Ho visto che nel backup di /urs/local/etc di zival la cartella /usr/local/etc/playlist c'è.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho visto che nel backup di /urs/local/etc di zival la cartella /usr/local/etc/playlist c'è....
Ho visto che nel backup di /urs/local/etc di zival la cartella /usr/local/etc/playlist c'è.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
In un paio di sensi... intanto non mi è ancora mai capitato di codificare uno script dentro una pagina XML, e poi mi è difficile fare test perché in questi giorni il mio HMR600 viene usato spesso.
Ad ogni modo, ti do le indicazioni per le modifiche, se hai tempo le fai prima di me.
Il file xspfBrowser.rss, alla riga 821
translateUrl = translate_base_url + "stream," + options + "," + urlEncode(url);
deve diventare
translateUrl = translate_base_url + "stream," + urlEncode(options) + "," + urlEncode(url);
alla riga 911
translateUrl = translate_base_url + "stream," + streamoptions + "," + urlEncode(url);
deve diventare
translateUrl = translate_base_url + "stream," + urlEncode(streamoptions) + "," + urlEncode(url);
Il motivo è che le opzioni vengono passate nella query in modo ambiguo, quando invece è necessario tradurre " " in "%20" eccetera
In questo modo si possono passare a media-translate tutti i parametri relativi a rtmpdump, e di conseguenza è possibile collegarsi a tutti gli streams attivi correntemente visibili.
Inoltre ho scoperto una notevole potenzialitÃ* di media-translate, e si tratta dell'opportunitÃ* di aggiungere ai cgi-bin l'estensione record, che è quasi una copia di translate, ma che permette di registrare i contenuti su hard disk in formato flv.
Se ti interessa, ti aiuto a crearla ed integrarla in SmartTV.
Ciao,
H.
Ok x la modifica. La provo domani sera.
Hai giÃ* qualche streaming a cui servono più opzioni? Interessante anche la funzione record, magari si possono fare registrazioni in tempo reale mentre guardi un programma, ma vedo difficile la possibilitÃ* di pianificare registrazione temporizzata...
_Zival_
Il file translate.cgi ha il parametro "-b 60000" fisso per rtmpdump, questo parametro non va bene per alcuni streamer, per i quali va bene il valore di default, mentre altri vogliono un valore molto basso, inoltre il file translate.cgi che ho postato io ha altri due parametri -x e -w codificati in modo forzato, mentre dovrebbero essere parametrici.
Prova con quei valori a vedere i siti che hai giÃ* messo in SmartTV, deve funzionare tutto senza limiti di tempo.
Registrare un programma mentre se ne guarda un altro è teoricamente possibile, i limiti sono in questo caso la velocitÃ* del microprocessore e il tipo di disco, credo che se si ha solo un disco USB non ci sia niente da fare, ma se il disco è interno non ci dovrebbero essere problemi, se poi giÃ* adesso funziona il client torrent durante la normale visione io credo che si possa fare.
La registrazione temporizzata non è giÃ* dentro?
Non si può usare il comando unix "at"?
http://it.wikipedia.org/wiki/At_(Unix)
Ultima modifica di Hammarby; 09-January-2012 alle 10:28 PM
Sei sicuro che sia sbagliata?
Io ho provato la correzione da te consigliata con skytg24 con options -v -b 1000 ed ora non mi da più il messaggio di errore, ma mi fa partire lo stream senza problemi.
_Zival_
Ciao,
ti mando il translate.cgi di debug,
tu mi manderesti il file modificato da te per fare alcune prove?
Grazie,
H.translate.cgi.zip
Il translate.cgi che mi hai postato è identico a quello che ho nella versione ufficiale media-translate di agosto (installata nella v1.90 IAMM ufficaile).
il file modificato è qui: http://dl.dropbox.com/u/43599345/tmp/xspfBrowser.rss
_Zival_