Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da evoglo Salve a tutti, mi sono un attmo persa, ho seguito i post ma non ho fatto ...

Pagina 79 di 90 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: R: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da evoglo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono un attmo persa, ho seguito i post ma non ho fatto le varie prove, visto che non avevo il medley evo a disposizione, adesso é di nuovo con me ma mi pare di capire che youtube é tornato latitante, quindi mi risparmio il rischio di danneggiare la mia configurazione con la sola imposizione delle mani... nel tentativo di applicare le vostre soluzioni.
    Mi sembra che con youtube resterá una continua rincorsa al workaround... si é parlato poco invece della livetv, che resta secondo me un pezzo comunque importante della SmartTV, ci sono parecchi canali raggiungibili in streaming. Avrei alcune domande in merito:
    - i flussi supportati sono solo rtmp o anche rtsp ed http?
    - le playlist possono essere gestite solo col formato xspf?
    - ho provato a campione a visualizzare quanto presente nelle playlist inserite da zival, ma non sono riuscita con nessun canale, ció perché i link sono obsoleti o perché devo aggiornare qualche file che si occupa appunto di gestire il live streaming?

Grazie sempre della disponibilitá
    Ciao,
    i flussi possono essere anche di differente protocollo. Anche la playlist può essere differente, ma per gestire meglio rtmp è stato utilizzato il formato xspf in cui hai la possibilitÃ* di inserire tag / parametri.
    Ti allego per esempio una playlist m3U appena generata da FreeTuxTV in cui troverai diversi flussi funzionanti. Copiala all'interno della cartella playlist e aprila da LiveTV.
    Ciao.

File Allegati File Allegati
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Junior L'avatar di evoglo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Grazie mille Zival,
    ho provato la lista, quasi tutti i canali sono ok, sembra ci siano dei problemi su tutti flussi rtsp, il messaggio visualizzato è sempre "cannot establish stream (server type [Wowza Media Server 2.2.4 build27452] not", sui diversi url il messaggio varia e riporta diverse versioni del server wowza (??).
    Sto cercando di capire se è possibile riprodurre sul medley 3evo (Firmware build 757 Mod 1.03 by bovirus + smart TV 1.7) gli url dei canali Futubox, un servizio a pagamento di cui mi ha parlato bene un amico, in effetti il servizio è valido, sono diversi canali (sky) in HD, ma dover ogni volta collegare il pc alla TV mi farebbe desistere dall'abbonarmi...
    Sono messe a disposizione playlist con gli stream in http, rtsp ed rtmp (oltre alla visualizzazione diretta dal sito), ma nessuno dei 3 sembra andare sul medley, copiate le playlist l'elenco dei canali viene correttamente caricato, ma nessuno stream avviato.
    E' possibile che il problema sia il fatto che gli url contengono degli ID univoci, utilizzati per consentire la visualizzazione solo agli utenti iscritti/paganti? Magari questa cosa non è gestita correttamente?

Incollo un esempio dei diversi url, chiaramente devo omettere l'id per non rischiare il linciaggio da parte del mio amico (collegamenti simultanei con lo stesso id vengono rilevati con conseguente ban dell'account):
    - http://s03.futubox.to/ilive/z050241....aratteri*****= Errore-> unknown content type: "application/vnd"
    - rtmp://s01.futubox.to/live?lp=*****StringaID63caratteri*****= playpath=z150208.stream live=1 Errore-> Impossibile riprodurre questo file (uguale a quello di youtube)
    - rtsp://s01.futubox.to/fb/z050208.stream?lp=*****StringaID63caratteri*****= Errore-> cannot establish stream (server type [Wowza Media Server 3.5.0 build2989] not

Forse sono leggermente ot visto che che la mia richiesta è relativa ad un "servizio di terze parti", se doveste ritenere che l'argomento non sia abbastanza di pubblica utilitÃ*, comprenderò
    Se qualche anima pia volesse effettuare delle prove con i link "veri" posso fornirli in privato, credo di potermi fidare.
    Vi ringrazio per l'attenzione ed auguro un Buon Natale a tutti.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

R: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Futubox é un servizio illegale sebbene sia a pagamento. Sfrutta server locati in Stati in cui le azioni legali sono complicate, per scongiurare azioni da parte dei proprietari dei contenuti coperti da copyright (sky & c.) .
    Per questo motivo non posso aiutarti, né io né altri su questo forum, sebbene dal punto di vista puramente didattico,l'argomento da te toccato sarebbe molto interessante :-).
    Ciao.

_Zival_

Junior L'avatar di StefanoL
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Volevo solo augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti . Un saluto particolare a Zival che si prodiga sempre tanto per tutti.

Junior L'avatar di evoglo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Oops allora scusate se in qualche modo ho violato le regole del forum. Pardon

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti.
    Non so dove inserire la mia richiesta, spero di non essere trattato troppo male.
    Avrei bisogno di acquistare un NTR83 ma chi mi ha venduto NTR81 che giÃ* possiedo non li commercializza più.
    CHI PUO' AIUTARMI ? Grazie in anticipo a tutti.

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Puoi fare l'acquisto online su Odosmedia.
    Oppure rivolgerti ad un rivenditore italiano, per esempio io l'ho acquistato in un negozio della Rep. di San Marino presso Atlante Shopping (Repubblica San Marino).
    Altri in Italia non ne conosco, magari potresti richiedere la lista dei negozi in Italia al supporto di odosmedia.

Ultima modifica di bovirus; 08-January-2013 alle 08:42 PM

_Zival_

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie per la tua disponibilitÃ* zival

Junior L'avatar di kikko73
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao a tutti e buon anno!! ringrazio sempre Zival per il gran lavoro fatto. ma con youtube non c'è verso di rimanere aggiornati? ogni 3x2 "cannot play this media file".... :/

Pagina 79 di 90 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •