L'indicazione dello spazio residuo c'è, ma solo per l'HDD fisso montato nell'HMR-600, se hai un HDD esterno collegato con USB non è possibile. Penso si potrebbe migliorare.Citazione:
Originariamente Scritto da pertecara
saluti
Visualizzazione Stampabile
L'indicazione dello spazio residuo c'è, ma solo per l'HDD fisso montato nell'HMR-600, se hai un HDD esterno collegato con USB non è possibile. Penso si potrebbe migliorare.Citazione:
Originariamente Scritto da pertecara
saluti
Eccomi di nuovo quÃ* ,
ho provato a collegare un lettore dvd esterno su porta usb ( box usb - Ide ) , ma il player non lo vede , ne con inserito un disco contenente divx ed mp3 , ne mkv , ne dvd video originali e back up .
Sarebbe veramente comodo poter leggere anche da disco esterno , molti player lo fanno !
Il pop-corn per esempio , visualizza i dvd video compreso il menu come un normalissimo player dvd .
Libererei un sacco di roba sotto al tv !!!
ciao e grazie a tutti :okok: :okok: :thanks:
Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali.
il problema e' a monte: il kernel attualmente non ha il driver del cdrom.....Citazione:
Originariamente Scritto da lgustavo
Appena ho un attimo di tempo ricompilo il kernel e rendo disponibili i moduli mancanti (ci aggiungo anche i driver per collegare i dischi del mac nativi)
:thanks: :thanks: :thanks:
Non so che dire ...... vedere quante cose sapete fare mi viene voglia di rimettermi a studiare e imparare a programmare in linux ......
Grazie veramente
:okok: :okok:
Ciao,
a me piacerebbe avere un gestore di download in modo da potere definitivamente spegnere il pc di notte :)
In che senso scusa,da quello che so' io il download continua anche quando spegni il pc,poi alla mattina accendi il pc e vedi come sono messi i download (comunque sono d'accordo con te se dici che avere un menu del player per la gestione dei dl eviterebbe di dover accendere il pc per controllare a che punto sei arrivato).
io pensavo ad un gestore di dowload per i file non torrent, ad esempio da megavideo, che attualmente scarico direttamente sul pc, cosi' potrei utilizzare l'hmr per scaricare anche i file via http.
Premetto che io "ancora" non possiedo questo gioiellino ma mi domandavo se è possibile integrarlo con un sistema di visualizzazione di fotoalbum online, tipo picasa o quello della apple. A dire il vero io sarei molto interessato alla MobileMe Gallery della apple visto che tengo tutte le mie foto li.......
Grazie.
Sono a conoscenza che il Medely (HMR600) legge le ISO sono dei DVD rippati (ovvero tolti della loro protezione)...Citazione:
Originariamente Scritto da Galerio
E' una mancanza a livello Hardware?...rappresentata da cosA?...insomma cosa gli mancherebbe?
...penso che l'integrazione non sarebbe stata così costosa...i lettori DVD/Divx da tavolo ormai te li tirano dietro per una manciata di Euro (eda lcuni oggi hanno pure il tuner DVB-T integrato, tra l'altro)..