Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da giu1973 Buongiorno a tutti e complimenti a Zival per il magnifico lavoro fatto. Ho provato ad installare ...

Pagina 18 di 90 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da giu1973 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti a Zival per il magnifico lavoro fatto.
    Ho provato ad installare la smart tv 1.3 sul mio medley 3 evo con firmware 757.
    La smart tv gira perfattamente ma non riesco a capire perchè una volta arrivati alla selezione di un video da mandare in play viene fuori l'indicazione che sta lavorando per qualche secondo e poi si ferma senza visualizzare nulla.
    Ho provato a leggere tutti i precedenti post ma forse mi sono perso qualcosa.
    Zival potresti darmi una dritta?
    Grazie e complimenti ancora
    Ti riferisci a link youtube (quelli all'interno del menù Youtube oppure quelli all'interno al menù Interrnet TV con cornice rossa)?
    Stai utilizzando il FW originale o quello MOD con media-translate?

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Junior L'avatar di giu1973
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie per la risposta.

Mi riferisco ai video all'interno dell'internet Tv.
    Quando seleziono un video e vado nella pagina del dettaglio e premo play esce stranamente l'icona del DVD con la richiesta di conferma.
    Il firmware e' quello originale.
    Non ho il vecchio file di media-traslate, ho scaricato il file del post #163 ma vorrei capire come copiarlo in
    /usr/local/etc/translate/bin

scusate se faccio domande banali.
    Ho letto nei primi post di loggarsi con il telnet ma se ci promo mi chiede due volte il login.
    La prima volta accetta come credenziali login:root e password
    La seconda volta mi chiede Venus login e non accetta le password
    Se provo invede ad aprire il disco dalla rete come una normale cartella non trovo nella root /usr
    Grazie e tutti

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da giu1973 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.

Mi riferisco ai video all'interno dell'internet Tv.
    Quando seleziono un video e vado nella pagina del dettaglio e premo play esce stranamente l'icona del DVD con la richiesta di conferma.
    Il firmware e' quello originale.
    Non ho il vecchio file di media-traslate, ho scaricato il file del post #163 ma vorrei capire come copiarlo in
    /usr/local/etc/translate/bin

scusate se faccio domande banali.
    Ho letto nei primi post di loggarsi con il telnet ma se ci promo mi chiede due volte il login.
    La prima volta accetta come credenziali login:root e password
    La seconda volta mi chiede Venus login e non accetta le password
    Se provo invede ad aprire il disco dalla rete come una normale cartella non trovo nella root /usr
    Grazie e tutti
    Ti servono sia il server samba che l'accesso in telnet.
    Devi necessariamente montare un firmware di tipo mod, con quello originale non puoi far nulla.

Junior L'avatar di giu1973
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Ti servono sia il server samba che l'accesso in telnet.
    Devi necessariamente montare un firmware di tipo mod, con quello originale non puoi far nulla.
    Grazie per la risposta,
    non c'e' modo di farlo funzionare senza la modifica del firmware? Il medley ha solo 3 mesi ed e' ancora in garanzia.
    Che modifiche comporta il nuovo firmware?
    Mi spiego, a livello di funzionalitÃ* e di operativitÃ* con il firmware modificato che cambia?
    Grazie e saluti

Junior L'avatar di landipi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi, ancora non riesco a visualizzare video, di nessun tipo, con l'applicativo di Zival.

Ho scaricato il FW modificato, ma, come molti di voi hanno potuto verificare, la problematica non è ancora risolta.

Sembrerebbe che il problema sia nel media traslate.

Con la certezza che prestissimo qualche bravo volenteroso risolva l'annoso problema, vi saluto e resto in fiduciosa attesa di qualche buon suggerimento.

Grazie

Medley3 - SmartTV e internet TV

Ultima modifica di bovirus; 15-January-2012 alle 10:20 AM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Neppure io riesco a trovare il percorso /usr dove caricare il file media traslate

Qualcuno potrebbe darci una mano?

Ho caricato il FW modificato con la procedura da menu del 4geek, con la procedura tramite accensione cambia qualcosa in merito ai ns. problemi di visione? il media traslate è giÃ* nel nuovo firmware?

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@landpi
    Cambia non di pocoa. E' scritto chiaramente nel thread dei firmware modificati.
    L'aggiornamente va sempre fatto in modalitÃ* forzata e non in modalitÃ* da menu (che è appunto sempre sconsigliata).
    Il motivo è scritto nel thread dei firmware mod (non completo aggiornamento file).

Il percorso non è /usr ma /usr/local/etc.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @landpi
    Cambia non di pocoa. E' scritto chiaramente nel thread dei firmware modificati.
    L'aggiornamente va sempre fatto in modalitÃ* forzata e non in modalitÃ* da menu (che è appunto sempre sconsigliata).
    Il motivo è scritto nel thread dei firmware mod (non completo aggiornamento file).

Il percorso non è /usr ma /usr/local/etc.
    Grazie per i chiarimenti Bovirus

Volevo evidenziarti quanto segue:

1. non ho caricato l'ultimo FW modificato con la procedura da te ben descritta perchè funzionava tutto perfettamente con il caricamento da menu (i video su youtube si vedono regolarmente senza utilizzare gli IMS_script della smartTV di Zival)

2. il programma di Zival funziona perfettamente per quanto riguarda i menu; anche la ricerca dei video funziona regolarmente e si arriva a vedere l'immagine di anteprima, il problema è che non si riesce a caricarli;

2. per il caricamento del media-traslator, avevo giÃ* capito che il percorso giusto è /usr ma /usr/local/etc. .... ma non riesco a trovarlo comunque collegandomi al 4geek tramite wifi ... proverò con il collegamento tramite cavo

3. visto che sei stato così gentile ti pongo l'ultimo quesito: per riuscire a visualizzare i video con gli IMS_script di Zival è sufficiente caricare il FW modificato tramite la procedura da te descritta oppure è necessario, in ogni caso, caricare il media-traslator?

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

E' scritto chiaramente nel thread dei firmware mod (li è anche spiegato perchè bisogna fare così).

Per questione di sicurezza di funzionamento la procedura di aggiornamento è quella forzata (HOME + POWER)
    L'aggiornamento da menu non aggiorna tutti i file (molti dei file in /usr/local/etc) che per te e per tutti sono fondamentali nel funzionamento.
    Il fatto che "sembra che funzioni tutto non è indice di assoluta correttezza di funzionamento.
    Potresti in seguito riscontrare problemi saltuari o funzionamenti irregolari in quanto il firmware ha parte dei file nuovi e parte dei file vecchi.
    Tutti i servizi assistenza per evitare problemi di funzionamento irregolari suggeriscono la procedura HOME + POWER.

La cartella /usr/local/etc è accessibile via FTP.

Se si vuole accedere via samba bisogna efefttuare (se non è gia presente in uno dei firmware mod), la modifica indicata qui

Modifica file configurazione Samba

che consiglio a tutti (sia a chia ha il firmware originale che il firmware mod).

Pagina 18 di 90 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •