4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ho effettuato altri controlli ed effettivamente sono riuscito a creare alcune situazioni problematiche in cui non partiva la scansione. Ho ...

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

ho effettuato altri controlli ed effettivamente sono riuscito a creare alcune situazioni problematiche in cui non partiva la scansione.
    Ho quindi corretto e caricato la versione 2.03a sul sito. buona serata a tutti

Junior L'avatar di centovetrine1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    @centovetrine1: per ora il firmware non permette di inserire manualmente le informazioni sui film in modo automatizzato, però puoi sempre editare il file info.xml che si trova nella cartella "data" del tuo harddisk.
    il file ha la seguente struttura:
    Codice:
    <?xml version="1.0"?>
    <movies>
     <movie>
      <name>titolo</name>
      <poster>percorso locandina.jpg</poster>
      <overview>trama</overview>
      <runtime>durata</runtime>
      <trailer>link youtube del trailer</trailer>
      <released>anno</released>
      <rating>voto</rating>
      <genre>genere</genre>
      <file>percorso_file</file>
     </movie>
    <totalResults>1</totalResults>
    </movies>
    per aggiungere dei film ti basta seguire questa struttura e poi modificare il tag <totalResults>N<totalResults> dove N è il numero dei films.
    Comunque se ti guardi come è fatto il file info.xml capisci subito
    Editando il file info.xml ho modificato manualmente tutti i valori di locandina non trovata con il nome di quella da me creata e tutto funziona alla perfezione.
    L' unico dubbio che mi rimane è: ma se rifaccio la scansione in automatico perdo tutto il mio lavoro ?

Downloads
    0
    Uploads
    0

purtroppo si, perchè il programma va a sovrascrivere il file xml... appena ho tempo inserisco la funzionalitÃ* di aggiunta manuale senza perdere info nelle successive scansioni

Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Stedrum,
    stavo prorpioora inserendo nuovi films per fare dei test ma mi hai preceduto;
    a questo punto carico la 2.03a e faccio delle prove.
    grazie ancora

Downloads
    0
    Uploads
    0

Fatto qualche test;
    anche con la 2.03a ho lo stesso problema, ti elenco i passi fatti:
    1. scansione con mig da telecomando e terminata senza problemi
    2. aggiunti due film in una sottocartella di films su disco interno con questa struttura : \films\divx
    3. accedendo al menu mig su "elenco film" accede ai film prima scansionati,
    cliccando invece su "ripeti scansione" mi compare una schermata nera con riga intestazione blu con scritto "elenco film" e di lato sempre in alto "1\0".
    se torno indietro e vado a "elenco film" rimane su schermata nera per qualche secondo e poi torna indietro sulla schermata con la selezione di "elenco film" e "ripeti scansione"
    4. Spento e riacceso il player, se vado su "ripeti scansione" o "elenco film" rimane schermata nera.
    5. Se lancio mig da telnet fa la letture di tutte le cartelle e alla fine scrive:
    ......[MiG] found existing xml data at /tmp/public/HDD1(sata)/films/data/info.xml
    [MiG] loaded existing xml
    [MiG] finish
    6. Dopo aver lanciato mig da telnet mi fa riaccedere a "elenco film" ma senza aggiungere i nuovi e se lancio di nuovo "ripeti scansione" si torna al punto 3.
    7. A questo punto non mi rimane altro da fare che cancellare il file info.xml e ripetere la scansione o da telecomando o da telnet.
    Spero di essere stato esaustivo;
    se posso essere utile Stedrum sono a disposizione per ulteriori test tempo permettendo.
    Buona domenica a tutti

Ultima modifica di neuronesuicida; 13-November-2011 alle 10:31 AM Motivo: ulteriori test

Downloads
    0
    Uploads
    0

sei stato molto esaustivo e preciso

ho ricaricato la versione 2.03a (non ho aggiornato numero di versione perchè cambiano pochissime righe di codice); ora la scansione dovrebbe essere più robusta e, quindi, partire sempre(si spera...).

Dopo che l'avete provato, se funziona correttamente, potreste indicarmi il modello esatto del vostro media player? Così scrivo una lista di compatibilitÃ*

ciao!

Ultima modifica di stedrum; 13-November-2011 alle 02:38 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    sei stato molto esaustivo e preciso

ho ricaricato la versione 2.03a (non ho aggiornato numero di versione perchè cambiano pochissime righe di codice); ora la scansione dovrebbe essere più robusta e, quindi, partire sempre(si spera...).

Dopo che l'avete provato, se funziona correttamente, potreste indicarmi il modello esatto del vostro media player? Così scrivo una lista di compatibilitÃ*

ciao!
    Ciao Stedrum,
    provato l'ìultimo con le modifiche, ma non mi funziona, o meglio, mi ha funzionato una volta dopo che ho fatto la prima scansione ma poi il player si è ricomportato come ti ho scritto precedentemente.

Io ho il 4geek medley 3.

Downloads
    0
    Uploads
    0

perchè a me funziona e a te no!??!?!? questi dannati IMS fanno impazzire!

ps: quando si verifica il problema? dopo che la prima scansione ha avuto successo? dopo che spegni/riaccendi? devo cercare di incappare nello stesso bug ma anche seguendo i passaggi del tuo post, il mio player funziona correttamente...

Ultima modifica di stedrum; 14-November-2011 alle 09:04 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Il problema lo da dopo che la prima scansione ha avuto successo, sia senza riavviare che riavviando il player.Cancellando il file info e facendo partire la scansione parte e termina senza particolari problemi; non so se ti possa esser utile ma lanciando mig da telnet dopo aver eliminato info.xml fa tutta la scansione e ogni tanto esce questo errore:
    [MiG] searching: Robin Hood
    [MiG] error parsing 1° pass xml
    [MiG] 1° attempt
    [MiG] searching: Robin Hood
    [MiG] --> added: Robin Hood

Comunque non preoccuparti, quando copio u film nuovo non mi costa nulla cancellare info.xml e far rpartire la scansione.

Buonanotte a tutti

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •