Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Caspita che velocitÃ*!!
Ho inserito i file nel programma. Ho dovuto fare solo un paio di correzioni (cose da poco, ...
Caspita che velocitÃ*!!
Ho inserito i file nel programma. Ho dovuto fare solo un paio di correzioni (cose da poco, una stringa che non andava tradotta perchè era parola chiave e una invece che era rimasta in italiano). Ho bisogno però di una mezz'ora per risistemare tutte le parole con i caratteri accentati perchè java li vuole necessariamente in formato unicode, altrimenti a video dove ci sono quei caratteri apparirebbero schifezze. Spero domani sera di farti avere una versione preliminare con l'inserimento della lingua spagnola.
Vai tranquillo, lavora solo se hai tempo e voglia, mi raccomando! Intanto inizio a ringraziarti io da parte di tutti gli spagnoli!
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1 che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Rilasciata versione 0.97 con lingua spagnola e funzione di riordinamento per descrizione. Un ringraziamento agli spagnoli per aver realizzato la traduzione.
Allego a questo messaggio un sunto di quante volte è stata scaricata la fu 0.96, dateci dentro coi download. Superiamo il record
Nota:
Allego a questa mail anche la versione portable di una pre-release della versione 0.97 del programma. Non è definitiva perciò quando la rilascerò come 0.97 effettiva dovrete andare in ricopertura. La rilascio per "Luka74" che la apettava da parecchio per la questione "Ordina per Descrizione", perchè la aspetta da una vita è mi dispiace farlo aspettare ancora.
Ciao Ciao
Ti ringrazio!!! Non preoccuparti tanto ultimamento ci sto litigando per il problema delle registrazioni programmate e reinstallo il firmware parecchie volte!
Ricordo che ho l'Mr5000......
Ho scaricato sia l'installante windows che lo stand alone.
Ancora un grazie per il tuo lavoro (che ha diminiuto il mio infatti pure io ricarico il firmware un paio di volte al mese...)
Se ti fa piacere puoi anche indicare che funziona benissimo pure col Q800 (che poi è il "cubetto" che ho io).
Nota: in effetti una piccola questione c'è: il campo LCN risulta tutto a "0" ... ma credo sia il mio Q800 che lo compila male (o non lo compila affatto): infatti i numeri nella prima colonna (numero canale) sono un po' strani e saltano anche oltre al 1000.
Vi segnalo una piccola utility per Windows che serve a riassociare i file jar alla Java Machine per eseguire HMR Channel Manager correttamente. Se infatti avete installato sul vostro Windows la suite per gestire i telefono Nokia (ne dico uno a caso), i file Jar vengono visti come programmi da installare sul Nokia e quindi viene lanciato il software per l'installazione e così via...
Con questo file freeware che si chiama Jarfix.exe voi ripotrete lanciare i file Jar ed eseguirli normalmente.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1 che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
@plof54: mi fa piacere che anche tu hai apprezzato il programma. grazie. La questione LCN è giÃ* stata sperimentata da me ed emapas (nelle prime 3-4 pagine di questo thread trovi la discussione) e abbiamo appurato che il Q800 non memorizza le informazioni LCN che quindi risultano sempre a zero. Effettivamente una cosa a cui potrei pensare è di inibire le funzioni LCN quando si carica una tale lista. Ci penserò negli sviluppi futuri.
ho appena acquistato la versione S850H che sembra abbia una organizzazione leggermente diversa del HD, riporto i comandi usati per accedere al file e copiare nella sezione disponibile in rete.
1) Per accedere al HD accessibile da rete
cd /tmp/hdd/volumes/HDD1
2) Per accedere alla dir del file canali
cd /usr/local/etc/dvdplayer
3) Per copiare il file canali originale su partizione visibile da rete
cp /usr/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt /tmp/hdd/volumes/HDD1
4) Procedimento inverso e reboot
cp /tmp/hdd/volumes/HDD1/dtv_channel.txt /usr/local/etc/dvdplayer
reboot
Se ho scritto fuori OT oppure ho commesso errrori scusatemi sono nuovissimo del forum...
Guarda che quel percorso vale anche per HMR-600 da un cerot FW in poi.
Colgo l'occasione per ringraziare Kalash: ieri sera in occasione dell'aggiornamento del FW ho utilizzato il tuo Channel Manager ed è tremendamente utile!
Forse puoi aggiornare la guida (file txt) proprio a proposito del percorso in cui individuare il file contenente la lista canali.
Ancora grazie...