4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da ander Una piccola domanda: hai, per caso, previsto - o hai in previsione - un modo, anche ...

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 330

4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Hacker L'avatar di stedrum
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: 4geek Medley3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Una piccola domanda: hai, per caso, previsto - o hai in previsione - un modo, anche via telnet, di fare un backup e ripristino delle impostazioni?
    certo: nelle prossime versioni includerò dei comandi per il backup/ripristino(magari anche da remoto)

fatemi sapere se la versione 3 funziona a dovere. ciao ciao

Donatore L'avatar di neuronesuicida
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao Stedrum,
    per quanto riguarda il mio player tutto ok, sia il ripeti scansione (fatto partire 3 volte e tutto ok) sia per l'aggiornamento dei films.
    Grazie tante.

Ricordo che il mio player è un Medley 3 DMPR-850N

Downloads
    0
    Uploads
    0

@neuronesuicida: allora ce l'abbiamo fatta??? niente più problema di mancata scansione? yeah!!

Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao Stedrum,
    purtroppo ieri notte nei vari test che ho fatto si è ripresentato il problema, ma spegnendo il medley dall' interruttore posteriore ( dopo averlo spento da telecomando) il problema si risolve senza la necessitÃ* di cancellare il file info; in effetti nei vari test fatti nei giorni precedenti non ho mai spento il medley dall' interruttore se non per aggiornare il firmware.

Junior L'avatar di ander
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno Stedrum, ieri sera ho giocato con la nuova funzione che ci hai messo a disposizione. Anche per me non ci sono stati problemi di scansione. i film li ha trovati tutti. Purtroppo di nessuno di essi ha caricato locandina e informazioni (la connessione internet è funzionante e veloce con tutti i servizi IMS). Può essere che sia dovuto alla composizione del nome del file? I miei film sono tutti nominati in questo modo: "titolo film - n. regista - anno.avi". Ho proceduto quindi alla modifica manuale del file info.xml e la cosa funziona, ma dato il lavoro improbo (sul mio HDD ci sono oltre 700 film!) ho desistito quasi subito. Dopo questo breve utilizzo ti vorrei porre due osservazioni: inserendo la trama, se si superano un certo numero di righe, nella visualizzazione sul TV il testo rimane incompleto e non mi sembra che ci sia modo di scorrere la parte nascosta con alcun tasto. Inoltre sarebbe molto comodo per chi ha una grande mole di film (ma ignoro se la cosa possa essere fattibile), un sistema che permetta una ricerca, per esempio per titolo o anno o genere. altrimenti la funzione diventa inutilizzabile. in ogni caso hai fatto un lavoro straordinario e ti rinnovo i miei ringraziamenti. Inutile dirti che segirò con molto interesse tutti i futuri sviluppi del tuo firmware.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ripeto che il video jukebox di kamo
    NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox
    Ha giÃ* tutte queste funzionalitÃ* (suddivisione per genere, anno, indice alfabetico, ricerca e filtro film mai visti / tutti i film. Inoltre ha bookmark per riprendere la visione in un secondo momento.
    Tutte queste cose ci sono giÃ* a livello di scripy GUI , bisognerebbe solo integrale nello scanner di @stedrum.
    Se mi fornite una versione per IAMM NTR83, posso vedere come modificare gli script di @kamo per funzionare con lo scanner di stedrum.

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Ha giÃ* tutte queste funzionalitÃ* (suddivisione per genere, anno, indice alfabetico, ricerca e filtro film mai visti / tutti i film. Inoltre ha bookmark per riprendere la visione in un secondo momento.
    Tutte queste cose ci sono giÃ* a livello di scripy GUI , bisognerebbe solo integrale nello scanner di @stedrum .
    Se mi fornite una versione per IAMM NTR83, posso vedere come modificare gli script di @kamo per funzionare con lo scanner di stedrum.
    Sarebbe veramente grandioso.
    Avevo provato tempo fa a mettere il jukebox di kamo sul mio medley seguendo le indicazioni del forum ma non son riuscito a farlo funzionare , mi sarò perso qualche passaggio.

Riuscire a mettere insieme le due cose sarebbe veramente fantastico.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da neuronesuicida Visualizza Messaggio
    ciao Stedrum,
    purtroppo ieri notte nei vari test che ho fatto si è ripresentato il problema, ma spegnendo il medley dall' interruttore posteriore ( dopo averlo spento da telecomando) il problema si risolve senza la necessitÃ* di cancellare il file info; in effetti nei vari test fatti nei giorni precedenti non ho mai spento il medley dall' interruttore se non per aggiornare il firmware.
    Non capisco perchè sul tuo player si comporta così; però se spegnendolo funziona presumo sia un problema di file temporanei che potrebbero non venire cancellati o aggiornati dopo la prima scansione: verifica questo:
    - fai una scansione
    - controlla che file ci sono nella directory /tmp/log/mig

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da ander Visualizza Messaggio
    Buongiorno Stedrum, ieri sera ho giocato con la nuova funzione che ci hai messo a disposizione. Anche per me non ci sono stati problemi di scansione. i film li ha trovati tutti. Purtroppo di nessuno di essi ha caricato locandina e informazioni (la connessione internet è funzionante e veloce con tutti i servizi IMS). Può essere che sia dovuto alla composizione del nome del file? I miei film sono tutti nominati in questo modo: "titolo film - n. regista - anno.avi". Ho proceduto quindi alla modifica manuale del file info.xml e la cosa funziona, ma dato il lavoro improbo (sul mio HDD ci sono oltre 700 film!) ho desistito quasi subito. Dopo questo breve utilizzo ti vorrei porre due osservazioni: inserendo la trama, se si superano un certo numero di righe, nella visualizzazione sul TV il testo rimane incompleto e non mi sembra che ci sia modo di scorrere la parte nascosta con alcun tasto. Inoltre sarebbe molto comodo per chi ha una grande mole di film (ma ignoro se la cosa possa essere fattibile), un sistema che permetta una ricerca, per esempio per titolo o anno o genere. altrimenti la funzione diventa inutilizzabile. in ogni caso hai fatto un lavoro straordinario e ti rinnovo i miei ringraziamenti. Inutile dirti che segirò con molto interesse tutti i futuri sviluppi del tuo firmware.
    Ciao, per quanto riguarda il problema delle mancate locandine/info è dovuto al nome del file: il programma utilizza proprio quest'ultimo per fare le ricerche; quindi l'anno va bene, ma dovresti eliminare il regista... ci sono dei programmi(tipo gprename su linux che eliminano automaticamente determinate stringhe dai nomi files...).
    Purtroppo per ora non posso fargli fare la ricerca in altro modo in quanto il database su cui mi appoggio ha eliminato la ricerca per HASH(che consentiva di individuare un file non dal suo nome ma tramite una sequenza alfanumerica+dimensione in byte... potrei implementare tale funzione io, appoggiandomi a un mio DB, ma sarebbe una cosa lunga e per ora non ho tempo..).

Per quanto riguarda la trama scorrevole credo sia fattibile, mi ci metterò all'opera per le prossime versioni.
    Per quanto riguarda la suddivisione per generi invece ci sto giÃ* lavorando e ho quasi finito.
    Ho inoltre messo la possibilitÃ* di scorrere i film 7 alla volta, premendo il tasto avanti o indietro veloce(sarÃ* disponibile sempre nelle prossime release)

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Tutte queste cose ci sono giÃ* a livello di scripy GUI , bisognerebbe solo integrale nello scanner di @stedrum .
    Non credo sia possibile integrarle senza riscrivere parte del codice, in quanto il mio software crea un unico file xml per ogni dispositivo contenente i film da scansionare e un altro file xml memorizzato direttamente nel player che contiene il path di ogni singolo xml presente sui dispositivi.
    Inoltre il videojukebox di kamo prende in ingresso i file generati da thumbgen(che tra l'altro soffre dello stesso problema sulla lunghezza della trama, con la differenza che, essendo quella di thumbgen un'immagine jpeg, non può essere resa scorrevole).

Aggiungo inoltre che non ho intenzione di integrare il mio software con altri, non per antipatia o motivazioni stupide, semplicemente per il fatto che programmare mi diverte: avere la pappa pronta no...La versione di kamo, senza nulla togliere, mi sembra troppo confusionaria; io sono più per le cose semplici e funzionali e per quello che devo fare io con il player tutte quelle funzionalitÃ* non mi servono per ora...Preferisco fare poche cose per volta, fatte bene, semplici da usare e veloci non utilizzando quelle giÃ* pronte...
    Sviluppo da solo e in più studio per gli ultimi esami prima della laurea, per questo molte funzionalitÃ* ancora non ci sono e ci vorrÃ* un pò ad implementarle, ma ci saranno! anche perchè lo uso pure io il programma e mi scoccia dover scorrere a mano tutti i film prima di trovare quello giusto...
    In definitiva: abbiate pazienza e piano piano ci sarÃ* tutto....accetto molto volentieri consigli, critiche e quant'altro ma non chiedetemi di integrare questo con quello perchè non è nel mio modo di lavorare.
    So che è inutile reinventare la ruota, farei prima ad adattare il mio software ad altri ma poi che gusto ci sarebbe??
    Al massimo se volete posso darvi una mano a sviluppare una versione di scanner compatibile con la GUI di kamo o prendere spunto dalle versioni esistenti se ritengo che una determinata funzionalitÃ* sia davvero utile(come nel caso di suddivisione per genere,anno ecc.. che , come ripeto, sto implementando)

Ultima modifica di stedrum; 24-November-2011 alle 03:13 PM

Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •