Emtec S800H a prezzo stracciato

Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; A Pixmania molto gentilmente mi hanno annullato l'ordine dietro mia richiesta: preferisco anch'io aspettare qualche giorno per vederci più chiaro......

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Emtec S800H a prezzo stracciato

Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Emtec S800H a prezzo stracciato

A Pixmania molto gentilmente mi hanno annullato l'ordine dietro mia richiesta: preferisco anch'io aspettare qualche giorno per vederci più chiaro...

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Vi anticipo subito qualche impressione: il materiale del case è molto buono e solido, la forma a me non piace molto, ma checcene..
    Il display è bruttino, quello dello Iamm NTR-83 è decisamente molto ma molto più bello.
    E' molto silenzioso, il più silenzioso che abbia provato tra i player con ventola.
    L'hard disk è montato in maniera strana... non sono riuscito neppure a estrarlo... mi sa che non è permesso farlo agli utenti finali...
    La web radio.... bah, non capisco da dove prenda le stazioni che ha in memoria, ma di sicuro non legge file pls. Quindi non so come aggiungere nuove stazioni radio.
    Legge le iso dei dvd e bluray (ovviamente decriptati), ma va subito al film, non ai menu.
    Non è compatibile con lettori dvd/bluray esterni usb.
    Da standby a ready ci mette ogni volta 33 secondi... du palle!! Tutti gli altri ce ne mettono 3 o 4 di secondi, mentre lui fa l'avvio completo, quindi non è uno standby ma un power off quello che fa ogni volta che lo si spegne.
    Per il wifi è compatibile con le chiavette sia dell'Xtreamer che dell'HMR-600, quindi basta che abbiano i chipset Realtek RTL8192U o RTL8191U.
    Non è compatibile con i file condivisi da Windows 7. Ma è una questione che si potrÃ* risolvere con aggiornamenti firmware.
    Molto belli i menu.
    Client torrent controllabile via interfaccia web (azz.. non ricordo se si può controllare anche via menu dalla tv, mi sa di no).
    Ha solo il server samba e non quelo ftp.
    Non ha tasti sul player, quindi per comandarlo si usa solo il telecomando.

Ma se il costo è davvero di 200 euro compreso di hard disk allora è un affare.

Sto testando le registrazioni giornaliere col timer, poi proverò quelle da fonte av esterna così da confrontarle con quelle degli altri player. Dovrete attendere ancora qualche giorno quindi.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie Galerio, aspettando ovviamente anche altre impressioni (come va con gli MKV per esempio?).
    Mi fa pensare la difficoltÃ* che hai avuto per estrarre l'HD....non è una cosa bella.
    Se uno adesso se lo compra con 500GB e dopo un paio d'anni lo vuole sostituire con 1 TB o 2 TB, non lo può fare?
    La cosa è alquanto fastidiosa non ti pare?

Junior L'avatar di fazer
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie per la mini recensione dell'Emtec e per quella dell Iamm83, la scelta dell' S800H 1 Tera a 229 alla SME mi sembra vantaggiosa.Aspetto la recensione e poi scelgo.Consigli e confronti tra i 2 sono ben accetti.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Citazione Originariamente Scritto da skipper51
    Mi fa pensare la difficoltÃ* che hai avuto per estrarre l'HD....non è una cosa bella.
    Se uno adesso se lo compra con 500GB e dopo un paio d'anni lo vuole sostituire con 1 TB o 2 TB, non lo può fare?
    La cosa è alquanto fastidiosa non ti pare?
    Infatti è una cosa che devo approfondire. Io non ho visto in vendita il player senza hard disk (smentitemi se mi sbaglio) quindi non vorrei che la sostituzione sia solo ad opera dei tecnici.
    Chiederò comunque alla Emtec così da chiarirmi per bene questa cosa.

Per la lettura di fie mkv e altri video hd va benissimo, fluido, senza scatti, tutto perfetto.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

E' proprio come dici tu, non esiste in vendita la versione senza Hard Disk.
    Però mi sembra una assurditÃ* che sia così difficile da sostituire.
    Forse a questo punto mi conviene comunque prendere la versione da 1TB.
    Grazie per le informazioni sulla riproduzione dei files video.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Io smonto sempre i player, ma questo emtec non riesco neppure a smontarlo... per cui non lo farò perché ho paura di romperlo. Se trovo il modo vi posto le foto. Questo per dirvi che la sostituzione dell'hard disk non è proprio facile e per tutti.

Chi lo ha comprato a quei prezzi così bassi, appena ce l'ha in mano scriva subito se è davvero il modello con la H finale o no!!

Junior L'avatar di maumede
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Io smonto sempre i player, ma questo emtec non riesco neppure a smontarlo... per cui non lo farò perché ho paura di romperlo. Se trovo il modo vi posto le foto. Questo per dirvi che la sostituzione dell'hard disk non è proprio facile e per tutti.

Chi lo ha comprato a quei prezzi così bassi, appena ce l'ha in mano scriva subito se è davvero il modello con la H finale o no!!

Confermo il modello S800H (full hd) acquistato alla sme a 229€

Junior L'avatar di rocco
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusa ma si puo' comprare online alla SME?
    Io sul loro sito non trovo informazioni necessarie.

Grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

Penso che non si possa comprare online alla SME, comunque sembra che siano giÃ* alcuni che lo danno a prezzo basso, per cui credo che anche gli altri venditori dovranno allinearsi, se vogliono vendere. Non so per quale motivo ci siano queste differenze di prezzo in giro, forse qualche mercato parallelo? Comunque sia penso che in pochi giorni le cose si chiariranno per tutti.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •