Ciao senza stressare nessuno (non mi permetterei mai e sono conscio che questo è un forum) mi potete dare una mano o un consiglio?
Grazie
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao senza stressare nessuno (non mi permetterei mai e sono conscio che questo è un forum) mi potete dare una ...
Ciao senza stressare nessuno (non mi permetterei mai e sono conscio che questo è un forum) mi potete dare una mano o un consiglio?
Grazie
Hai un abbonamento fastweb?
Ultima modifica di bovirus; 01-February-2013 alle 01:01 AM
Purtroppo no,mi spiace
Ultima modifica di bovirus; 01-February-2013 alle 01:01 AM
copia il contenuto ("IMS_scripts" e "IMS_image") su una chiavetta, poi inseriscila in una porta usb del player, o se vi hai attaccato un hub usb collegalo li, poi usa la funziona copia del box e trasferisci le due cartelle sull'hdd interno.... poi dimmi che fa smart tv... :-)
medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip
possiedo il BT 3549HD con firmware v.25.08.2011 originale,non esiste al momento un firmware moddato per il mio player quindi devo procedere alla installazione manuale.
Ora provo con le indicazioni di pierpakos7......
Grazie inanzitutto del supporto,ho fatto come mi hai detto ma difatto non succede nulla anche perchè cosi facendo copio le cartelle sotto la radice dell'Hard disk e non al primo livello come viene richiesto dalla procedura di installazione manuale inizio a perdere l'ottimismo.
Ultima modifica di bovirus; 01-February-2013 alle 10:56 AM
SmartTV dipende da alcune modifiche che debbono essere presenti nel firmware.
Se non hai in firmware moddato, è inutile che continui a provare.
Ultima modifica di bovirus; 01-February-2013 alle 10:57 AM
Mi spiace contraddirti Hammarby, ma Smart TV per funzionare necessita solamente di modifiche all'intero della cartella usr/local/etc che é possibile fare anche manualmente, oltre ovviamente alla copia su hd/Usb dei file relativi ai menu.
Il fw mod serve solo per evitare la installazione automatica.
Domanda : puoi accedere al Player tramite telnet? Se sì possiamo rapidamente trovare l'origine del problema.
Puoi girarmi il link del fw che stai utilizzando?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)