Ciao diamonds,
io i films divisi in due parti li ho uniti in un singolo file con virtual dub per evitare di avere nomi doppi nello scorrimento dei films
Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao diamonds, io i films divisi in due parti li ho uniti in un singolo file con virtual dub per ...
Ciao diamonds,
io i films divisi in due parti li ho uniti in un singolo file con virtual dub per evitare di avere nomi doppi nello scorrimento dei films
@neuronesuicida : quale file info.xml cancelli? quello nella cartella "data" dove ci sono i films?il player si comporta esattamente come hai descritto nel post relativo allo stesso problema con la versione 2.03a?
il firmware come lo aggiorni? spegni il player, inserisci la usb e riaccendi premendo HOME oppure fai l'aggiornamento dalla voce presente nel menu "impostazioni"?
dobbiamo riuscire a risolvere!
Ciao Stedrum,
si, cancello il file info all'interno della cartella data dove scarica le copertine.
Aggiorno il player spegnendo e riaccendendo tenendo premuto il tasto home e i problemi sono gli stessi del post in cui descrivo il comportamento della 2.03a
Grazie Stedrum.
@neuronesuicida: se fai la scansione, poi aggiorni il firmware e selezioni "Elenco films" ti appaiono i film precedenti all'aggiornamento del firmware oppure no?
ho caricato sul sito la versione 3, adesso è possibile aggiungere/rimuovere films senza dover ripetere tutta la scansione da capo!
ps: il progetto sta cominciando a diventare grosso, anche a livello di righe di codice; il progetto iniziale non era pensato per aggiungere così tante funzionalitÃ*, quindi per un pò di tempo potrei non postare nessun aggiornamento.
Dovrò rivedere tutto, tornare allo stadio di progettazione e scrivere/modificare un bel pò di righe di codice in modo da rendere più semplici e stabili le successive aggiunte.
Tutto questo nel tempo libero che sarÃ* molto poco, causa ultimi esami universitari....mi scuso in anticipo se non sarò molto presente e non rilascerò spesso aggiornamenti.
Ciao a tutti!
Ultima modifica di stedrum; 22-November-2011 alle 03:05 PM
Ciao Stedrum, facendo quello che chiedi i film li vedo tranquillamente in elenco film, e la prima scansione dopo l'aggiornamento parte regolarmente anche senza cancellare il file "info".
Non ti devi scusare per il tempo che non avrai per lo sviluppo futuro, è giÃ* tantisimo quello che hai fatto.
Noi poveri utenti siamo qui a sfruttare il lavoro e il tempo di chi ci studia su e si rende disponobile allo sviluppo dei nostri player; potremo essere considerati quasi delle sanguisuga, quindi non devi scusarti se non avrai tempo libero, noi aspetteremo fiduciosi in sviluppi futuri.
@stedrum
nel link della nuova versione hai dimenticato di modificare il nome da firmware 757 mod v2.04 a firmware 757 mod v3
Ultima modifica di stedrum; 22-November-2011 alle 05:47 PM
Ciao Stedrum, un immenso grazie anche da parte mia per il lavoro che hai svolto e che metti a nostra disposizione. Ho deciso di provare la tua mod e stasera provo ad istallarla. Una piccola domanda: hai, per caso, previsto - o hai in previsione - un modo, anche via telnet, di fare un backup e ripristino delle impostazioni?
Grazie ancora