Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; E per quanto riguiarda il resto (awk e busybox)?...

Pagina 20 di 90 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    E per quanto riguiarda il resto (awk e busybox)?
    Chiaramente, dopo i primi test, ti saprò dire se awk e busybox nativi sono sufficienti, oppure se è il caso di installare quelli nuovi,
    anche per quanto riguarda media-translate potremo decidere se questo firm conterrÃ* l'ultima versione o no, a seconda delle funzionalitÃ* che vogliamo avere a bordo.
    Ora come ora il discorso relativo alla versione di media-translate che funziona con IAMM mi ha spiazzato, credevo che stessimo usando la stessa di @zival,
    e questo mi ha fatto cercare il colpevole in awk, ma adesso debbo ripensare tutto.
    Se per esempio funzionasse tutto, ma proprio tutto, con la media-translate vecchia e smartTV 1.3, io direi di pubblicare questa.
    Le prossime versioni... vedremo.

Ciao @bovirus,
    H

Downloads
    0
    Uploads
    0

@zival @bovirus
    Ciao ragazzi,
    buone, anzi ottime, notizie.
    Installando dal firm 757 mod originale (aka 1.0) la media-translate 2.0.9 il pacchetto SmartTV funziona al 100% compreso youtube.
    Unico limite è che non viene evidenziata la selezione a video, come per esempio nei programmi rilasciati con media-translate,
    in particolare media-translate mette sempre una cornice gialla alla selezione, mentre SmartTV non lo fa, e diventa impossibile capire
    cosa si sia selezionato di volta in volta.

Comunque, chi volesse può installare con successo SmartTV su HMR600W e simili, seguendo i consigli dati nel thread apposito,
    installando come spiegato i programmi aggiuntivi (rtmpdump, curl ...) e configurando opportunamente il file translate.conf.

Ciò significa che awk nativa funziona bene, e anche busybox è sufficiente.

Un saluto,
    H.

P.S.
    Io per comoditÃ* sono tornato alla versione 2.0.10 dato che per me è importante capire cosa sia selezionato a video, altrimenti sarei volentieri
    rimasto a godermi la SmartTV

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Quindi il problema vero è proprio (come avevo supposto) era dovuto al media-translate 2.0.10 abbinato a SmartTV.
    Yess!
    C'è sempre il problema della selezione a video però.

Junior L'avatar di Ivan69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Mi pare che il firm di stedrum sia giÃ* fatto in questo modo, ma siccome è per il single tuner, sul mio da' problemi.
    H.
    Solo vs. x info (sono profano in materia), il fw di Stedrum esiste in versione single e dual tuner, x MKV e M3EVO... io sto utilizzando senza problemi la v.5.06

Saluti

Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 / HDD WD 1TB EcoGreen / LAN cable / Fastweb ADSL
    Acer Iconia Smart S300 Smartoonay 1.0 / Acer Liquid Metal S120 T&L 2.3.6_13 AOSP O.C.
    DT/NB vari ed eventuali

Junior L'avatar di landipi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Vediamo di farci capire meglio e di non usare caratteri così grandi.
    Anzitutto quale firm modificato hai usato sul tuo 4Geek?
    Chiedi (gentilmente) a bovirus quale versione sia quella caricata, e di metterti a disposizione la versione senza integrazione di media-translate.
    Per quanto riguarda media-translate, si tratta di un giocattolo bello quanto delicato da installare, per cui ti invito a leggere con attenzione
    il post HMR600 - Installazione e uso media-translate su HMR600 e simili senza dimenticare che media-translate richiede di modificare una parte di file system che, su alcuni media player, è protetta da scrittura,
    di conseguenza, ogni volta che spegni il to player (con l'interruttore, non con il telecomando) devi ricreare i contenuti delle directories /tmp/www

Seguita questa procedura, media-player funziona perfettamente, e SmartTV anche, a parte youtube che ha qualche problemino con le versioni di media-transate.

Infine, per cortesia, sii gentile ed abbi pazienza.
    Sono gentile e ho pazienza.

Ho usato caratterii grandi (e non maiuscolii) per evidenziare i problemi di compatibilitÃ* al fine di evitare che altri utenti incorressero nelle mie stesse disavventure. a causa dellla poca chiarezza riscontrata nei messaggi di alcuni utenti

Vi chiedo cortesemente di evitare banali richieste di chiarimento e precisazioni su una problematica chiaramente irrisolta e a voi arcinota

Ringrazio tutti per il lavoro svolto fino ad ora .... e resto in religioso silenzio in attesa di sviluppi

Infine, per cortesia, sii gentile e cerca di essere più rigoroso nellle tue esposizioni future

Ultima modifica di landipi; 16-January-2012 alle 05:58 PM

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Purtroppo per motivi lavorativi sto trascurando il mio hobby SmartTV. Ma leggo che il thread ha vita propria e ringrazio chi sta mantenendo vivo l'argomento.
    Nel prossimo rilascio ci sarÃ* la possibilitÃ* di aggiornamento automatico, poi vedrò di affrontare il problema di compatibilitÃ* con l'ultima versione di media-translate, poi modificherÃ* il menù youtube in qualcosa di più simile al menù della app Android, in maniera da avere ciascuno di noi una esperienza più personalizzata rispetto ai propri gusti. Purtroppo i tempi di rilascio non saranno brevi, causa poco tempo libero.
    Mi auguro che @Hammarby prosegua lo sviluppo della parte LiveTV, saluto tutti ed a presto.

Ultima modifica di zival; 16-January-2012 alle 09:03 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Purtroppo per motivi lavorativi sto trascurando il mio hobby SmartTV. Ma leggo che il thread ha vita propria e ringrazio chi sta mantenendo vivo l'argomento.
    Nel prossimo rilascio ci sarÃ* la possibilitÃ* di aggiornamento automatico, poi vedrò di affrontare il problema di compatibilitÃ* con l'ultima versione di media-translate, poi modificherÃ* il menù youtube in qualcosa di più simile al menù della app Android, in maniera da avere ciascuno di noi una esperienza più personalizzata rispetto ai propri gusti. Purtroppo i tempi di rilascio non saranno brevi, causa poco tempo libero.
    Mi auguro che @Hammarby prosegua lo sviluppo della parte LiveTV, saluto tutti ed a presto.
    ...e le cornicette gialle?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Le cornicette gialle non ci sono nei menu che utilizzano media -translate (youtube e LiveTV) oppure anche in tutti gli altri servizi (internet tv, meteo, giochi)?

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 20 di 90 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •