Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili
Aggiunti nel primo post
- Link firmware ufficiali 757 O2Media HMR600W (singolo e doppio tuner)/HMT-600/HMR-1000/HMR-2000/MR5000
- Rivista procedura aggiornamento firmware
- Info su impostazione manaule orario di sistema e oriologio interno e display
- Nota su HMR600W prodotti fino a Febrraio 2011 (singolo tuner) e dopo Febbraio 2011 (doppio tuner).
Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
scusatemi se quale firmware potrei mettere su un ellion hmr-351h
Re: 4geek Medley3/O2Media HMR-600W/HMT-600 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Quello dell'HMR351H.
L'HMR351H non è compatibile con nessuno dei firmware indicati in questo thread in quanto l'hardware dell?HMR351H non è compatibile e più datato rispettio ai prodotti di questo thread.
Re: HMR-600 - Firmware ufficiali e compatibili
Citazione:
Originariamente Scritto da
bovirus
[...]
- Info su impostazione manaule orario di sistema e oriologio interno e display
[...]
Ciao Bovirus,
ho aggiornato il mio HMR-600W SR10 all'ultimo firmware ed ho letto, sulla prima pagina, che hai aggiunto nelle istruzioni quanto quotato:
mi sfugge il perché delle precisazioni sull'orologio frontale dato che è sempre disabilitato.
Mi sono perso io il modo per riabilitarlo o è una questione di modelli?
Quella precisazione orologio interno e display vale ovviamente per i modelli che hanno un orologio sul display...
@bovirus:
quando fermo un torrent, il demone smette di funzionare(verifico con "status btpd") per qualche istante e poi riparte.
Nella mia mod invece dopo che fermo il torrent, il demone btpd non parte più, allora ho controllato nella cartella /tmp/log e ho trovato un file "commandnotfound", l'ho aperto e dentro c'è:
Codice:
/tmp/package/script/bt.script: sh 394 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 393
/tmp/package/script/bt.script: sh 397 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 396
/tmp/package/script/bt.script: sh 402 /usr/local/bin/package/cgi-bin/UniCGI.cgi 401
la cosa strana è che il file bt.script non esiste nemmeno nel firmware ufficiale! cosa può essere secondo te?
Quel /tmp/package... mi da l'idea di un pacchetto opzionale installato succesivamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bovirus
Quel /tmp/package... mi da l'idea di un pacchetto opzionale installato succesivamente.
nono, è il file rc.btpd a crearlo:
Codice:
rm -Rf /tmp/package
ln -s /usr/local/bin/package /tmp/package
rm -Rf /var/www
ln -s /tmp/package/unicgi /var/www
quello che non capisco è come mai fa riferimento a un file che in realtÃ* non esiste!
HO TROVATO!!!
Se si avvia il client da telnet senza prima aver messo su "ON" la voce BitTorrent dal menu, qualsiasi comando impartito da interfaccia web torrent va a fermare il demone che poi nel riavviarsi legge le impostazioni del DvdPlayer ,trova "OFF" e si ferma.
Se invece avvio il client torrent dalla voce nel Menu tutto funziona perfettamente e non compare quell'errore del file non trovato!
Adesso dobbiamo scoprire come fare per modificare quella voce del menu tramite telnet :D
Salve ragazzi, ho preso un HMR-600w ed ho 2 problemi.
Ho provato ad aggiornare il firmware. Il mio nexus ha un seriale R600H3L4CB007000, prodotto 04/2011. Quindi dovrebbe essere con doppio tuner giusto ?
Ho caricato il firm. "O2Media HMR-600W firmware Build 757 Mod (doppio tuner - identificativo SR30) (ADSL4ALL)" poi ho settato le impostazioni; mi capita che ogni tanto si riavvia (per es. quando premo il tasto centrale del telecomando sclegliendo dalla lista canali dtv); per caso non ho messo il firmware giusto ?
Inoltre non riesco a condividere le cartelle del pc (win 7 64 pro). Ovvero le condivido su win 7 ma dal nexus non riesco a vederle (collegamento con la sua chiavetta wi-fi).
Vedo solo le cartelle condivise dal server upnp Twonky (ma non riesco a copiarle nell hdd del nexus.
Se mi potete dare un aiutino grassie...
Ciao