Potresti condividere il link del suddetto forum?
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Potresti condividere il link del suddetto forum?...
Potresti condividere il link del suddetto forum?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Te lo mando in PVT.
Come regole del forum linkare un altro forum mi sembra non sia permesso....
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
...Infatti , mi fÃ* specie notare che un banalissimo LCD samsung 32" (acquistato ormai quasi 4 anni fÃ* !) , uno dei primi TV che tramite LAN permetteva di fruire di molteplici servizi on-line , oltrechè di "youtube" , che tuttora (ogni tanto !) utilizzo (nonostante l'interfacce , pur risultando gradevoli graficamente, scattano vistosamente !!!) , questa non ha mai smesso di funzionare e di interruzioni da spot pubblicitari non nè ho mai visti nemmeno mezzi...!!!...Significa che samsung utilizza il canale "Youtube XL" da voi menzionato...!?!!?...E allora perchè non comprenderne il funzionamento e magari implementarlo nei nostri mediaplayer "RTD1283" , sono davvero così sottopotenziati rispetto (ad esempio !) il da me succitato modello di TV...!!???...
Non mi sembra ci siano restrizioni particolari al riguardo, ma forse mi sbaglio: Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE
Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
DT/NB vari ed eventuali
Well, with those devices, just like with the Samsung tv mentioned a couple of posts above, you don't get any adv unless they include it at the beginning of the clip, which is not possible to skip.
Zival noticed (I confirm it's true) that an increasing number of YT clips now have adv at the beginning...
Personally I wouldn't mind that short adv, if this is the only way to make YT free of issues on my Iamm, in the end!
As usual, since I am not an expert in managing fw code like zival, hammarby and others here, I am available for testing!
modjo
Rilasciata una patch risolutiva : scaricabile dalla seguente pagina http://code.google.com/p/media-trans...ail?id=76#c117.
Salvarlo direttamente in /usr/local/etc/translate/plugins (senza passare da windows per non alterare i permessi di esecuzione Linux).
A questo punto youtube dovrebbe tornare a funzionare, almeno quello di SmartTv. Ciao.
Ultima modifica di zival; 06-October-2012 alle 06:46 PM
_Zival_
Ripristinato il link corretto.
Non ho verificato se funziona con la versione ufficiale del firmware, comunque puoi provare tu e magari farci sapere.
Ciao.
_Zival_
I'll try, and report as soon I came home from work!
@zival
Lanciando il comando di ./update_plugins non dovrebbe comunque aggiornare i plugin?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN