E per quanto riguiarda il resto (awk e busybox)?
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; E per quanto riguiarda il resto (awk e busybox)?...
E per quanto riguiarda il resto (awk e busybox)?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Chiaramente, dopo i primi test, ti saprò dire se awk e busybox nativi sono sufficienti, oppure se è il caso di installare quelli nuovi,
anche per quanto riguarda media-translate potremo decidere se questo firm conterrÃ* l'ultima versione o no, a seconda delle funzionalitÃ* che vogliamo avere a bordo.
Ora come ora il discorso relativo alla versione di media-translate che funziona con IAMM mi ha spiazzato, credevo che stessimo usando la stessa di @zival,
e questo mi ha fatto cercare il colpevole in awk, ma adesso debbo ripensare tutto.
Se per esempio funzionasse tutto, ma proprio tutto, con la media-translate vecchia e smartTV 1.3, io direi di pubblicare questa.
Le prossime versioni... vedremo.
Ciao @bovirus,
H
@zival @bovirus
Ciao ragazzi,
buone, anzi ottime, notizie.
Installando dal firm 757 mod originale (aka 1.0) la media-translate 2.0.9 il pacchetto SmartTV funziona al 100% compreso youtube.
Unico limite è che non viene evidenziata la selezione a video, come per esempio nei programmi rilasciati con media-translate,
in particolare media-translate mette sempre una cornice gialla alla selezione, mentre SmartTV non lo fa, e diventa impossibile capire
cosa si sia selezionato di volta in volta.
Comunque, chi volesse può installare con successo SmartTV su HMR600W e simili, seguendo i consigli dati nel thread apposito,
installando come spiegato i programmi aggiuntivi (rtmpdump, curl ...) e configurando opportunamente il file translate.conf.
Ciò significa che awk nativa funziona bene, e anche busybox è sufficiente.
Un saluto,
H.
P.S.
Io per comoditÃ* sono tornato alla versione 2.0.10 dato che per me è importante capire cosa sia selezionato a video, altrimenti sarei volentieri
rimasto a godermi la SmartTV
Quindi il problema vero è proprio (come avevo supposto) era dovuto al media-translate 2.0.10 abbinato a SmartTV.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
DT/NB vari ed eventuali
Sono gentile e ho pazienza.
Ho usato caratterii grandi (e non maiuscolii) per evidenziare i problemi di compatibilitÃ* al fine di evitare che altri utenti incorressero nelle mie stesse disavventure. a causa dellla poca chiarezza riscontrata nei messaggi di alcuni utenti
Vi chiedo cortesemente di evitare banali richieste di chiarimento e precisazioni su una problematica chiaramente irrisolta e a voi arcinota
Ringrazio tutti per il lavoro svolto fino ad ora .... e resto in religioso silenzio in attesa di sviluppi
Infine, per cortesia, sii gentile e cerca di essere più rigoroso nellle tue esposizioni future
Ultima modifica di landipi; 16-January-2012 alle 05:58 PM
Purtroppo per motivi lavorativi sto trascurando il mio hobby SmartTV. Ma leggo che il thread ha vita propria e ringrazio chi sta mantenendo vivo l'argomento.
Nel prossimo rilascio ci sarÃ* la possibilitÃ* di aggiornamento automatico, poi vedrò di affrontare il problema di compatibilitÃ* con l'ultima versione di media-translate, poi modificherÃ* il menù youtube in qualcosa di più simile al menù della app Android, in maniera da avere ciascuno di noi una esperienza più personalizzata rispetto ai propri gusti. Purtroppo i tempi di rilascio non saranno brevi, causa poco tempo libero.
Mi auguro che @Hammarby prosegua lo sviluppo della parte LiveTV, saluto tutti ed a presto.
Ultima modifica di zival; 16-January-2012 alle 09:03 PM
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Le cornicette gialle non ci sono nei menu che utilizzano media -translate (youtube e LiveTV) oppure anche in tutti gli altri servizi (internet tv, meteo, giochi)?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)