non fanno capire granchè.....
(Emtec - S800H - cod. rif. 0063594 -MovieCube S800H 1000S800 1TB Tv-t Lcd)
Facci sapere, quando arriva, se è proprio lui..... anche nel caso del modello da 500G avevano assicurato fosse quello giusto.
Grazie.
si esatto, per altro ho parlato con il responsabile e mi ha assicurato che si tratta dell'800H, inoltre se leggi i topic precedenti anche un'altro utente ha confermato che il modello da 1Tb è l'800H; certo non posso mettere la mano sul fuoco finche non mi arriva, vi terrò sicuramente aggiornati, dovrebbe arrivarmi domani.
-
10-February-2010, 09:28 PM #53 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Galerio Porc.. zozz... se il prezzo è davvero aumentato e in linea con quello degli altri player allora..... mmm... mi sa che gli tolgo il mio premio Best Buy (ps ho pubblicato la recensione
/2010/02/recensioni/re ... d-pvr.html ).
Secondo me i venditori hanno fatto tutti un macello perché non hanno capito che questo player ha la H finale...
Se lo trovate ancora ai prezzi bassi di prima, non fatevelo scappare!
puodarsi che sia successo proprio quello che hai detto, si saranno confusi con l'S800 normale.
-
10-February-2010, 09:49 PM #54 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Mah, non so se si sono sbagliati, perchè da Pixmania c'è la descrizione precisa (ed è proprio l'S800H) e il prezzo è di 229€ da molti giorni.
E' vero che sarÃ* disponibile solo dal 16/02, però io avevo telefonato e mi avevano confermato sia modello che prezzo.
Comunque a me dovrebbe arrivare (neve permettendo) Venerdì, sennò al massimo Lunedì prossimo.
Vi farò sapere.
P.S. Ho appena controllato per scrupolo su Pixmania e il prezzo è salito di 60€ a 289€!! Ma non sarÃ* che stanno giÃ* applicando il nuovo decreto Bondi sull'equo compenso? "Equo" si fa per dire ovviamente.
Comunque ho l'email e il nome del tipo di Elettrotop: se si sono sbagliati a vantaggio mio, peggio per loro. Se si sono sbagliati a mio svantaggio glielo rimando indietro e mi faccio risarcire, non senza averli prima insultati convenientemente.
Vi farò sapere.
-
10-February-2010, 10:09 PM #55 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
freestart mah che strano
da un giorno all'altro i negozi online thestore.it e itechitalia.eu hanno aumentato il prezzo della versione da 1Tb da 218,00 circa a 272,00. Mi sa che ho fatto in tempo a comprarlo
Però che strano: nei 2 negozi da te indicati l'S800H da 500 GB è a 200 € circa non lontano dai 189 che fa Elettrotop. Inoltre 71-72 € di differenza tra il modello da 500 GB e quello da 1 TB mi sembrano decisamente troppi (30 o 40 € è la differenza massima).
Inoltre Thestore.it in questo momento ha solo disponibile il modello da 500 GB e itechitalia.eu il modello da 1TB ce l'ha in arrivo....è tutto molto strano, è come se in questa nuova fornitura avessero aumentato i prezzi, mentre quelli che avevano prima a deposito erano a un prezzo moltoinferiore!
E' tutto molto strano: comunque io e freestart stiamo facendo da cavie. Se è il modello giusto, vi avvisiamo e poi...Lunedì a Elettrotop ne avevano una settantina (così mi ha detto il tipo, un certo Giorgio), per cui in questo caso....sbrigatevi a fare l'ordine!
-
10-February-2010, 10:17 PM #56 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
Il problema può essere che quelli dei vari negozi guardano solo sul computer quello che hanno in listino, e non conoscendo il prodotto se loro leggono la H finale, per loro è normale anche se dovessero venderlo a 100 euro perché non sanno neppure di cosa si tratti!
Per questo credo proprio che tutti siano entrati in confusione perché chi ha fatto l'inventario dei prezzi ha scambiato il modello senza l'h con quello ben più costoso con l'H. Daltronde sono identici anche nell'aspetto! E questi cambi repentini di prezzo credo proprio siano dovuto al fatto che qualcuno se ne è accorto, magari perché tutti chiedevano stupiti dal prezzo vantaggioso se il modello fosse proprio quello con la H finale!
Mi auguro davvero che chi l'ha comprato riceva il modello giusto. Incrocio le dita per voi!
-
10-February-2010, 10:29 PM #57
Junior
Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
freestart si esatto, per altro ho parlato con il responsabile e mi ha assicurato che si tratta dell'800H, inoltre se leggi i topic precedenti anche un'altro utente ha confermato che il modello da 1Tb è l'800H; certo non posso mettere la mano sul fuoco finche non mi arriva, vi terrò sicuramente aggiornati, dovrebbe arrivarmi domani.
Ciao....
Stò seguendo questa discussione da quando skipper51 l'ha iniziata, e l'unica cosa che ho capito è che questi venditori fanno tutto alla faccia della "trasparenza".
Descrizioni approssimative, risposte al telefono imprecise, disponibilitÃ* a lungo termine, prezzi che variano giornalmente.
L'unica certezza che mi rimane siete voi..........aspetto vostre notizie.
A presto.
-
11-February-2010, 01:41 AM #58 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
mi è arrivata questa sera la fattura elettronica in pdf da elettrotop e sulla fattura riporta S800H da 1Tb, sembra promettere bene
-
11-February-2010, 01:49 AM #59 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
skipper51 Mah, non so se si sono sbagliati, perchè da Pixmania c'è la descrizione precisa (ed è proprio l'S800H) e il prezzo è di 229€ da molti giorni.
E' vero che sarÃ* disponibile solo dal 16/02, però io avevo telefonato e mi avevano confermato sia modello che prezzo.
Comunque a me dovrebbe arrivare (neve permettendo) Venerdì, sennò al massimo Lunedì prossimo.
Vi farò sapere.
P.S. Ho appena controllato per scrupolo su Pixmania e il prezzo è salito di 60€ a 289€!! Ma non sarÃ* che stanno giÃ* applicando il nuovo decreto Bondi sull'equo compenso? "Equo" si fa per dire ovviamente.
Comunque ho l'email e il nome del tipo di Elettrotop: se si sono sbagliati a vantaggio mio, peggio per loro. Se si sono sbagliati a mio svantaggio glielo rimando indietro e mi faccio risarcire, non senza averli prima insultati convenientemente.
Vi farò sapere.
io prima di acquistare altrove avevo simulato per così dire l'acquisto su pixmania con quello da 500gb (lo potete fare chiunque basta che non completate l'ordine e vi fermate sul riepilogo da pagare) ebbene da 210,00 quali erano in partenza alla fine dei conti con le spese di spedizione, contratto acquisti sereni e carta fedeltÃ* (due cose che non avevo selezionato nell'ordine ma che si sono aggiunte da sole e senza avere la possibilitÃ* di poterle escludere) mi riportava da pagare 254,75 che fregatua! figurati adesso con quello da 1Tb passato a 289,00 euro: mi chiedo ma ci hanno preso per FESSI?
-
11-February-2010, 02:01 AM #60 Re: Emtec S800H a prezzo stracciato
ecco vi ho fatto uno screenshot così vi risparmio la fatica di verificare anche voi:
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum