4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Questa è una discussione su 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Aggiunti nel primo post - Link firmware ufficiali 757 O2Media HMR600W (singolo e doppio tuner)/HMT-600/HMR-1000/HMR-2000/MR5000 - Rivista procedura aggiornamento firmware ...

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 150

4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

Aggiunti nel primo post

- Link firmware ufficiali 757 O2Media HMR600W (singolo e doppio tuner)/HMT-600/HMR-1000/HMR-2000/MR5000

- Rivista procedura aggiornamento firmware

- Info su impostazione manaule orario di sistema e oriologio interno e display

- Nota su HMR600W prodotti fino a Febrraio 2011 (singolo tuner) e dopo Febbraio 2011 (doppio tuner).

Junior L'avatar di colgi8
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

scusatemi se quale firmware potrei mettere su un ellion hmr-351h

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti

Quello dell'HMR351H.
    L'HMR351H non è compatibile con nessuno dei firmware indicati in questo thread in quanto l'hardware dell?HMR351H non è compatibile e più datato rispettio ai prodotti di questo thread.

Junior L'avatar di Jedi
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    [...]

- Info su impostazione manaule orario di sistema e oriologio interno e display

[...]
    Ciao Bovirus,
    ho aggiornato il mio HMR-600W SR10 all'ultimo firmware ed ho letto, sulla prima pagina, che hai aggiunto nelle istruzioni quanto quotato:
    mi sfugge il perché delle precisazioni sull'orologio frontale dato che è sempre disabilitato.
    Mi sono perso io il modo per riabilitarlo o è una questione di modelli?

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

@bovirus:
    quando fermo un torrent, il demone smette di funzionare(verifico con "status btpd") per qualche istante e poi riparte.
    Nella mia mod invece dopo che fermo il torrent, il demone btpd non parte più, allora ho controllato nella cartella /tmp/log e ho trovato un file "commandnotfound", l'ho aperto e dentro c'è:
    Codice:
    /tmp/package/script/bt.script: sh 394 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 393
    /tmp/package/script/bt.script: sh 397 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 396
    /tmp/package/script/bt.script: sh 402 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 401
    la cosa strana è che il file bt.script non esiste nemmeno nel firmware ufficiale! cosa può essere secondo te?

Ultima modifica di stedrum; 13-December-2011 alle 04:39 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Quel /tmp/package... mi da l'idea di un pacchetto opzionale installato succesivamente.
    nono, è il file rc.btpd a crearlo:
    Codice:

rm -Rf /tmp/package
    ln -s /usr/local/bin/package /tmp/package
    rm -Rf /var/www
    ln -s /tmp/package/unicgi /var/www
    quello che non capisco è come mai fa riferimento a un file che in realtÃ* non esiste!

Downloads
    0
    Uploads
    0

HO TROVATO!!!
    Se si avvia il client da telnet senza prima aver messo su "ON" la voce BitTorrent dal menu, qualsiasi comando impartito da interfaccia web torrent va a fermare il demone che poi nel riavviarsi legge le impostazioni del DvdPlayer ,trova "OFF" e si ferma.

Se invece avvio il client torrent dalla voce nel Menu tutto funziona perfettamente e non compare quell'errore del file non trovato!
    Adesso dobbiamo scoprire come fare per modificare quella voce del menu tramite telnet

Junior L'avatar di marcy1970
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve ragazzi, ho preso un HMR-600w ed ho 2 problemi.
    Ho provato ad aggiornare il firmware. Il mio nexus ha un seriale R600H3L4CB007000, prodotto 04/2011. Quindi dovrebbe essere con doppio tuner giusto ?
    Ho caricato il firm. "O2Media HMR-600W firmware Build 757 Mod (doppio tuner - identificativo SR30) (ADSL4ALL)" poi ho settato le impostazioni; mi capita che ogni tanto si riavvia (per es. quando premo il tasto centrale del telecomando sclegliendo dalla lista canali dtv); per caso non ho messo il firmware giusto ?
    Inoltre non riesco a condividere le cartelle del pc (win 7 64 pro). Ovvero le condivido su win 7 ma dal nexus non riesco a vederle (collegamento con la sua chiavetta wi-fi).
    Vedo solo le cartelle condivise dal server upnp Twonky (ma non riesco a copiarle nell hdd del nexus.

Se mi potete dare un aiutino grassie...

Ciao

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •