La macchina Java dovrebbe essere questa...
Stasera provo...
Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; La macchina Java dovrebbe essere questa ... Stasera provo......
La macchina Java dovrebbe essere questa...
Stasera provo...
Partendo da qui devi scegliere nella lista "Windows x64".
Il link diretto del file non si può linkare perché è calcolato dinamicamente e scade diventando inutilizzabile.
Comunque ieri prima di andare a dormire ho fatto la prova al volo, disinstallando la java virtual machine a 64 e installando quella a 32 ma non sono riuscito lo stesso a riprodurre l'errore. Funziona lo stesso. Apparela schermata di scelta stampante.
In ogni caso la mia è un installazione pulita, magari tu hai qualche applicazione che crea qualche conflitto. Su un sistema operativo a 64bit è sempre bene (quando possibile) usare applicativi e driver anch'essi a 64bit.
cia'
Infatti, hai ragione... Per l'installazione della macchina virtuale avevo seguito il link sul tuo post iniziale perchè avevo molta fretta di provare il software e non mi sono assolutamente preoccupato della questione 64/32 bits (my foult)
Stasera proverò con la versione a 64 bits della macchina java... sono abbastanza ottimista...
Ho rifatto le prove con la macchina Java a 64bits ma purtroppo niente stampa.
Quello che segue è il mio log:
... per me è abbastanza arabo, l'unica cosa che capisco è "TASK FAILED"!Codice:4-feb-2010 23.35.52 org.jdesktop.application.Task failed GRAVE: hmrchanman.HMRChanManView$PrintTask@426b51d8 failed: java.lang.NullPointerException java.lang.NullPointerException at sun.print.Win32PrintService.getSupportedAttributeValues(Unknown Source) at sun.print.ServiceDialog$MediaPanel.updateInfo(Unknown Source) at sun.print.ServiceDialog$PageSetupPanel.updateInfo(Unknown Source) at sun.print.ServiceDialog.updatePanels(Unknown Source) at sun.print.ServiceDialog.initPrintDialog(Unknown Source) at sun.print.ServiceDialog.<init>(Unknown Source) at javax.print.ServiceUI.printDialog(Unknown Source) at sun.print.RasterPrinterJob.printDialog(Unknown Source) at javax.swing.JTable.print(Unknown Source) at javax.swing.JTable.print(Unknown Source) at javax.swing.JTable.print(Unknown Source) at javax.swing.JTable.print(Unknown Source) at javax.swing.JTable.print(Unknown Source) at hmrchanman.HMRChanManView$PrintTask.doInBackground(HMRChanManView.java:1000) at org.jdesktop.swingworker.SwingWorker$1.call(Unknown Source) at java.util.concurrent.FutureTask$Sync.innerRun(Unknown Source) at java.util.concurrent.FutureTask.run(Unknown Source) at org.jdesktop.swingworker.SwingWorker.run(Unknown Source) at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.runTask(Unknown Source) at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
Allora, l'errore è interno alla virtual machine java. Cioè per farti capire non è nel codice del mio programma.
Hai qualche driver di qualche stampante che ritorna un valore errato quando la virtual machine gli va a chiedere le informazioni. Ora non so se la colpa sia di un bug della virtual machine java o del driver di stampante.
Provo a fare un'ipotesi: hai per caso installato qualche strano driver di stampante...chessò tipo un driver a 32bit? Hai qualche stampante strana? Il fatto che sia di rete me l'hai giÃ* detto ma quello non è un problema. Quello che devi controllare è:
1) Quante stampanti hai installate nel sistema.
2) Ognuna delle stampanti che driver utilizza.
(esempio ipotetico: una di queste stampanti risiede su un pc con un sistema operativo a 32bit che ti ha installato il driver automaticamente prelevandolo appunto attaverso la rete da questo sistema operativo. Come ben sai i sistemi microsoft installano il driver della stampante prelevandolo dal server a cui la stampante è collegata fisicamente, quindi se questo server è a 32bit il driver sarÃ* per forza di cose a 32bit. Cosa non bella, visto che sei su un S.O. x64....)
Good job !!
0.95beta works fine on MacOS X 10.6.2 ( java version "1.6.0_17" ).
File corruption problem has disappeared.
I want to thank you very much for helping me find out this insidious bug. There was a corruption problem when some unicode character was used in channel description. Now fixed.
Voglio segnalare che il programma è compatibile anche con i player Emtec S800H e Iamm NTR-83. La procedura di estrazione del file dtv-channel.txt, modifica e reinserimento è la medesima. In tali player non c'è password per accedere a telnet come utente root.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ciao. una domanda. ho installato la versione 0.95 su Windows 7. Ho installato Jre 1.6. Il programma parte, carico il file .txt appena spostato dall'hrm-600 e..niente!! non vedo nessuna lista canali all'interno del programma..dove sbaglio???Grazie
Così senza altre informazioni non saprei...la procedura sembra giusta.
Hai fatto caso se in basso nella status bar del programma ti scrive "errore - file non caricato"?
Probabilmente hai un file corrotto. Magari si è rovinato durante il trasferimento. Hai per caso usato FTP per trasferirlo?
Se sì, ricorda di mettere binary come tipo file, altrimenti automaticamente verrÃ* trasferito come file di testo e si corromperÃ* durante il trasferimento...