Non avevo letto la questione dell'impostazione del client ftp.. sorry
Avevo dato per scontato che era un problema dato del nuovo firmware (appena uscito) del medley3
Ci riprovo e vi faccio sapere.
Questa è una discussione su HMR Channel Manager 0.97beta - riorganizzare l'ordine canali all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Non avevo letto la questione dell'impostazione del client ftp.. sorry Avevo dato per scontato che era un problema dato del ...
Non avevo letto la questione dell'impostazione del client ftp.. sorry
Avevo dato per scontato che era un problema dato del nuovo firmware (appena uscito) del medley3
Ci riprovo e vi faccio sapere.
Kalash,
il programma funziona benissimo, non avevo letto la questione del trasferimento binario via ftp...
Scusami tanto e grazie per questo programma che funziona da Dio!
Ok, tutto è bene quel che finisce bene
Grazie ad Emapas che spesso ricorda questo problema semplice (sei la mia memoria storica!). Io lo do per scontato e quindi me ne dimentico sempre.
Ciao Ciao
ciao complimenti per il questa utilityPerò tieni conto che se devi spostare un canale dal fondo verso l'alto il sistema più semplice è editare il numero del canale e scriverci il numero dove lo vuoi mettere. L'edit diretto funziona anche sul numero d'ordine.
Tra l'altro dimenticavo di dire che per andare in modalitÃ* edit si può anche usare F2 (oltre al doppio click) e per uscire dalla modalitÃ* edit si può usare "INVIO" per accettare i dati e "ESC" per uscire annullando le modifiche.
..se riesci e se si puo fare
quando riordini i canali con i modi sopra descritti(F2, doppio cick,etcc) puoi fare in modo che una volta inserito il numero e premuto invio il cursore non si disponga in automatico sul canale appena inserito?
si è capito??
nel senso che se sono arrivato a scorrere fino al canale 250 e trovo RAI4, dopo averlo inserito sul 4 e premuto invio mi ritrovo
sul 4!! e sono costretto a scorre di nuovo tutti i canali fino al...dove ero arrivato??
e cosi si è capito?
comunque gia è comodissima cosi complimenti!
Ho testato su Iamm NTR-83 e Iamm NTR-90 che ora è possibile cambiare l'ordine dei canali anche senza i passaggi intermedi di telnet, basta aprire il programma Channel Manager e inserire come indirizzo del file di lista canali:
se l'indirizzo del player è 192.168.1.4Codice:\\192.168.1.4\homes\usr\local\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt
@Kalash
Hai per caso modo di rendere il programma "multi lingua"? Mi chiedono dalla Spagna se c'è un file di lingua da poter tradurre in spagnolo (ovviamente la traduzione la farebbero loro).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao Galerio,
il mio programma è giÃ* predisposto per il multilingua basta aggiungere il file con la lingua desiderata (per ora solo italiano e inglese). Devo mandarti i file relativi al testo da tradurre. In realtÃ* prima o poi penso di rilasciarne anche i sorgenti (magari su richiesta a chi me li chiede). Il fatto è che ho avuto poco tempo per metterci le mani ultimamente. Mi scuso infatti con chi sta ancora aspettando la versione ordinabile anche per descrizione (è pronta da un pezzo ma non mi decido mai a rilasciarla perchè volevo aggiungerci anche un cerca per "descrizione" ma non ho mai tempo di farlo).
Stasera quando torno a casa faccio qualche prova e ti allego i file da tradurre ad un post del forum (sarebbe bello se riuscissi a renderli esterni in modo che chiunque possa aggiungere la traduzione, vediamo cosa si può fare).
Pre quanto riguarda il discorso che facevi sul ridordino dei canali da remoto (usando samba) è molto interessante se si riuscisse a fare anche dall'HMR-600 (magari con uno dei nuovi firmware, io sto ancora al 548). Io lo utilizzavo come sistema per aprire il file nella zona condivisa però poi comunque occorre collegarsi in telnet per copiare il file nella zona non condivisa.
A più tardi
Ciao,
dunque...allego a questo messaggio un file che si chiama language_source.zip e che continene solo i file relativi alle risorse testuali della lingua. I file sono più di uno e sono divisi in directory. In ogni file ci sono alcune stringhe che non vanno toccate, ma la maggior parte sono stringhe di testo che vanno personalizzate nella propria lingua. Ho avuto a malapena il tempo di zipparli e allegarli a questa mail quindi dovremo sicuramente risentirci per qualche spiegazione più dettagliata (come ti ho detto se riuscissi a trovare il tempo mi piacerebbe organizzarli meglio, tipo esternalizzare i file della lingua rispetto al file jar).
Comunque di ogni file troverai due copie. Una chiamata: <nomefile>.properties e l'altra chiamata <nomefile>_it_IT.properties
Come è facilmente intuibile la versione senza suffisso del file riguarda la lingua di default che è l'inglese, quella con suffisso _it_IT riguarda la lingua italiana. Per creare i file della lingua spagnola occorre copiare tutti i file con estensione _it_IT che si trovano nelle varie directory e crearne di equivalenti con l'estensione relativa alla lingua spagnola. Il suffisso internazionale per la lingua spagnola è "es_ES" quindi i nuovi file si chiameranno <nomefile>_es_ES.properties
Dacci un occhiata e dimmi se sono comprensibili. Non dovresti avere grossi problemi. Una volta ottenuti i file nella nuova lingua li includerò nel programma e ne farò una nuova versione.
A presto
Kalash
Nota:
Allego a questa mail anche la versione portable di una pre-release della versione 0.97 del programma. Non è definitiva perciò quando la rilascerò come 0.97 effettiva dovrete andare in ricopertura. La rilascio per "Luka74" che la apettava da parecchio per la questione "Ordina per Descrizione", perchè la aspetta da una vita è mi dispiace farlo aspettare ancora.
Ciao Ciao
[LINK ALLA 0.97 RIMOSSO PERCHE' RILASCIATA UFFICIALMENTE]
Ok, per me è chiara la faccenda, spero lo capisca anche chi deve tradurre
Grazie.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ok, se dovessero avere difficoltÃ* cercherò di inventarmi un modo per semplificare la cosa.
Ciao
Eccoti i file giÃ* tradotti (spero bene e spero senza casini).
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2