Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ma se non c'è nell'archivio come fa a funzionare a zival (visto che manca anche a lui...)? Si potrebbe fare ...

Pagina 22 di 90 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Ma se non c'è nell'archivio come fa a funzionare a zival (visto che manca anche a lui...)?
    Si potrebbe fare come ho chiesto a zival di mettere tutte le variabili neecssarie in testa al menu.rss principale.
    Se qualcuno deve fare una modifica per adattarlo ad altri mediabox va a modificare le variabili in etsta a menu.rss
    La stessa cosa vale per le stringhe suate nelle menu/icone. Se non fanno parte della lingua del emdiabox si possono mettere in uan serie di variabili e metterla in testa al menu.rss.
    Chi vuole fare SmartTV in una lingua diversa può tradurre direttamente tutto in menu.rss

Ma le immagini (che non sono presenti in liveTV) da dove si prendono?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Nel pacchetto tali immagini sono presenti, ho appena controllato, scaricalo e verifica i percorsi che ti ho detto. Questo però vale per tutte le funzionalitÃ* Smart TV tranne che per LiveTV che prende le immagini dal percorso di installazione di media - translate, almeno per ora che è ancora una release "giovane" che ho rilasciato in fretta per permettere agli utenti di fare qualche prova.
    Per il discorso variabili di sistema, a volte in funzione dell'istruzione rss non è possibile utilizzarle e bisogna per forza usare indirizzamenti relativi con i ../
    Comunque vedrò come migliorare la situazione attuale per esempio nella prossima release utilizzerò spesso immagini prelevate da un repository in internet. In questo modo la dimensione totale di sarÃ* circa 5 mega

Ultima modifica di zival; 18-January-2012 alle 07:53 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io ho provata a cercare e scompattato l'archivio ma la cartella image all'interno di liveTV io non l'ho trovata nela pacchettOSmartTV.

Nota: scaricando il file da http://db.tt/ser21mgT viene scaricato un file "SmartTV_1.3_20-12-2012.tar.tar" è normale il doppio .tar finale?

Junior L'avatar di fabry69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buonasera,
    ho provato Smart tv e "sarebbe" veramente eccezionale!!

Visti i noti problemi con youtube di Zival, mi sono letto tutto il tread, ma al momento non riesco a capire se c'è un modo di vedere tali video youtube sul medley 3 evo.

Per chiarezza, se un modo c'è, si può riassumere?
    oppure chiarire che al momento non c'è modo...

Grazie, comunque per il lavoro che state svolgendo e Saluti a tutti

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Io ho provata a cercare e scompattato l'archivio ma la cartella image all'interno di liveTV io non l'ho trovata nela pacchettOSmartTV.

Nota: scaricando il file da http://db.tt/ser21mgT viene scaricato un file "SmartTV_1.3_20-12-2012.tar.tar" è normale il doppio .tar finale?
    Io non ho mai scritto che ci debba essere una cartella image all'interno di LiveTV. Se rileggi il mio post parlo della cartella IMS_scripts\IMS_menu\images. Non serve nessuna cartella images all'interno di LiveTV

_Zival_

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabry69 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    ho provato Smart tv e "sarebbe" veramente eccezionale!!

Visti i noti problemi con youtube di Zival, mi sono letto tutto il tread, ma al momento non riesco a capire se c'è un modo di vedere tali video youtube sul medley 3 evo.

Per chiarezza, se un modo c'è, si può riassumere?
    oppure chiarire che al momento non c'è modo...

Grazie, comunque per il lavoro che state svolgendo e Saluti a tutti
    Al momento non c'è. Purtroppo devi attendere..

_Zival_

Utente Giovane L'avatar di brunol
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Nel pacchetto tali immagini sono presenti,
    In tema di immagini non riuscivo a vedere l'icona di meteoit pur potendolo selezionare "alla cieca"
    La cosa era dovuta al nome del file che nel menu inizia con la maiuscola e nella directory era tutto minuscolo
    Riporto la curiosita' non essendo riuscito a trovarla nel TRD
    Bruno L.

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Al momento non c'è. Purtroppo devi attendere..
    Un paio di commenti,
    il primo è che SmartTV youtube funziona "perfettamente" con media-translate 2.0.9 se quest'utimo è installato bene.
    Ho provato io, e l'ho anche segnalato qualche post fa...
    Il secondo commento, si tratta di un problema di cui @zival non può essere a conoscenza in quanto il suo IAMM si comporta diversamente,
    si tratta della directory di riferimento per il caricamento delle immagini, se non viene dato il path assoluto.
    Sul mio HMR600W l'interprete XML assume che il percorso sia sempre a partire da PWD, se quindi in Wheater_menu.rss trovo questa riga
    Codice:
       <idleImage> image/POPUP_LOADING_01.png </idleImage>
    viene caricato il file POPUP_LOADING_01.png che risiede nella directory image che sta allo stesso livello del file Wheater_menu.rss
    evidentemente lo IAMM assume invece che la directory image debba essere locata allo stesso livello di IMS_scripts, e da questo nascono molti problemi.
    Io sto correggendo SmartTV aggiungendo dove necessario le varie directories image come link simbolici, e sistemando ove necessario anche gli scripts.
    Se avrò tempo, credo che la miglior cosa sia esplicitare sempre la directory di partenza, ma si tratta di cambiare un sacco di linee di codice...
    Il risultato applicato alla riga sopra sarebbe
    Codice:
       <idleImage> installFolder + image/POPUP_LOADING_01.png </idleImage>
    @zival, cosa ne pensi?

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Un paio di commenti,
    il primo è che SmartTV youtube funziona "perfettamente" con media-translate 2.0.9 se quest'utimo è installato bene.
    Ho provato io, e l'ho anche segnalato qualche post fa...
    Mi risulta che tu abbia un HMR600W, mentre il nostro amico chiedeva per Medley 3 Evo e comunque FW mod con media-translate 2.0.9 ancora non mi risulta che sia stato pubblicato.

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Il secondo commento, si tratta di un problema di cui @zival non può essere a conoscenza in quanto il suo IAMM si comporta diversamente,
    si tratta della directory di riferimento per il caricamento delle immagini, se non viene dato il path assoluto.
    Sul mio HMR600W l'interprete XML assume che il percorso sia sempre a partire da PWD, se quindi in Wheater_menu.rss trovo questa riga
    Codice:
    viene caricato il file POPUP_LOADING_01.png che risiede nella directory image che sta allo stesso livello del file Wheater_menu.rss
    evidentemente lo IAMM assume invece che la directory image debba essere locata allo stesso livello di IMS_scripts, e da questo nascono molti problemi.
    Io sto correggendo SmartTV aggiungendo dove necessario le varie directories image come link simbolici, e sistemando ove necessario anche gli scripts.
    Se avrò tempo, credo che la miglior cosa sia esplicitare sempre la directory di partenza, ma si tratta di cambiare un sacco di linee di codice...
    Il risultato applicato alla riga sopra sarebbe
    Codice:
       <idleImage> installFolder + image/POPUP_LOADING_01.png </idleImage>
    Hai scelto proprio un ottimo esempio: innanzitutto lo IAMM non assume che la directory image sia locata allo stesso livello di IMS_scripts, bensì va a prendere la cartella image presente in /usr/local/bin.
    Secondo per utilizzare variabili di sistema è necessario utilizzare il tag <script> e quindi la riga
    Codice:
    dovrebbe diventare
    Codice:
    <idleImage><script> installFolder + image/POPUP_LOADING_01.png;</script> </idleImage>
    peccato però che il tag <idleImage> sia uno di quelli che non permette di utilizzare il tag <script> al suo interno, quindi è per forza necessario in questo caso utilizzare un percorso relativo (nel caso in cui il tuo player non vada ad assegnare direttamente la cartella /urs/local/bin/image a questo riferimento interno).
    Se il problema è questo è quindi necessario passare un riferimento relativo e nella prossima release cercherò di care questa correzione in maniera che non faccia mai riferimento a percorsi propri dello IAMM.

ciao

_Zival_

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Che faccio?
    Continuo con le modifiche o ti aspetto?

Ora come ora sto smanazzando youtube, ma non è semplice come credevo

Ciao,
    H.

Pagina 22 di 90 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi