Confermo problema massivo per youtube.
Il file ISO lo leggi tramite browser del menu principale? Come lo hai creato? È l'ISO di un dvd?
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Confermo problema massivo per youtube. Il file ISO lo leggi tramite browser del menu principale? Come lo hai creato? È ...
Confermo problema massivo per youtube.
Il file ISO lo leggi tramite browser del menu principale? Come lo hai creato? È l'ISO di un dvd?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Si, i file ISO funzionano regolarmente tramite browser.
Sono dei file ISO di DVD, creati mediante il software PowerISO.
Tramite Browser non ho mai avuto nessun problema con questi file, invece quì nel video jukebox non c'è verso di farli partire.
Ho provato con diversi file ISO, con tutti il medesimo comportamento:
visualizza la locandina, premo enter per avviare, la schermata diventa nera come se il film partisse e poi invece ritorna la locandina.
Gli altri formati di file (avi mkv , ecc...) invece funzionano regolarmente anche con il video jukebox.
Ultima modifica di Flane; 25-May-2012 alle 11:17 PM
Buongiorno a tutti.
Ho messo nel mio medley 3 evo il firm 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.
Sono collegato a internet con chiavetta wifi
La smart tv ora non funziona a parte i meteo.
Ho letto di un problema massivo a causa dei plugin per quanto riguarda youtube. A me oltre a youtube non da risposte niente tranne qualche canale rtmpGUI (Euronews e pochi altri).
La smart tv non l'ho installata manualmente ma automaticamente, può essere quello il motivo del malfunzionamento?
Grazie
filippi
Entra in telnet e fai questa prova
se ti rispondeCodice:root@Venus:~# /usr/bin/rtmpdump -v
allora devi aspettare la prossima versione con rtmpdump aggiornatoCodice:RTMPDump v2.3 (c) 2010 Andrej Stepanchuk, Howard Chu, The Flvstreamer Team; license: GPL ERROR: You must specify a hostname (--host) or url (-r "rtmp://host[:port]/playpath") containing a hostname
confermo la risposta di Telnet: RTMPDump v2.3
E' un problema generale ??
filippi
se vuoi fare una prova dovresti scaricare la versione rtmpdump 2.4 patched e modificatre il file /usr/local/etc/profile. Come te la cavi con Linux?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
..mi rendo conto che sembra che ti stia chiedendo una lezione on line. Se potessi dirmi le due o tre cose essenziali per iniziare... grazie lo stesso.
filippi
Non serve un sistema operativo Linux. Si usa il Linux entro contenuto nel mediabox.
Basta maappare la cartella /usr/local/etc (zival è possibile?) e a qual punto basta creare una cartella /usr/local/etc/bin.
Si scompatta il file http://media-translate.googlecode.co...A1338561072473
Lo si ocopia da Windows in /usr/local/etc/bin
Si apre con Notepad++ /usr/local/etc/profile
stringa originaria
PATH="/sbin:/usr/sbin:/bin:/usr/bin"
stringa modificata
PATH="/usr/local/etc:/usr/local/etc/bin:/sbin:/usr/sbin:/bin:/usr/bin"
In neretto la differenza.
Cosìviene cercato prima rtmdupm nella cartella /usr/local/etc/bin (dove c'è la versione 2.4 patched) piuttosto che la 2.3 originale in /bin.
Forse conviene il rialscio imminente di SmartTV di zival con rtmpdump 2.4 patchato.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN