Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao Zival,
grazie x le risposte, oggi ho provato una versione "personalizzata" della tua smart tv dove ho lasciato solo ...
Smart TV (customizzazione IMS by zival)
-
05-December-2011, 07:38 PM #61 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao Zival,
grazie x le risposte, oggi ho provato una versione "personalizzata" della tua smart tv dove ho lasciato solo le cose ke + mi interessano, cioè il meteo e la net tv. Ho anke "snellito" le varie categorie lasciando le mie preferite ed unendo i vari contenuti in ITA e in ENG. Il problema resta sempre ke tutti i video ke sono su youtube nn vanno e nn riesko proprio a capire il perkè, kon l'IMS_script del firmware originale funzionano... se mi dici dove devo andare a cerkare tra i vari file del firmware possiamo aiutarci x risolvere questo problema... x il resto i menu si sovrappongono e quasi su tutti dove ci sono le varie scelte tipo "i più visti, i più cercati, ecc.." nn si distingue quale voce è attiva, restano sempre bianche, x capire dove sono mi aiuto kon il contatore in basso a sinistra (1/5, 2/5, 3/5, ecc..), nn so se mi sono fatto capire...
ciao ankora grazie e alla prox
ctower
-
05-December-2011, 09:06 PM #62 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ti do una piccola mano io,
se guardi il file yt_entry.rss trovi la riga
Codice:
translateBaseURL = "http://127.0.0.1/cgi-bin/translate?";
che punta ad un programma che c'è nello IAMM e che si occupa di tradurre la paginadi youtube in qualcosa di appetibile per lo IAMM.
I player simili allo HMR600 non necessitano di quel programma, per cui l'API per mandare in esecuzione un video youtube è un'altra.
Il problema è che neanche io so quale sia, se no modificare il solo file yt_entry.rss dovrebbe essere una passeggiata.
Guarda quest'altro pezzo
Codice:
<submenu>
<title>Play</title>
<onClick>
mode = 1;
urlToPlay = translateBaseURL+"stream,HD:"+hd+","+url;
showIdle();
setRefreshTime(100);
playItemURL(urlToPlay, 0);
cancelIdle();
null;
</onClick>
</submenu>
è chiaro che playItemURL() è la chiave di tutto, ma noi non credo che l'abbiamo, se no basterebbe togliere
all'assegnazione di urlToPlay il solo translateBaseURL.
-
05-December-2011, 09:50 PM #63 Esattamente. Bisogna guardare nei file rss di gestione YOUTUBE del vostro player quali sono le funzioni utilizzate.
-
06-December-2011, 12:17 PM #64 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Originariamente Scritto da
zival Dovrei ridisegnare le grafiche del T9 per avere una risoluzione maggiore. Poichè mi porterebbe via del tempo che non ho, per ora non prevedo di farlo. Se qualcuno mi vuole dare una mano ricreando le grafiche con risoluzione maggiore gliene sarei grato e farei l'integrazione senza problemi.
Se rendi disponibile la psd, posso provare io a ritagliarmi del tempo da dedicare alle grafiche.
Grazie
Ciao
-
09-December-2011, 10:30 AM #65 Re: Smart TV (custom IMS by zival)
Rilasciata versione 1.2.
Changelog e download disponibili nel primo post.
@MediaTerraneose ti può essere utile il psd della keyboard T9 è questo: keypad.rar.
Ciao.
-
09-December-2011, 10:37 AM #66 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
MediaTerraneo - ho visto che è possibile personalizzare le cittÃ* di interesse modificando config.xml, come descitto nel manuale, ma sarebbe a mio avviso opportuno avere anche la possibilitÃ* di scegliere una generica localitÃ* da telecomando: se uno deve spostarmi solo per un giorno in una certa cittÃ*, sarebbe utilie avere la possibiliÃ* di consultazione una tantum (senza dover modificare i file stabili di configurazione)
ctower - per il meteo anche io sono d'accordo con MediaTerraneo per inserire la ricerca della localitÃ* da telecomando e nn andando a modificare sempre il file config
Fatto !! Ho aggiunto la ricerca del meteo di una qualsiasi cittÃ* all'interno di ciascun servizio Meteo.
Provate la nuova versione 1.2.
Ciao.
-
09-December-2011, 10:59 AM #67 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
prongo di chiamare il file degli script SmartTV in questo modo
SmartTV_Versione_GGMMAA(versione).rar
Esempio
SmartTV_1.2_09.12.2011.rar
Ciao.
-
11-December-2011, 12:22 PM #68 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
ho problemi con l'accesso via wifi da esplora risorse al medley, mi da questo errore:
0x80070035
impossibile trovare il percorso di rete
firmware 757 originale
su
windows 7 pro 32 bit
anche su windows 7 ultimate 64 bit stesso errore
stringa: \\192.168.1.8\homes
l'accesso con filezilla funziona
Ultima modifica di pierpakos7; 11-December-2011 alle 12:37 PM
-
11-December-2011, 03:22 PM #69 Ciao @zival, ho installato la v1. 2. Ti segnalo un paio di note ma vado a memoria perché non ho la tv accesa.
Nel T9 la grafica di un tasto è sbagliata. Infatti c'è a video X Y W Z, mentre è W X Y Z. È solo un problema di grafica perché la funzione del tasto è corretta.
Richiesta, sempre sul T9: si può velocizzare il refresh di un 20 o 30%? Credo che così potrebbe essere più comodo l'uso della tua cmq ottima tastiera.
In ultimo, nella home del tuo Ims la didascalia del bottone in focus non viene visualizzata correttamente. Si sovrappongono quella del focus corrente con i focus successivi, spostando il cursore.
E ora un ringraziamento per avere incluso le info sui clip YT giÃ* nella pagina dei risultati... È davvero utilissima! L'altro giorno cercavamo Benigni da Fiorello e abbiamo trovato subito il video che aveva solo quella parte, potendo scegliere il clip della durata giusta gia dai risultati! Mitico...
-
12-December-2011, 04:53 PM #70 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ho installato questa fantastica Smart TV (complimenti zival!!)
Ultima modifica di saramarco05; 12-December-2011 alle 05:32 PM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum