Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da zival Comunque qualche canale portoghese / brasiliano dovrei aggiungerlo con la prossima release. Ti sarei grato se ...

Pagina 19 di 90 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Utente Giovane L'avatar di brunol
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Comunque qualche canale portoghese / brasiliano dovrei aggiungerlo con la prossima release.
    Ti sarei grato se strada facendo ci inserisci anche la TV Slovena
    Multimedijski predvajalnik, MMC RTV Slovenija
    Qui ci sono i link di partenza di tutte le TV
    Ovviamente qui a Nord-Est e' Capodistria quella che interessa di piu'
    Col CH27 offuscato non si riesce piu' a riceverla via DTT

Grazie anticipato

Bruno L.

Junior L'avatar di landipi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ripropongo il quesito per il 4geek

Per riuscire a visualizzare i video con IMS_script di Zival è sufficiente caricare il FW modificato da Bovirus tramite la procedura spegnimento/home/accensione oppure è necessario, in ogni caso, caricare il file media-traslator postato da Zival?

Grazie in anticipo

Downloads
    0
    Uploads
    0

Un vero disastro, con il firmware modificato non funziona più nulla.

Sconsiglio a tutti di caricare il firmware modificato (ho seguito alla lettera tutte le istruzioni) ... i video non partono più con gli script internet da Sistema e neppure da disco fisso (quelli di Zival) ... ho caricato anche il file traslate di Zival nella cartella indicata, ma i video non vengono comunque caricati

Zival ha fatto un ottimo lavoro ... ma, arrivati a questo punto, ho capito che nessuno è ancora riuscito a farlo girare su 4geek

Ricarico il firmware originale ... sperando almeno di tornare a vedere i filmati di youtube

Che delusione e perdita di tempo

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a link youtube (quelli all'interno del menù Youtube oppure quelli all'interno al menù Interrnet TV con cornice rossa)?
    Stai utilizzando il FW originale o quello MOD con media-translate?
    Non funzionano entrambi (youtube e internet TV), si arriva solo a vedere l'immagine di anteprima.

Non funziona neppure Live TV ... cliccandoci sopra, scompare per un attimo il menu, appare una scritta su schermo nero "live tv on smart tv" e subito dopo ritorna nella stessa pagina iniziale di scelta.

Sto ultilizzando il FW modificato con il traslate da te postato al post n. 163 .... sul media center 4geek

Siamo nelle tue mani

Ultima modifica di landipi; 15-January-2012 alle 05:03 PM

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@landipi
    Con il firmware mod i video di Youtube con gli script originali funzionano perfettamente.
    Se a te non funzionano potrebbe essere che come ti ho indicato hai usato la procedura aggiornamento da menu sistema e non da HOME+POWER.
    Se fossi così ripeti l'aggiornamento in modo forzato e vedrai che i video Youtube con gli IMS originali funzionano.

Il firmware mod funziona perfettamente. Il problema non è il firmware mod ma l'integrazione del pacchetto SmartTV all'interno del sistema 4geek.
    Il mio consiglio è di usare tranquilamente nel 4geek il firmware mod (che non ha problemi usando gli IMS nativi).

I problemi che tu hai indicato sono gli stessi che ho indicato precedentemente sul mio Medley3 Evo.
    Il problema "sembra2 causato dalla nuova versioen del media.-translate. Zival usa nello IAMM la versioen di Agosto mentre noi usiamo la versioen di dicembre. Per l'integrazione del pacchetto SmartTV bisogna fare ulteriori prove.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @landipi
    Con il firmware mod i video di Youtube con gli script originali funzionano perfettamente.
    Se a te non funzionano potrebbe essere che come ti ho indicato hai usato la procedura aggiornamento da menu sistema e non da HOME+POWER.
    Se fossi così ripeti l'aggiornamento in modo forzato e vedrai che i video Youtube con gli IMS originali funzionano.

Il firmware mod funziona perfettamente. Il problema non è il firmware mod ma l'integrazione del pacchetto SmartTV all'interno del sistema 4geek.
    Il mio consiglio è di usare tranquilamente nel 4geek il firmware mod (che non ha problemi usando gli IMS nativi).

I problemi che tu hai indicato sono gli stessi che ho indicato precedentemente sul mio Medley3 Evo.
    Il problema "sembra2 causato dalla nuova versioen del media.-translate. Zival usa nello IAMM la versioen di Agosto mentre noi usiamo la versioen di dicembre. Per l'integrazione del pacchetto SmartTV bisogna fare ulteriori prove.
    Confermo, il FW modificato, senza bisogno di ricaricamenti, dopo qualche bizza iniziale ha iniziato a funzionare con gli IMS nativi.

Gli IMS di Zival continuano a non funzionare ... ho provato ad utilizzare la nuova e la vecchia versione del media-traslate ... nulla da fare

Grazie Bovirus ... spero che riusciate a risolvere in fretta il problema dell'integrazione del pacchetto Zival su 4geek

Fino ad allora, sarebbe preferibile avvertire tutti gli utenti di questo autorevole forum che il pacchetto Zival non funziona sul 4geek

Downloads
    0
    Uploads
    0

Tengo a precisare che le "bizze inziali" potrebbero dipendere (se non lo hi fatto) dal fatto che non sia stata usata la proceudra forzata e pulita per l'aggiornamento (HOME + POWER). L'aggiornamento da menu sistema è sempre da evitare in quanto l'aggiornamento non è completo e si ha un funzionamento instabile.

@landipi
    potresti usare un caratettre meno"gigante" per la parte in evidenza?

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da landipi Visualizza Messaggio
    Confermo, il FW modificato, senza bisogno di ricaricamenti, dopo qualche bizza iniziale ha iniziato a funzionare con gli IMS nativi.

Gli IMS di Zival continuano a non funzionare ... ho provato ad utilizzare la nuova e la vecchia versione del media-traslate ... nulla da fare

Grazie Bovirus ... spero che riusciate a risolvere in fretta il problema dell'integrazione del pacchetto Zival su 4geek

Fino ad allora, sarebbe preferibile avvertire tutti gli utenti di questo autorevole forum che il pacchetto Zival non funziona sul 4geek
    Vediamo di farci capire meglio e di non usare caratteri così grandi.
    Anzitutto quale firm modificato hai usato sul tuo 4Geek?
    Chiedi (gentilmente) a bovirus quale versione sia quella caricata, e di metterti a disposizione la versione senza integrazione di media-translate.
    Per quanto riguarda media-translate, si tratta di un giocattolo bello quanto delicato da installare, per cui ti invito a leggere con attenzione
    il post HMR600 - Installazione e uso media-translate su HMR600 e simili senza dimenticare che media-translate richiede di modificare una parte di file system che, su alcuni media player, è protetta da scrittura,
    di conseguenza, ogni volta che spegni il to player (con l'interruttore, non con il telecomando) devi ricreare i contenuti delle directories /tmp/www

Seguita questa procedura, media-player funziona perfettamente, e SmartTV anche, a parte youtube che ha qualche problemino con le versioni di media-transate.

Infine, per cortesia, sii gentile ed abbi pazienza.

Downloads
    0
    Uploads
    0

@Hammarby
    Propongo di coordinare gli sforzi per la l'integrazioen di SmartTV in mediabox non IAMM e partire da una base firmware funzionale ma compatibile.

Base firmware mod 1.0 (quella disponibile foino al mese scorso) e integrare (dammi il tuo parere)

- Busybox 1.18.1 (sì/no) - propongo di includere la busybox aggiornata
    - comando AWK busybox o eseguibile awk (kit media -translate) - propongoe eseguibile awk
    - comandi curl/rtmpdump - no problem perchè vanno aggiunti comunque
    - media-translate - versioen agosto/dicembre - propongo versione dicembre perchè aggiornata

Che ne pensi?

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Hammarby
    Propongo di coordinare gli sforzi per la l'integrazioen di SmartTV in mediabox non IAMM e partire da una base firmware funzionale ma compatibile.

Base firmware mod 1.0 (quella disponibile foino al mese scorso) e integrare (dammi il tuo parere)

- Busybox 1.18.1 (sì/no) - propongo di includere la busybox aggiornata
    - comando AWK busybox o eseguibile awk (kit media -translate) - propongoe eseguibile awk
    - comandi curl/rtmpdump - no problem perchè vanno aggiunti comunque
    - media-translate - versioen agosto/dicembre - propongo versione dicembre perchè aggiornata

Che ne pensi?
    Io seguirei due strade, la prima è quella di costruire una beta che sia identica alla 1.0 con una sola differenza:
    la 1.0 ha la struttura
    /tmp_orig/bin
    /tmp_orig/cgi-bin
    /tmp_orig/www
    /tmp_orig/www/cgi-bin
    Le prime due directories sono quelle di media-translate che andrebbero semplicemente spostate nella giusta posizione, di modo che ci sia
    /tmp_orig/www
    /tmp_orig/www/cgi-bin
    /tmp_orig/www/bin
    Mi pare che il firm di stedrum sia giÃ* fatto in questo modo, ma siccome è per il single tuner, sul mio da' problemi.

Questo mi consentirebbe di mettere a punto media-translate mentre tu prepareresti la versione integrata che contiene tutto quello che hai indicato.
    La seconda strada sarebbe appunto quella di integare tutto.

Last, but not the least, saresti in grado di preparare una beta anche per il Medley 2+?
    L'amico Princype la potrebbe testare.

Saluti,
    H.

Pagina 19 di 90 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •