Ti ringrazio molto. Scusami per l'eccessiva enfasi ma di solito il prompt è personalizzabile (in teoria si potrebbe farne uno diverso per ogni utente, ad esempio potresti creare l'utente bovirus e dargli un suo prompt diverso da quello di root). In questo firmware però essendo statico (cioè su flash-rom) la cosa ovviamente è problematica e occorre trovare una via comune. Purtroppo quando si lavora in questo campo e ci si abitua ad un certo standard si tende a vederlo sotto tutti gli aspetti dell'utilitÃ* ed una variazione che non si muova all'interno di questi standard solleva lì per lì delle reazioni di fastidio. Scusami perciò se ti sono sembrato troppo insistente (era anche molto tardi ieri sera).
In ogni caso onore al merito per aver fatto queste mod che sicuramente saranno utili a molti. Io per parte per mia per fare il backup mi trovo più comodo a lanciare un semplice comando di copia (facendo cp -R si può copiare l'intera struttura directory) . Anche perchè così so esattamente cosa sto fancendo e sono sicuro di copiare proprio tutto. E' solo questione di abitudine comunque.
Come giÃ* detto ieri era molto tardi, quando potrò proverò anche altre caratteristiche del firmware mod e ti farò sapere. Per ora mi sembrano molto utili gli script per lanciare i vari servizi e per monitorarli (status, start, stop).
Se poi ti viene qualche idea del perchè quando facevo il flash del nuovo firmware non prendesse la modifica da me fatta al file di profilo fammelo sapere. Mi interesserebbe poter personalizzare eventualmente il firmware all'occorrenza.
Per ora grazie mille e alla prossima.
Buona giornata!