Anch'io ho installato questa versione della SmartTV.
OTTIMO LAVORO!!
Grazie a Zival e a tutti quanti hanno collaborato.
Grazie a Voi se lo IAMM e' un'altra cosa rispetto al prodotto che mi è arrivato a casa con la release originaria.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Anch'io ho installato questa versione della SmartTV. OTTIMO LAVORO!! Grazie a Zival e a tutti quanti hanno collaborato. Grazie a ...
Anch'io ho installato questa versione della SmartTV.
OTTIMO LAVORO!!
Grazie a Zival e a tutti quanti hanno collaborato.
Grazie a Voi se lo IAMM e' un'altra cosa rispetto al prodotto che mi è arrivato a casa con la release originaria.
oggi ho riprovato: stesso errore
su
windows 7 ultimate SP1 64 bit
0x80070035
impossibile trovare il percorso di rete
firmware 757 originale
stringa: \\192.168.1.8\homes
l'accesso con filezilla funziona
Ultima modifica di pierpakos7; 13-December-2011 alle 10:16 AM
medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
_Zival_
Ciao,
L'accesso ad /homes ti serve solamente per il Video JukeBox, gli altri servizi li puoi utilizzare comunque anche senza accedere fisicamente alla memoria flash del player o al disco interno.
Quindi per esempio puoi installare il pacchetto anche su chiave USB, seguendo le istruzioni per il Medley.
Comunque Youtube con il FW originale del Medley non ti andrÃ* in quanto attualmente utilizzo un pacchetto che nel mio player è preinstallato mentre nel tuo no.
bovirus ed Hammarby stanno cercando di realizzare una versione anche er Medley.
_Zival_
Ho fatto una prova.
Ho preparato una versione del firmware 4geek medley3 Evo con awk aggiuntivo (preso dal sito media-translate) e l'ho messo in /usr/local/bin
Ho aggiunto il file menu.rss (scaricato dal primo post) e l'ho messo in /usr/local/etc/dvdplayer/savedrss/scripts
Ho scaricato il pacchetto SmartTV 1.2 e scompattato il pacchetto nella radice del mio hd (percorso /tmp/hdd/volumes/HDD1)
Ho impostato nel Medley IMS -> Disco fisso.
Ho spento/riacceso il medley (per fargli prendere correttamente le nuove impostazioni IMS - Se non si spegne continua a prendere quelle di prima)
Ho cercato di accedere al menu IMS (Browser -> IMS). Si vde per qualche secondo il cursore stile MAC OS X (dovrebbe essere quello del kit di Zival) poi schermata nera e poi parte l'IMS classico.
Se servono ulteriori test sono a disposizione.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
* Ciao a tutti,
vi seguo da tempo ma scrivo solo ora per un aiuto inerente il VideoJukeBox di Kamo, spero sia la sezione giusta.
Posseggo un NTR-83 aggiornato con il FW1.90 moddato Kamo con un HD interno, a volte collego un altro HD esterno USB, ed un NAS DLink DNS-323 via ETH diretto; L'NTR-83 è munito di WiFi USB e mi collego via share, web o telnet tramite WiFi.
Ho seguito la procedura per l'installazione della Smart TV 1.2 e sembra che le funzioni di base siano ok.
Per quanto concerne il VideoJukeBox ho seguito anche la procedura descritta qui NTR83 - NTR81: VideoJukebox su Iamm e qui NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox
Ho utilizzato il programma ThumbGen (v1.2.7.4) per popolare la cartella /tmp/usbmounts/sda1/Movie/MKV/ con le informazioni dei film... non ho usato altre applicazioni poichè incrociando i vari thread mi sembra di aver capito che con l'ultima versione di Kamo c'è bisogno solo di ThumbGen.
Via wifi mi sono collegato all'interfaccia Web del VideoJukeBox e ho ricostruito l'indice, e qui nasce il primo problema: quando vado a scorrere i vari film, sotto la colonna "Boxset" leggo il path, ma la colonna "Titolo" non presenta i nomi dei film... posso scorrerli, vedere la cover, nient'altro... da TV (dal menu IMS dell'NTR-83) ovviamente succede la stessa cosa: schermata nera (a parte il titolo del menù e l'immagine di contorno), vedo le cover ma se seleziono un film appare prima una schermata con banda superiore nera ed i restanti 3/4 dello schermo di colore azzurrino (problema di template?? mi sono perso qualche pezzo??)... se clicko di nuovo OK "alla cieca", il film parte... se premo la "i" per le info, appare solo una barra scarna con solo il tempo trascorso.
Forse mi sono perso qualche passaggio leggendo i vari thread...boh! Help :-)
Infine, ma è possibile configurare anche i film che ho nel NAS? magari utilizzando la sintassi per l'uscita ETH anzichè USB (ed. sda1) ?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!!
--
Ciao,
Fabio
Avevo capito che il Medley3 Evo ed l'O2Media HMR- 600W non necessitassero del file menu.rss all'interno di /usr/local/etc/dvdplayer/savedrss/scripts.
1) prova ad eliminarlo e vedere se funziona.
2) se acora non funziona prova ad utilizzare questo menu.rss anzichè quello del primo post:
menu.rar
_Zival_
Avresti dovuto postare nel thread del video jukebox di kamo.
@modjo sta preparando una guida di installazione da zero, in quanto kamo non è più attivo sul forum. Quando l'avrÃ* realizzata e pubblicata riprova a fare tutto da capo e poi facci sapere.
_Zival_
@zival
Avrei qualche proposta riguardo ai tuoi pacchetti.
- Compressione dei file in formato .tar.bz2 o .tar)
questo permetterebbe di velocizzre il download e installazione potendolo fare direttamente dal mediabox. Es. comando telnet
wget -O - http://percorsoweb/nomefile.tar.bz2 | tar -xj
Se lasci inalterato il nome del file "es SmartTV.package.tar" si potrebbe epnsare di inserire un comando telnet in automatico che
- Scarica e installa il menu.rss
- Scarica e installa su HDD il pacchetto SmartTV
- Scarica e installa il menu Kamo.
Quindi con un comando unico si fa tutto al volo.
- Nome dei file
SmartTV.package.tar -> pacchetto ISM Script SmartTV
SmartTV.menu.rss.tar -> menu aggiuntivo da caricare in /usr/local/etc/savedrss/scripts
SmartTV.kamojuekebox.tar -> procedura installazione kamojukebox
Questo permettere di avere un'idea chiara anche dei vari moduli.
Ho per le mani un PVR recorder BlueTimes che ha 512MB di flash.
Pensi si possa inserire direttamente nella flash interna del PVR il pacchetto SmartTV (il PVR basato su SDK 4.xx Realtek NON ha la possibilitÃ* di suare IMS su HDD/USB)? Visto l'avbbondanza di spazio potre aggiungere i comandi awk (rimuovenmdo il link simbolico busybox), RTMDUMP e CURL.
Che ne dici?
Ultima modifica di bovirus; 18-December-2011 alle 10:42 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN