Idee per migliorare o aggiungere funzioni
Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Secondo me sarebbe necessario poter fare un minimo di editing sulle registrazioni fatte da DTV.
Per esempio capita spesso che ...
Idee per migliorare o aggiungere funzioni
-
14-December-2009, 10:53 PM #31
Junior
Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
Secondo me sarebbe necessario poter fare un minimo di editing sulle registrazioni fatte da DTV.
Per esempio capita spesso che si registri oltre la durata di una trasmissione e che poi si voglia "pulire" il file eliminando la parte extra che non ci interessa.
Oppure registrarsi un film, poi togliere gli intermezzi pubblicitari e conservarlo "netto". (a meno che queste operazioni di cancellazione di parte di un filmato non siano giÃ* fattibili ma io non ho proprio trovato come...)
-
15-December-2009, 05:43 PM #32 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
Originariamente Scritto da
Ilgatto editing sulle registrazioni fatte da DTV.
...a meno che queste operazioni di cancellazione di parte di un filmato non siano giÃ* fattibili
Purtroppo attualmente non è possibile modificare i video (io ovviamente lo faccio con il computer).
Anch'io credo sia una funzione davvero necessaria.
-
16-December-2009, 05:25 PM #33
Junior
sigh...
con il mio vecchio dvd recorder dotato di hard disk è possibile tagliare pezzi in mezzo, in fondo, dove si vuole...
E' veramente comodo per registrare trasmissioni col timer e tagliare la pubblicitÃ* o la coda di altri programmi per poi conservare la registrazione pulita e non sprecare spazio su hd.
speriamo...
-
16-December-2009, 10:15 PM #34 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
SE POSSIBILE:
basare le versioni "MOD" su firware RADIOGEARS,
anziche partire da quelle O2/Ellion che causano riavvii sul Medley3 (qulle Radiogears invece sono utilizzabili senza questo problema sul 4geek)
-
17-December-2009, 12:31 PM #35
Junior
Sarebbe secondo voi possibile aggiungere sshd?
Vi spiego il motivo...
Accedere al HMR da remoto via telnet è abbastanza insicuro....se ci fosse a disposizione un sshd, sarebbe possibile fare un tunnel anche su porta 80 e accedere al webserver dall'esterno mantenedo un adeguato livello di sicurezza (senza passare da un'altro computer della rete)
-
17-December-2009, 12:32 PM #36 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
frame SE POSSIBILE:
basare le versioni "MOD" su firware RADIOGEARS,
anziche partire da quelle O2/Ellion che causano riavvii sul Medley3 (qulle Radiogears invece sono utilizzabili senza questo problema sul 4geek)
Tutti i firmware che preparo sono basati su quelli Radiogears che sono gli stessi che poi pubblicano Ellion e O2Media. Questa cosa dei riavvii proprio non riesco a ca*****... Oggi preparo una nuova mod col 443 che è presente solo sul sito radiogears (così sai che uso per forza quello). Speriamo che vada bene anche per chi ha il medley.
Per SSH ci lavorerò. Però non scrivere qui le idee per la mod.... questo thread è per le idee da aggiungere al firmware ufficiale!
-
18-December-2009, 02:33 PM #37 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
Allora,considerando che sono stati migiorati diversi bug con i nuovi firmware io penso che ora l'implementazione piu' importante sarebbe quella di poter attacare un lettore dvd tramite usb in modo da leggere anche i file salvati sui dvd
-
18-December-2009, 04:42 PM #38 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
ROBBI08081978 PER CHI FOSSE INTERESSATO HO PROVATO IL FIRMWARE VER 443 RADIOGEARS, DEVO DIRE CHE LA QUALITA' INRICEZIONE DEL DIGITALE TERRESTRE E' MIGLIORATA ( TROAVATI 68 CANALI) PER CONTRO HO PROVATO A COLLEGARE IL DECODER DI SKY HD SIA TRAMITE SCART SIA TRAMITE RCA MA LA QUALITA' E' VERAMENTE SCADENTE COSA CHE SUL MEDLEY 1 NON MI E' MAI SUCCESSA.
NON VI E' ANCORA UN RIDIMENSIONAMENTO AUTOMATICO
MENU' DI MODIFICA DELLE REGISTRAZIONI NON PRESENTE.
ROBBI08081978 INIZIAMO AD AVERE ALMENO QUELLO CHE FACEVANO IL MEDLEY 1 E IL 2
ROBBI08081978 TRASMISSIONI TELEVISIVERIDIMENSIONAMENTO IN AUTOMATICO DELLE
MENU DI MODIFICA DELLE REGISTRAZIONI
Di solito quando parli, urli.
Saluti
-
20-December-2009, 11:24 PM #39
Junior
Oltre a quanto segnalato, vorrei tanto avere ciò!
1) Quando si usa il menu "Copia File", devo poter vedere ANCHE i files del TARGET non solo quelli della SOURCE, altrimenti rischio di copiare 800 volte gli stessi files. (Mi sembra assurdo non ci abbiano pensato)
2) Opzione di sincronizzazione cartelle
3) Eliminazione una volta per tutte delle restrizioni sul numero di caratteri usando l'EDITOR di files del lettore
4) Velocizzazione navigazione
5) Screen saver attivo anche quando si usa solo il player musicale (altrimenti la barra sotto rischia di "bruciare" i plasma)
6) PossibilitÃ* di settare manualmente il bit/rate di encoding MPEG-2
Ciao!
-
24-December-2009, 12:54 AM #40 Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni
BUONASERA A TUTTI
secondo me cio che manca anche di molto importante e' la funzione del time remaining di quando si guarda un film e le info del file
avevo un mediacom v38 prima e queste due funzioni cerano.
sarebbe bello schiacciare un tasto e vedere oltre a quanto film abbiamo gia visto anche il tempo che rimane x finirlo..
e poi un tasto info che ti dica la risoluzione video del file ...bitrate...audio etc...
tutte ste funzioni le avevo su un apparecchio ben piu scadente del hmr-600w...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum