4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao, gli errori da te riportati(error parsing e 1° attempt) non sono errori critici del programma.Durante la scansione può capitare, ...

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

ciao, gli errori da te riportati(error parsing e 1° attempt) non sono errori critici del programma.Durante la scansione può capitare, a causa di errori di rete, che la ricerca di un film non vada a buon fine; a fronte di questi errori il programma effettua fino a 3 tentativi per ogni step di ricerca.(infatti se noti nel tuo log: prima cerca Robin Hood e non lo trova, parte un retry(1° tentativo) e lo trova notificandotelo con "added: Robin Hood"). Quindi questi errori puoi ignorarli tranquillamente

Per il problema della mancata scansione invece credo di aver risolto(? chiedo conferma a voi per questo...): pubblicata la versione 2.04 sul sito... fatemi sapere

ps: nelle prossime release che features vorreste? io sarei orientato verso la possibilitÃ* di fare la scansione solamente dei film aggiunti senza ripetere tutta la scansione da capo... che ne dite?

Ultima modifica di stedrum; 16-November-2011 alle 08:37 PM

Junior L'avatar di centovetrine1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    ps: nelle prossime release che features vorreste? io sarei orientato verso la possibilitÃ* di fare la scansione solamente dei film aggiunti senza ripetere tutta la scansione da capo... che ne dite?
    Ciao stedrum,
    come sempre ottimo lavoro.
    Per le nuove versioni, oltre a quanto proponi (ottimo visto che ho inserito a mano la bellezza di 45 film), sarebbe bello avere prima delle locandine dei film una suddivisione
    in cartelle (magari 3D o colorate) dove raggruppare per tema i film (es. azione, ragazzi, fantascenza, etc). Quando cominci ad avere più di 200 titoli sul media player
    non è molto comodo cercare il film che ti interessa. (solitamente è sempre verso la fine)

buona serata.

Downloads
    0
    Uploads
    0

se avete giÃ* scaricato la 2.04 non caricatela nel player! c'era un file corrotto! sto rifacendo lo zip, domani lo troverete caricato sul sito...per quanto riguarda la suddivisione per genere ci avevo giÃ* pensato, appena ho tempo lo faccio! buona serata a tutti

Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno,
    è un ottima idea quella di scansionare solo i film aggiunti;
    per quanto riguarda il raggruppamento secondo me è interessante ma lasciando anche la possibilitÃ* di non grupparli o di scegliere la tipologia di raggruppamento (es. per anno o per tipologia di files ecc.).
    Aggiungerei anche la possibilitÃ* di sfogliare i file in maniera ciclica cioè arrivati alla fine poter riniziare dal primo senza dover tornare indietro o dal primo tornare indietro a ritroso.
    Un' altra funzione utile (non so se quanto possibile) sarebbe quella di poter usare i tasti numerici del telecomando per scegliere l'iniziale del titolo del film senza doverli sfogliare tutti per arrivare ad esempio ad un film che inizia con la p.
    Fattibili o no queste funzioni, rimane il fatto che questo mig mi piace un sacco.

Buona giornata a tutii.

Downloads
    0
    Uploads
    0

caricata la 2.04 sul sito, aggiunta la possibilitÃ* di scorrimento ciclico delle locandine

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grande Stedrum,
    stasera test

Junior L'avatar di zioricky
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono ansioso di provare anche io questo fw, ma vorrei sapere: i nomi dei file video devono essere "puliti" con il solo nome del film? Perchè solitamente il nome è composto anche da info tecniche come il codec audio/video e altro.
    Grazie comunque a stedrum per il lavoro che sta facendo

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zioricky Visualizza Messaggio
    Sono ansioso di provare anche io questo fw, ma vorrei sapere: i nomi dei file video devono essere "puliti" con il solo nome del film? Perchè solitamente il nome è composto anche da info tecniche come il codec audio/video e altro.Grazie comunque a stedrum per il lavoro che sta facendo
    Dovresti pulire i nomi almeno dai codec e altre stringhe strane(la punteggiatura puoi lasciarla)altrimenti potrebbe non trovare nessuna corrispondenza...comunque grazie per avermi fatto notare questa limitazione, penserÃ* a una soluzione

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,
    ho provato l'ultima versione, grazie per la ciclicitÃ* dell'elenco film;
    come temevo nel mio 4geek medley 3 per ripetere la scansione devo eliminare il file info.xml, ma a questo punto pensosia un problema del mio player.
    Un' altra funzione molto utile sarebbe quella di poter riprendere la visione del film dal punto in cui si è interrotta come nel browsing normale dei files, ma avendo il mig la struttura degli ims non so se sia possibile.
    Anch'io ho dovuto pulire i nomi del files affinchè venissero trovati; per alcuni ho dovuto togliere l'anno di uscita e per altri invece l'ho aggiunto per evitare conflitti con film omonimi o rifatti come "il cattivo tenente".
    Buona doomenica a tutti

Junior L'avatar di diam0nds
    Downloads
    0
    Uploads
    0

innanzitutto faccio i complimenti a stedrum per l'ottimo lavoro.

Ho installato il suo plugin fin dalla prima versione e non ho avuto grossi problemi.
    Mi riaggancio ad un topic precedente relativo al nome dei file video; ho notato infatti che lo scanner non prende in considerazione i file che contengono l'anno oppure l'indicazione CD1, CD2.

Per l'anno non ci sarebbe alcun problema (rinomino i file togliendolo), per la dicitura CD1, parte 1 ecc, ho qualche problema di gestione.

Volevo chiedere all'autore del plugin se è in qualche modo possibile scansionare tali file.
    Ciao

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •