Per leggere i dvd protetti occorre un processore apposta. Ma non continuiamo qui questo OT, se vuoi apri una nuova discussione.Originariamente Scritto da frame
Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da frame Originariamente Scritto da Galerio Di sicuro però non leggerÃ* i dvd originali. Sono a conoscenza che ...
Per leggere i dvd protetti occorre un processore apposta. Ma non continuiamo qui questo OT, se vuoi apri una nuova discussione.Originariamente Scritto da frame
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Un doppio sintonizzatore renderebbe questo oggetto quasi pefetto! C'è qualche possibilitÃ*?
questo dovrebbe funzionare sulla parte hardware, un altro brano che il firmware
Oltre a quotare la precedente idea me ne è venuta un'altra...... SarÃ* possibile collegarci un lettore di common interface USB per la visione di mediaset premium?Originariamente Scritto da Luka74
Grazie!
Ho giÃ* chiesto agli sviluppatori e mi han risposto che non è in programma e non è neppure possibile.Originariamente Scritto da Luka74
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Originariamente Scritto da Galerio
Peccato con la possibilitÃ* di avere anche i contenuti a pagamento sarebbe stato un prodotto davvero completo...
Piuttosto, della regolazione via sw della ventola si sa qualcosa?
Ciao a tutti, oltre a tutte le funzioni che avete indicato nel topic e che quoto in pieno, sarebbe veramente bello se l'HMR600 potesse collegarsi ad IMDb o similare e scaricare copertine e trame dei film (come del resto giÃ* fanno i mediaplyer giÃ* in commercio). Penso ad una cosa tipo quella che fa XBMC...
Sarebbe molto utile anche un'interfaccia web per gestire tutta la macchina e impostare le registrazioni da remoto.
Infine sarebbe utile anche implementare la possibilitÃ* di gestire plugins per funzionalitÃ* aggiuntive...
Richiesta, alla quale forse la risposta è scontata:
non è possibile velocizzare il cambio canale sia progressivo (1,2,3,4..ecc) che in zapping?
..il mio decoder zapper da 30 Euro è una scheggia e per questo motivo il Medley è visto con astio a casa dagli utilizzatori del TV..
Mi chiedevo se fosse possibile - una volta premuto ENTER - scorrere la lista dei canali anche con le frecce di destra e di sinistra (magari avanzando di 10 canali alla volta).
Attualmente è possibile avanzare con i tasti |<< e >>|
ma con le frecce, credo, potrebbe essere più comodo...
Inoltre (ma questa è una mia opinione) preferirei che la finestra della lista dei canali apparisse spostata a destra o a sinistra dello schermo, ma non centrata come adesso.
Ciao a tutti