Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da pertecara Se non ricordo male (adesso il coso non ce l'ho vicino) lo spazio libero del disco ...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

  1. #11
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da pertecara
    Se non ricordo male (adesso il coso non ce l'ho vicino) lo spazio libero del disco lo puoi vedere programmando una registrazione.
    Oltre alla disponibilitÃ* in bytes, potrai sapere quanti minuti puoi registrare in base al livello della qualitÃ*.
    O no?!
    L'indicazione dello spazio residuo c'è, ma solo per l'HDD fisso montato nell'HMR-600, se hai un HDD esterno collegato con USB non è possibile. Penso si potrebbe migliorare.
    saluti


  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Eccomi di nuovo quÃ* ,
    ho provato a collegare un lettore dvd esterno su porta usb ( box usb - Ide ) , ma il player non lo vede , ne con inserito un disco contenente divx ed mp3 , ne mkv , ne dvd video originali e back up .
    Sarebbe veramente comodo poter leggere anche da disco esterno , molti player lo fanno !
    Il pop-corn per esempio , visualizza i dvd video compreso il menu come un normalissimo player dvd .
    Libererei un sacco di roba sotto al tv !!!

    ciao e grazie a tutti


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Hacker L'avatar di puffo123
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da lgustavo
    Eccomi di nuovo quÃ* ,
    ho provato a collegare un lettore dvd esterno su porta usb ( box usb - Ide ) , ma il player non lo vede , ne con inserito un disco contenente divx ed mp3 , ne mkv , ne dvd video originali e back up .
    Sarebbe veramente comodo poter leggere anche da disco esterno , molti player lo fanno !
    Il pop-corn per esempio , visualizza i dvd video compreso il menu come un normalissimo player dvd .
    Libererei un sacco di roba sotto al tv !!!

    ciao e grazie a tutti
    il problema e' a monte: il kernel attualmente non ha il driver del cdrom.....
    Appena ho un attimo di tempo ricompilo il kernel e rendo disponibili i moduli mancanti (ci aggiungo anche i driver per collegare i dischi del mac nativi)


  5. #15
    Utente Giovane L'avatar di lgustavo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni



    Non so che dire ...... vedere quante cose sapete fare mi viene voglia di rimettermi a studiare e imparare a programmare in linux ......
    Grazie veramente




  6. #16
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Ciao,

    a me piacerebbe avere un gestore di download in modo da potere definitivamente spegnere il pc di notte


  7. #17
    Junior L'avatar di luigetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    In che senso scusa,da quello che so' io il download continua anche quando spegni il pc,poi alla mattina accendi il pc e vedi come sono messi i download (comunque sono d'accordo con te se dici che avere un menu del player per la gestione dei dl eviterebbe di dover accendere il pc per controllare a che punto sei arrivato).


  8. #18
    Junior L'avatar di fabusio
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    io pensavo ad un gestore di dowload per i file non torrent, ad esempio da megavideo, che attualmente scarico direttamente sul pc, cosi' potrei utilizzare l'hmr per scaricare anche i file via http.


  9. #19
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Premetto che io "ancora" non possiedo questo gioiellino ma mi domandavo se è possibile integrarlo con un sistema di visualizzazione di fotoalbum online, tipo picasa o quello della apple. A dire il vero io sarei molto interessato alla MobileMe Gallery della apple visto che tengo tutte le mie foto li.......

    Grazie.


  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali.
    Sono a conoscenza che il Medely (HMR600) legge le ISO sono dei DVD rippati (ovvero tolti della loro protezione)...
    E' una mancanza a livello Hardware?...rappresentata da cosA?...insomma cosa gli mancherebbe?
    ...penso che l'integrazione non sarebbe stata così costosa...i lettori DVD/Divx da tavolo ormai te li tirano dietro per una manciata di Euro (eda lcuni oggi hanno pure il tuner DVB-T integrato, tra l'altro)..


Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •