E' normale che il mio hdd lo veda come /tmp/usbmounts/sdb1? posso installare tutto li (e ovviamente cambiare puntare il collegamento a li)?
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; E' normale che il mio hdd lo veda come /tmp/usbmounts/sdb1? posso installare tutto li (e ovviamente cambiare puntare il collegamento ...
E' normale che il mio hdd lo veda come /tmp/usbmounts/sdb1? posso installare tutto li (e ovviamente cambiare puntare il collegamento a li)?
Altra scoperta fatta spostando le directories: perche' SmartTV funzioni bene su HMR600, deve essere presente sull'hard disk la directory IMS_image che deve contenere le immagini necessarie agli scripts.
Copiare da media-translate in questo modo
Codice:cp /usr/local/etc/translate/rss/image/* /tmp/hdd/volumes/HDD1/IMS_image
credo che sia cosi, perche solo da usbmounts riesco a vedere il contenuto del hd, sotto volumes/hdd1 invece è tutto vuoto. Comunque ora provo.
Ciao,
hai nulla sotto /tmp/usblink ?
Nello IAMM un drive esterno USB è visto come /tmp/usblink/USB1
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ho provato ad allocare solo la cartella bin sull'hard disk, come mi hai indicato, ma il problema persiste. Riflettevo su due cose:
a) se youtube ha bisogno di mediatranslate, com'è possibile che, se carico il fwmod 757 e uso gli internet script di sistema (ove c'è solo youtube base e qualche altro service) youtube gira perfettamente, mentre se metto la smart tv, ossia carico altri internet scripts, da hd, lo stesso youtube non parte? Cioè, andando solo di logica, sicuramente trascuro qualcosa di tecnico, ma se va nel primo modo vuol dire che sul medley il mediatranslate giusto c'è, senno nemmeno con gli script di sistema partirebbe youtube, per cui il problema, parlo per il medley, non potrebbe risiedere nei file dello smart tv?
b) rispetto ai file da te modificati del pacchetto smarttv, ossia yt_entry.rss, yt_feed.rss ed yt_search_feed.rss , ammesso e non concesso che essi puntino (anche) ai file del mediatranslate, non è che risentono (chiaramente) del percorso del TUO mediatranslate e che quindi vadano modificati anche quelli in funzione del percorso del proprio mt?
Scusami se le due osservazioni possono sembrarti banali o grossolanamente errate, confesso che non sono per niente esperto, ma mi piacerebbe a) capire, b) fare funzionare tutto , senno mi metto l'anima in pace e mi tengo il medley così com'è, che tutto sommato non è poco.
Grazie ancora!
@Hammarby.
Mi sembrava di averlo accennato precedentemente.
Per gli IMS sul disco fisso servono sempre le cartelle
IMS_image
IMS_Modules
IMS_scripts
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
@carter8189
Nel mio medley3 l'HD interno è montatop così
-------------------------------- (/tmp/public)
lrwxrwxrwx 1 root root 21 Jan 31 06:02 HDD1(sata) -> /tmp/ramfs/volumes/A:
-------------------------------- (/tmp/ramsfs/volumes)
lrwxrwxrwx 1 root root 21 Jan 31 06:02 A: -> /tmp/hdd/volumes/HDD1
Se lo vedi sotto usbmounts vuol dire che non è l'hd interno ma un hd esterno collegato in USB.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN