Ciao..
Anche io sono interessato all' S800H ed il prezzo su pixmania fa gola anche a me.
Sono preoccupato dai commenti che trovo in rete di gente che ha avuto problemi con questo venditore.
Questa è una discussione su Emtec S800H a prezzo stracciato all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao.. Anche io sono interessato all' S800H ed il prezzo su pixmania fa gola anche a me. Sono preoccupato dai ...
Ciao..
Anche io sono interessato all' S800H ed il prezzo su pixmania fa gola anche a me.
Sono preoccupato dai commenti che trovo in rete di gente che ha avuto problemi con questo venditore.
Ciao a tutti,Originariamente Scritto da skipper51
anch'io sono interessato all'acquisto ed è un po' che cerco di orientarmi tra i vari modelli.
Ho ristretto la cerchia a HMR-600, Medley3 e S800H e mi sembrano paragonabili, nel qual caso l'offerta dell'S800H mi pare molto interessante.
La disponibilitÃ* su Pixmania è in effetti diventata 16/2, ma ho trovato un venditore italiano con prezzo analogo:
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... TP$0063594
non so però l'affidabilitÃ*, qualcuno lo conosce ?
Dimenticavo, ho anche un quesito tecnico.
Ho notato che nella lista dei formati supportati da S800H manca il DIVX, qualcuno mi sa dire se è solo un refuso o se è davvero cosi?
Mi sembrerebbe una carenza notevole.
Grazie dell'informazione nunzio71. Il prezzo di questo Elettrotop è in effetti analogo a quello di Pixmania: non conosco il venditore, cerco di informarmi un pò (anche il 500GB è molto interessante: 179 €).
Riguardo al DIVX ho visto che ha il codec Xvid e credo perciò che non ci siano problemi.
P.S. Ho appena dato un'occhiata adesso con Google: tutte le opinioni lo danno come venditore molto affidabile.
Ovviamente anche il codec divx è supportato, ci mancherebbe...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Mi sono messo a navigare nel sito Elettrotop e, facendo l'ordine ho visto che le spese di spedizione sono inferiori ai 10 € e che si può pagare anche in contrassegno con l'addebito ulteriore di 2 €: non è niente male per chi vuol stare tranquillo!
Così solo come informazione: Youbuy era un altro sito che stavo monitorando per i prezzi dei vari modelli del S800H. Ebbene c'è un aumento di 15 € rispetto a quanto visto 1 settimana fa sia per il 500GB sia per il TB (275 € e 315 € rispettivamente). Come mai queste differenze di prezzo, e soprattutto come mai è aumentato? Stavo pensando alla direttiva dell'equo compenso di quel simpaticone di Bondi...ma poi mi sono ricordato che Youbuy è a San Marino e quindi è esente da quell'iniquo balzello. E allora, come mai questi prezzi così ballerini?
Attenzione! C'è qualcosa che non mi quadra! Queste sono le informazioni che ho preso dal sito Elettrotop:
Modello: S800H S800500 (e qui giÃ* c'è qualcosa di strano: manca l'H dopo S800)
Poi:
"Descrizione del Prodotto:
Emtec Movie Cube S800 HDD 500GB
Funzione di registrazione TV analogico e DVBT. Registra direttamente su disco rigido del cubo, film dalle fonti collegate. Possibilita di registrare una traccia mentre si guarda un'altro canale. Porta HDMI per un alta qualitÃ* audio-video. Schede Ethernet 10/100.
Sistema operativo: Windows 98SE, ME, 2000, XP, Vista, Mac OSx &
CompatibilitÃ*: USB 1.1 & USB 2.0 devices, Audio: MP3, WMA, OGG / Video: MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, XVID / Photos: JPG, JPEG, BMP.
CapacitÃ*: 500 GB. "
A me sembra la descrizione del modello S800 e non del S800H! Cosa ne dite? (Mi rivolgo soprattutto a Galerio che ne sa sicuramente più di me)
Io per adesso non faccio nessun ordine.
P.S. Dalla descrizione sul sito Elettrotop si legge che ha il doppio tuner analogico e digitale: è il modello vecchio, Movie Cube S800 e NON l'S800H!!
Attenti quindi (il modello S800 non legge neanche gli MKV, figuriamoci se mi serve!)
Lo avevo detto io che costava troppo poco... era una bella offerta, ma... con l'inganno. Io lo comprerei facendo un bello screenshot delle pagine così poi da lamentarmi e pretendere il modell con la H finale senza un soldo un più!
Ste truffe....
Chiedete bene ai negozi prima di comprare. La cosa mi puzzava fin dall'inizio, non mettono offertone così a caso. Ma se poi vi confermano che è il modello s800H allora compratelo al volo.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Si Galerio, però questo vale solo per Elettrotop, perchè sul sito di Pixmania non c'è alcun dubbio che il modello sia quello recente e il prezzo sia quello che dicono.
L'unica cosa è che almeno fino al 16/02 non è disponibile.
Guarda qui:
http://www.pixmania.com/it/it/4670536/a ... le-mo.html
Cacchio! Sti bastardoni hanno cambiato il prezzo del modello da 1 TB!
E' rimasto quello che vedi da 500 GB a 210 € che diventano 201 con la promozione.
Domani telefono per chiedere spiegazioni e semmai mi prendo quello da 500 GB (tanto ho un HD esterno da 1,5 TB...).
Certo che fino a 2 ore fa (ho controllato) c'era il modello da 1TB a 218,84 € con la promozione e ormai ci avevo fatto la bocca!