Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho visto che nel backup di /urs/local/etc di zival la cartella /usr/local/etc/playlist c'è....

Pagina 16 di 90 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Si tratta di un baco in xspfbrowser.rss, in particolare manca una traduzione in uno script.

Io non sono molto pratico del linguaggio, ma posso spiegare esattamente l'errore, dove manca un pezzo e cosa deve fare il pezzo di codice.
    Tu sei in grado di modificarlo?
    ...in che senso non sei in grado di modificarlo ?? Se lo hai identificato e lo sai spiegare dovresti essere in grado di modificarlo ....
    Spiega un po' !!!

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    ...in che senso non sei in grado di modificarlo ?? Se lo hai identificato e lo sai spiegare dovresti essere in grado di modificarlo ....
    Spiega un po' !!!
    In un paio di sensi... intanto non mi è ancora mai capitato di codificare uno script dentro una pagina XML, e poi mi è difficile fare test perché in questi giorni il mio HMR600 viene usato spesso.

Ad ogni modo, ti do le indicazioni per le modifiche, se hai tempo le fai prima di me.

Il file xspfBrowser.rss, alla riga 821
    translateUrl = translate_base_url + "stream," + options + "," + urlEncode(url);
    deve diventare
    translateUrl = translate_base_url + "stream," + urlEncode(options) + "," + urlEncode(url);

alla riga 911
    translateUrl = translate_base_url + "stream," + streamoptions + "," + urlEncode(url);
    deve diventare
    translateUrl = translate_base_url + "stream," + urlEncode(streamoptions) + "," + urlEncode(url);

Il motivo è che le opzioni vengono passate nella query in modo ambiguo, quando invece è necessario tradurre " " in "%20" eccetera

In questo modo si possono passare a media-translate tutti i parametri relativi a rtmpdump, e di conseguenza è possibile collegarsi a tutti gli streams attivi correntemente visibili.

Inoltre ho scoperto una notevole potenzialitÃ* di media-translate, e si tratta dell'opportunitÃ* di aggiungere ai cgi-bin l'estensione record, che è quasi una copia di translate, ma che permette di registrare i contenuti su hard disk in formato flv.
    Se ti interessa, ti aiuto a crearla ed integrarla in SmartTV.

Ciao,
    H.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ok x la modifica. La provo domani sera.
    Hai giÃ* qualche streaming a cui servono più opzioni? Interessante anche la funzione record, magari si possono fare registrazioni in tempo reale mentre guardi un programma, ma vedo difficile la possibilitÃ* di pianificare registrazione temporizzata...

_Zival_

Downloads
    0
    Uploads
    0

Hai giÃ* qualche streaming a cui servono più opzioni? Interessante anche la funzione record, magari si possono fare registrazioni in tempo reale mentre guardi un programma, ma vedo difficile la possibilitÃ* di pianificare registrazione temporizzata...
    Il file translate.cgi ha il parametro "-b 60000" fisso per rtmpdump, questo parametro non va bene per alcuni streamer, per i quali va bene il valore di default, mentre altri vogliono un valore molto basso, inoltre il file translate.cgi che ho postato io ha altri due parametri -x e -w codificati in modo forzato, mentre dovrebbero essere parametrici.
    Prova con quei valori a vedere i siti che hai giÃ* messo in SmartTV, deve funzionare tutto senza limiti di tempo.

Registrare un programma mentre se ne guarda un altro è teoricamente possibile, i limiti sono in questo caso la velocitÃ* del microprocessore e il tipo di disco, credo che se si ha solo un disco USB non ci sia niente da fare, ma se il disco è interno non ci dovrebbero essere problemi, se poi giÃ* adesso funziona il client torrent durante la normale visione io credo che si possa fare.

La registrazione temporizzata non è giÃ* dentro?
    Non si può usare il comando unix "at"?
    http://it.wikipedia.org/wiki/At_(Unix)

Ultima modifica di Hammarby; 09-January-2012 alle 10:28 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho fatto io la prova,
    la correzione è sbagliata, il parametro "options" va tradotto prima, altrimenti viene fatto il parsing e viene rifiutato.
    Bisogna ricominciare a studiare il codice, ahimé.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sei sicuro che sia sbagliata?
    Io ho provato la correzione da te consigliata con skytg24 con options -v -b 1000 ed ora non mi da più il messaggio di errore, ma mi fa partire lo stream senza problemi.

_Zival_

Downloads
    0
    Uploads
    0

Sei sicuro che sia sbagliata?
    Io ho provato la correzione da te consigliata con skytg24 con options -v -b 1000 ed ora non mi da più il messaggio di errore, ma mi fa partire lo stream senza problemi.
    Ciao,
    ti mando il translate.cgi di debug,
    tu mi manderesti il file modificato da te per fare alcune prove?

Grazie,
    H.translate.cgi.zip

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Il translate.cgi che mi hai postato è identico a quello che ho nella versione ufficiale media-translate di agosto (installata nella v1.90 IAMM ufficaile).
    il file modificato è qui: http://dl.dropbox.com/u/43599345/tmp/xspfBrowser.rss

_Zival_

Downloads
    0
    Uploads
    0

Il translate.cgi che mi hai postato è identico a quello che ho nella versione ufficiale media-translate di agosto (installata nella v1.90 IAMM ufficaile).
    il file modificato è qui: http://dl.dropbox.com/u/43599345/tmp/xspfBrowser.rss
    Non è possibile,
    l'ho modificato io per aggiungere le linee di debug.
    Ho prelevato di nuovo il file che ho postato, e contiene le mie modifiche (tre o quattro linee in tutto, contengono la stringa "debug.log").
    Lo ricontrolli, per favore?

Grazie,
    H.

Pagina 16 di 90 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •