Grande zival, scaricata! Poi scriverò i commenti.
Sul discorso manuale, per il kjb, ti ho mandato un MP, fammi sapere.
Buon Natale a tutti!
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Grande zival, scaricata! Poi scriverò i commenti. Sul discorso manuale, per il kjb, ti ho mandato un MP, fammi sapere. ...
Grande zival, scaricata! Poi scriverò i commenti.
Sul discorso manuale, per il kjb, ti ho mandato un MP, fammi sapere.
Buon Natale a tutti!
modjo
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Componenti pacchetto Smart TV
SmartTV - package installazione
SmartTV - menu.rss customizzato (solo per IAMM)
KAmojukebox (pacchetto installzione)
***** Installazione (per Player IAMM)
Scaricare il pacchetto SmartTV;
Scompattare la cartella "IMS_scripts" al primo livello del disco interno o del disco USB che è collegato al player;
Copiare il file menu.rar all'interno del folder \homes\usr\local\etc\dvdplayer\savedrss\scripts (se non esiste tale percorso crearlo) e decomprimerne il contenuto all'interno della stessa cartella; N.B.: questo eliminerÃ* eventuali altre personalizzazioni IMS, come per esempio il menù IMS di kamo;
A questo punto selezionando la voce IMS dal menù del player avrete il Meteo, la Net TV ed i Giochi giÃ* installati e funzionanti. Mentre il Music Jukebox ed il Photo Jukebox saranno giÃ* abilitati in attesa che aggiungiate dei contenuti all'interno delle rispettive cartelle IMS_scripts/MusicJukebox ed IMS_scripts/xtphotos (vedi thread /forum/iamm-41/musicjukebox-1794.html e /forum/iamm-ntr-83-...ox-1613.html);
Per quel che riguarda il Video Jukebox è necessario un ulteriore passaggio tramite telnet:
copiate il file inst_kamoJukeboxWWW.rar nella cartella \\\homes\usr\local\etc e decomprimerne il contenuto nella stessa cartella;
collegatevi tramite telnet al player fornendo login:root e password ;
scrivete cd /usr/local/etc ;
scrivete "chmod 777 inst_kamoJukeboxWWW" ;
scrivete "./inst_kamoJukeboxWWW" ;
A questo punto anche il Video Jukebox è impostato per l'utilizzo ed andrÃ* riempito con i contenuti che aggiungerete tramite la procedura descritta nel thread /forum/iamm-ntr-83-...3-a-1901.html;
****** Installazione (per 4geek medley3/Medle3Evo/HMR600W/etc)
Scaricare il pacchetto SmartTV;
Scompattare la cartella "IMS_scripts" al primo livello del disco interno o del disco USB che è collegato al player;
Umpostare nelle impostazioni l'unitÃ* s(HDD/USB) su cui riseidono gli script IMS.
A questo punto selezionando la voce IMS dal menù del player avrete il Meteo, la Net TV ed i Giochi giÃ* installati e funzionanti. Mentre il Music Jukebox ed il Photo Jukebox saranno giÃ* abilitati in attesa che aggiungiate dei contenuti all'interno delle rispettive cartelle IMS_scripts/MusicJukebox ed IMS_scripts/xtphotos (vedi thread /forum/iamm-41/musicjukebox-1794.html e /forum/iamm-ntr-83-...ox-1613.html);
Per quel che riguarda il Video Jukebox è necessario un ulteriore passaggio tramite telnet:
copiate il file inst_kamoJukeboxWWW.rar nella cartella \\\homes\usr\local\etc e decomprimerne il contenuto nella stessa cartella;
collegatevi tramite telnet al player fornendo login:root e password ;
scrivete cd /usr/local/etc ;
scrivete "chmod 777 inst_kamoJukeboxWWW" ;
scrivete "./inst_kamoJukeboxWWW" ;
A questo punto anche il Video Jukebox è impostato per l'utilizzo ed andrÃ* riempito con i contenuti che aggiungerete tramite la procedura descritta nel thread /forum/iamm-ntr-83-...3-a-1901.html;
Ultima modifica di bovirus; 24-December-2011 alle 08:50 AM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
La cartella \\homes\usr\local\etc è accessibile per tutti (sia per chi ha Windows XP che Windows Vista/Seven)?
Ultima modifica di bovirus; 25-December-2011 alle 09:36 PM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Io ho windows 7 home premium e posso accedere a quella cartella senza problemi
Infatti a me risulta che sia accessibile solo da Vista/Seven (non da XP....)
Io ho winXp pro e accedo senza problemi.
... Non stiamo andando un po' OT?
modjo
@modjo
Acceddi a \\homes\usr\local\etc (come indicato nel primo post)?
Non credo che siamo OT visto che fa parte delle istruzioni del kit SmartTV nel primo post....
Proposta.
Lasciare il file PDF delle info sullo SmartTV fuori dalla cartella IMS_Scripts.
Usare come formato dell'archivo il formato bzip che è riconosciuto dal comando tar interno del mediabox.
Confermo, uso sempre un pc con winXP pro per gestire il mio IAMM NR-83, e non ho mai avuto problemi nell'accesso alla directory homes e le varie sottocartelle.
Ho il login da administrator, non se può servire saperlo...
Per @zival: ho provato un pò del pacchetto liveTV, sembra molto promettente!!! Il video dei canali era sempre perfetto, ma sull'audio ho riscontrato diversi casi di canali con suono distorto...
Ho appena fatto una prova veloce e il risultato è molto strano: skyTG24 è partito tutto OK (audio e video), poi ho stoppato, ho messo in play cielo (audio KO), sono tornato su skyTG24 e pure quello dava audio KO a quel punto...
Ho anche messo in pausa per consentire un pò di bufferizzazione, ma nada.
A te cosa risulta?
Ciao!
modjo