HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; @ bovirus .
Hai ragione, come vedi sono un Junior e non ho pensato troppo, mi sono limitato a cliccare ...
HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
-
22-May-2012, 10:27 AM #251 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
@bovirus.
Hai ragione, come vedi sono un Junior e non ho pensato troppo, mi sono limitato a cliccare "rispondi" a Nicorac e mi sono fatto prendere la mano.
Comunque massimo rispetto per Kalash ed il suo programma per il quale ho giÃ* avuto modo di esprimere tutta la mia ammirazione.
Aquila73
-
22-May-2012, 10:52 AM #252 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
@Kalash
Ciao Kalash, spero non te la sia presa per la risposta a Nicorac. Bovirus mi ha giustamente ripreso, ma non era mia intenzione mancare di rispetto a qualcuno.
Capisco che il tempo a disposizione è sempre poco, quindi grazie a te e chi come te trova ancora il tempo di fare qualcosa per altri in modo disinteressato.
Ottime le tue idee, sopratutto la seconda. Io utilizzo filezilla, che una volta installato recupera bene il file dtv_channel, ma non lo reinserisce bene nel medley 3 evo.
Come ti dicevo il 29 dicembre 2011 nel post #227 per reinsere bene il file editato dovevo fare così:
andare in impostazioni, trasferimenti, tipi di file e selezionare binario nel riquadro tipo di trasferimento predefinito e levare la spunta da i file senza estensione saranno interpretati come file ASCII.
Ho trovato questo suggerimento nel forum di 4geek, non ho idea del significato di queste cose, ma poi ha funzionato tutto.
Spero possa darti una mano in futuro.
Ciao, Giovanni
-
22-May-2012, 01:03 PM #253 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
@aquila73
Se usi una versione mod del firmware la cartella /usr/local/etc può essere mappata come \\indirizzoIPMediaBox\etc e quindi puoi editare il file aprendo direttamente
\\IPmediabox\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt ed editarlo in diretta senza bisogno di uploadarlo via FTP.
Ultima modifica di bovirus; 01-May-2017 alle 05:06 PM
-
22-May-2012, 01:40 PM #254 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
@bovirus
Mi hai incuriosito.
Provo la mod per medley 3 evo.
Benchè abbia giÃ* provato a fare l'update di tutti i firmware proposti da 4 geek senza problemi, mi preme chiederti se mettendo su la md, possa poi tornare indietro (caso mai) al firmware originle e sopratutto se queste operazioni non intacchino in alcun modo i dati registrati sull HDD interno.
Grazie, aquila73
-
05-July-2012, 03:00 PM #255
Junior
Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
Salve, posseggo un BlueTimes / BT3549HD e ho usato l'HMR Channel Manager 0.97beta per configurarmi la lista canali, collegando il mediabox al pc tramite cavo LAN e utilizxzando Filezilla.
Solo che dopo un po il collegamento tramite Filezilla ha smesso di funzionare (mi compariva la scitta: Il server non risponde in rosso). L'unico modo per far rifunzionare il collegamento LAN con Filezilla è stato riflashare l'ultimo firmware, ma anche così al secondo tentativo di comunicare tramite Filezilla mi ricompariva il messaggio precedente. Credete che sia un problema di configurazione del mediabox, della mia LAN o di Filezilla? Suggerimenti?
Un grazie anticipato.
-
06-July-2012, 07:05 AM #256 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
Non postare la stessa domanda in più thread. E' vietatod alle regole di qualsiasi forum (questo incluso).
Il programam di egstioen canali non centra nulla.
-
18-October-2012, 09:19 AM #257 Re: HMR Channel Manager 0.91beta - riorganizzare l'ordine canali
Ciao a tutti
ho tentato di scaricare la 0.97 ma al tentativo di apertura viene segnalato l'archivio corrotto
Ovviamente ho provato a riscaricarlo un paio di volte con lo stesso risultato
Una seconda cosa
Come si fa' ad avviare la versione portable ?
Quella l'ho scaricata e risulta integra
Grazie per ogni aiuto
-
18-October-2012, 11:28 AM #258 Re: HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali
L'archivio della versioen installabile non è corrotto.
Riprova il download.
Per la versione portatile il comando da lanciare nella cartella HMRChanMan\distr
java -jar HMRChanMan.jar
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum