Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Questa è una discussione su Idee per migliorare o aggiungere funzioni all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Aggiungo la mia proposta: Sarebbe comodo avere impostazioni video differenziate per le diverse sorgenti (DVT, SCART IN, AV IN), in ...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Idee per migliorare o aggiungere funzioni

Aggiungo la mia proposta:

Sarebbe comodo avere impostazioni video differenziate per le diverse sorgenti (DVT, SCART IN, AV IN), in particolare la definizione (576, 720, 1080), così da non dover modificarle ogni volta che si passa da una sorgente all'altra.

Hacker L'avatar di whites11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    ...
    Però i DVD originali non li potrÃ* mai leggere,
    ...
    In teoria, dal punto di vista tecnico, dovrebbe bastare compilare ed installare la libreria libdvdcss...per gli smanettoni del forum dovrebbe essere una sciocchezza.
    qualcuno ci ha provato?

Junior L'avatar di Lorenz
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti,
    avrei una segnalazione riguardo questo HMR:
    Stavo guardando un programma in differita con il Timeshift, mi sono trovato in difficoltÃ* quando ho tentato di registrare un'azione importante di quello che stavo vedendo, ho premuto il tasto REC e all'improvvivo mi sono trovato a vedere il programma un ora dopo ed ho perso tutta la visione senza poterla recuperare!
    Quindi suggerisco se è possibile introdurre la funzione che alla pressione del tasto REC salvi il pezzo che si sta vedendo in differita con il TimeShift o introdurre la funzione che salvi il TimeShift.
    Nel frattempo che si risolva il problema e per evitare che mi succeda di nuovo...
    quando devo fare pausa premo REC.. poi con la registrazione in esecuzione vado a fare play al file in registrazione e mi vedo in differita registrando! ;-)
    Poi se avrò altri problemi sarò pronto a comunicarli.
    Grazie.

Junior L'avatar di asgasg69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve,
    una funzione utile sarebbe quella di poter ricercare direttamente una percentuale
    durante la riproduzione di un video, senza premere il pulsante GOTO ed inserire ora minuti e secondi,
    abbinando il 10% al tasto 1 il 20 al tasto 2 etc.

Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Interessante poter inserire nella configurazione di rete un Dyndns senza installare HDMEDIA SERVICES , ma direttamente dal Medley3

Utente Giovane L'avatar di Pascal
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Basta usare la funzione REC al posto della funzione TimeShift. Poi, andando nella cartella delle registrazioni, si può fare play-pause-ff-rew quanto si vuole sul file incompleto. SarÃ* sempre un file permanente.

Junior L'avatar di lqpap
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sarebbe bello poter vedere la tv sul PC via rete cosi come avviene per esempio sul decoder satellitare dreambox

Junior L'avatar di giupemiche
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Suggerisco l'integrazione nel firmware di un media server upnp come mediatomb.

Junior L'avatar di gich
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno,
    Vorrei segnalare che la gran parte dei problemi di instabilitÃ* di questi mediaplayer è causata da una cattiva gestione delle partizioni NTFS tramite LINUX. Questo implica che in tutte le operazioni dove è necessario un intenso lavoro di lettura scrittura (torrent su tutte) c'è sempre il rischio di vedersi costretti a collegare il mediaplayer via usb per scandisk o ripristini vari.
    Ciò detto mi piacerebbe sapere se fosse possibile moddare il firmware in modo che:
    - Venga creata una ulteriore partizione EXT3 (di dimensione arbitraria, ma immagino non meno di 100 Giga)
    - Tutte le operazioni 'live' (Bittorrent, registrazioni) vengano redirette sulla suddetta partizione fino al loro completamento
    - Alla chiusura del file lo stesso venga copiato (in un solo passaggio) nella sua cartella NTFS definitiva
    Ora posseggo un Medley 3, ma avevo fatto delle prove con Verbatim HD Mediastation e il tutto funzionava egregiamente, 0 problemi. L'unico step che mi mancava era il passaggio dei file completati su partizione NTFS, il che mi costringeva ogni volta a fare salti mortali per recuperare i dati sulla partizione di passaggio. Sono disponibile a dare una mano, ma non riesco a ricostruire la sequenza di boot del medley 3 (FW 558). In particolare, esiste (come nel mediastation) un file che contenga i mappaggi delle partizioni dell'HD ?
    Grazie
    Saluti
    Giuseppe

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

L'idea è interessante e in un certo senso giÃ* realizzabile manualmente da noi dato che è possibile modificare il file di configurazione del client torrent. Prova a parlarne nella sezione Hack del forum.
    PS: per correggere un tuo post non serve pubblicarne un secondo, basta che clicchi sul pulsante modifica o quick edit che trovi in cima a ogni tuo messaggio.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •