Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Mi metto all'opera. Conviene (se non è giÃ* stato fatto), rimpiazzare l'archivio www.bz2 con la versione nuova che include anche ...

Pagina 58 di 90 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Mi metto all'opera.

Conviene (se non è giÃ* stato fatto), rimpiazzare l'archivio www.bz2 con la versione nuova che include anche Kamojukebox e xsltproc.

Questo per facilitare che voglia effettuare l'instalalzione manuale (riducendo i passaggi necessari).

Si potrebbe pensare anche ad un uno archivio (che includa i file in /usr/local/etc/savedrss/scripts, /Usr/local/etc/www, /usr/local/etc/translate) e lasciare eventualmente la sola modifica manuale del file /usr/local/etc/rcS (che si potrebbe anche automatizzare con un batch basato su sed).

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Effettivamente come ha fatto notare Zival, la procedura automatica dovrebbe installae tutto (video jukebox compreso), o almeno così stÃ* scritto ad inizio discussione.
    Se fosse possibile integrarlo sarebbe veramente una gran cosa per chi è meno pratico in queste cose, e comunque consiglio di fare un appunto nelle istruzioni iniziali su questo aspetto.

Vi chiedo inoltre un'altro chiarimento:

ma è normale che dopo aver aggiunto dei film, e ricreato la lista da pagina web, debba spegnere e riaccendere il box perchè effettivamente venga vista dal video jukeboxe ?
    Se non eseguo quest'ultima operazione il box non vede gli ultimi film aggiunti.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    No.. non è normale, però devi ripartire almeno dal menù IMS.

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Le istruzioni all'inizio di questo thread fanno riferimento alla instalalzione manuale e non al contenuto del firmware mod per O2Media (che è illustrato altrove e dove non si parla di kamojukebox).

Vediamo di integrare kamojukebox nei firmware mod per O2media.
    Vanno verificate alcune cose nel Medley/O2Media in riferimento all'uso con unitÃ* esterne USB.

E' importante chiarire anche come sono strutturati i thread e dove dovrebebro essere fatte le segnalazioni nei corretti thread.

SmartTV e i firmware mod per IAMM sono opera di Zival.
    Qui andrebbero fatte le segnaalzioni riferite al solo SmartTV.
    Le segnalazioni realtive al contenuto dei firmware mod andrebebro fatte nei rispettivi thread.

I firmware mod per Medley & O2media sono opera mia.
    Le segnalazioni riferite al contenuto dei firmware mod (non richieste in merito a SmartTV) es. HMR2000 andrebbero fatte negli opportuni thread (esistono thread specifici per ogni famiglia firmware).

Questo per differenziare le problematiche in merito all'effettivo posto dove vanno segnalate.

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

OK grazie.
    Rimango a disposizione per qualsisi prova abbiate bisogno per nuove versioni o test vari.

Scusate, ancora un chiarimento relativamente al video jukebox:
    - non ho capito come funziona il discorso del raggruppamento in boxset. Nel caso avessi ad esempio i 6 film di Star Wars e volessi raggrupparli, cosa devo fare ?
    Una cartella star wars e poi le 6 sotto directory con i relativi film e locandine ... o come ?
    ho fatto una prova ma se li metto in sottocartelle non vengono visti dal box ....

Grazie

EDIT: risolto anche il discorso dei BOXSET seguendo le istruzioni di Kamo

Ultima modifica di Flane; 23-May-2012 alle 04:56 PM

Junior L'avatar di semaj
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera ragazzi,
    solo una domanda anche se fuori thread ma un firmware moddato per l' NTR-S20 non esiste, mi piacerebbe molto.
    Grazie

semaj

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

A me il video jukeboxe non fÃ* partire le immagini ISO.

Se dalla locandina di un file ISO dò invio per avviare la visione, fÃ* come per partire, ma subito ritorna alla locandina.
    E' un problema noto?

Questo problema avviene solo ed esclusivamente con i file ISO e non con altri formati.

Ultima modifica di Flane; 24-May-2012 alle 02:12 PM

Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@zival, al link puoi trovare una prima ipotesi di sfondi (sulla base di quelli presenti /IMS_images/IMS_menu/): ci sono quelli giÃ* ipotizzati un po' di tempo fa (BottomFrame.jpg, TopFrame.jpg) cosi' come erano (che con l'installazione manuale di verisoni precedenti mi sembra che che coprissero ogni menu) e una immagine per KJB e live TV.

Con queste immagine passando dal menu originale IAMM a quello della SmartTV a quello del KJBe, live TV c'è un leggero disallineamento della linea rossa che pero' potrebbe essere un buon compromesso rispetto alla disposizione degli altri elementi di testo e grafici presenti nei singoli menu.

IAMM Style v2.zip

MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

Junior L'avatar di evoglo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

[Medley3evo FW 757_mod1.03] Scusate, vorrei conferma di questo, il problema dei video internetTV/youtube non è massivo e riguarda solo me?

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

No, non sei l'unico, non funzionano anche sul mio HMR-2000, ma il problema è dovuto ad un aggiornamento del plugin per youtube che deve ancora uscire.

Io invece non ho ancora saputo se il problema del mancato avvio di file ISO tramite il video Jukebox è solo mio o è un problema massivo ....

Ultima modifica di Flane; 25-May-2012 alle 05:36 PM

Pagina 58 di 90 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •