Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Finalmente ho ripreso in mano il mio HMR-2000 su cui ho installato l'ultimo firmware MOD ed installato Smart TV con ...

Pagina 57 di 90 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Finalmente ho ripreso in mano il mio HMR-2000 su cui ho installato l'ultimo firmware MOD ed installato Smart TV con la procedura automatica.
    Tutto è filato liscio e devo dire che vi meritate i migliori COMPLIMENTI per questo bellissimo progetto Smart TV

Ho però qualche problemino con il videojukebox.

Dopo l'installazione ho predisposto con Filemover le cartelle con i vari film, seguito passo passo la dettagliata guida per la configurazione di Thumgen e predisposto le locandine.

Tramite pagina web ho configurato la cartella dei film e ricreato la lista.
    Il sistema ha correttamente creato la lista e Dalla home mi dice correttamente il numero di film nel jukebox, ma
    controllando la Lista Jukebox mi ritrovo una lista che non è la mia (presumo una lista di default).
    Non c'è modo di visualizzare la mia lista.

Anche sulla TV la lista dei film appare sempre ed inesorabilmente VUOTA !!!!

Dove ho sbagliato o cosa non vÃ* ?!?!?!

Ho controllato il file /usr/local/etc/www/jukebox/jukebox.xml contiene effettivamente i miei film ma non si vede la lista ne sulla pagina web ne sulla TV.

Qualche suggerimento ?

Grazie e ancora BRAVO a Zival per il meraviglioso progetto ....

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quindi quando ti colleghi via web alla pagina

http://IP_ADDRESS/jukebox/KJ_list.htm

la lista non si vede?

Nel folder /usr/local/etc/www/bin è presente il file xsltproc? Riesci a verificare se è eseguibile collegandoti tramite telnet?

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Zival,
    si la lista nella pagina web si vede ma contiene un elenco di film che non c'entra niente con i miei (si vedono 16 pagine di film ed io ne ho messi solo 6 film per prova).
    Invece la lista su TV è vuota.

Per il file che mi chiedi io ho la cartella:
    /usr/local/etc/www/cgi-bin
    in cui però il file xsltproc non c'è, e non c'è nemmeno in /usr/local/etc/www/cgi-bin/xsl

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Non è cgi-bin, è bin.
    Se manca il file è questo il motivo per cui non ti aggiorna la lista.

_Zival_

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

come detto la cartella /usr/local/etc/www/bin non esiste proprio .... che devo fare per risolvere il problema ?

EDIT: ho rifatto manualmente l'installazione di inst_kamoJukeboxWWW.rar
    ora i file sono tutti presenti (anche xsltproc ) e con i giusti permessi (prima ho visto che i permessi erano sbagliati)

però il problema permane ....

che fare ?!?!?!

Ultima modifica di Flane; 19-May-2012 alle 06:51 PM

Junior L'avatar di evoglo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da modjo Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che zival abbia messo (o in programma di mettere) il comando per aggiornare i plugin nella gui di smartTV... Non è così? Dovrebbe essere nella home di smartTV, vado a memoria.

Edit: pensavo di rispondere alla domanda sui plugin ma ho visto che non era l'ultimo post... E zival ha giÃ* risposto. Potete rimuovere questo mio post? Scusatemi
    [Medley3evo FW 757_mod1.03] Non so se ti riferisci a questo, ma io ho provato l'opzione all'interno della schermata smart tv -> impostazioni -> aggiorna plug-in youtube, ma non è cambiato nulla: su youtube leggo 0 file, sulla live tv, qualche canale s****to e a qualitÃ* pessima me l'ha aperto, tipo tele mistretta...

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@Flane
    Potresti per favore indicare a cosa ti riferisci riguardo ai permessi? Ti riferisci ai permessi di esecuzione?

Nell'installazione di base (arhiivio www) del kit SmartTV di zival non c'è una cartella bin con xsltproc.

Immagino che tu abbia installato quindi manualmente kamojukebox.

Junior L'avatar di Flane
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Risolto tutto !!!!

Tanto per fare chiarezza, io ho installato sul mio HMR-2000 il firmware MOD O2Media HMR-2000 Firmware Build 757 Mod 1.03 (ADSL4ALL)
    In seguito ho installato con la procedura automatica la Smart TV 1.5, che però presenteva il problema citato..

Come visto il problema stava nella mancanza del file /usr/local/etc/www/bin/xsltproc e nei permessi di questo file e dei file .sh e .cgi presenti in /usr/local/etc/www/cgi-bin

Infatti dopo aver verificato cosa eseguiva lo script presente nel file di installazione inst_kamoJukeboxWWW.rar
    ho provveduto ad rieseguire manualmente l'installazione del video jukebox, riavvato il mio HMR-2000 ed il gioco è fatto, tutto funziona come dovrebbe.

Faccio solo presente a Zival che ci deve essere qualcosa che non funziona nella procedura automatica del firmware MOD in quanto, come visto, non installa correttamente il Video Jukebox

Comunque ....un ottimo LAVORO !!!
    Ancora complimenti

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

E' tutto corretto. Controlla il primo post di SmartTV.
    L'archivio www.bz2 NON contiene il Kamojukebox e relativo xsltproc che va installato manaulmente.
    E' scritto nelel istruzioni di installazione di SmartTV.
    Il firmware mod contiene tutta la parte base di SmartTv (installaer/www/scripts) ma NON contiene il kamojukebox.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao @bovirus,
    la procedura manuale serve a chi non vuole o non può installare un firmware moddato.
    Il firmware moddato può infatti contenere anche i file del kamojukebox, infatti è giÃ* così per i firmware mod dello IAMM che ho preparato (in cui infatti non è necessario eseguire nessuna procedura manuale).
    Gli archivi www.tar.bz2 e scripts.tar.bz2 a cui ti riferisci te sono infatti obsoleti, quelli aggiornati li trovi nell'allegato che ti ho inviato alla tua mail con relative indicazioni.
    Se hai tempo e voglia potresti aggiornare i vari FW mod per allinearle alla mia 1.4 dello IAMM.

Ciao.

_Zival_

Pagina 57 di 90 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi