Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao, purtroppo attualmente non esiste una soluzione a youtube. L'ultima modifica introdotta da youtube sembra essere più complessa da bypassare ...
Smart TV (customizzazione IMS by zival)
-
12-January-2013, 02:40 PM #791 R: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao, purtroppo attualmente non esiste una soluzione a youtube. L'ultima modifica introdotta da youtube sembra essere più complessa da bypassare rispetto alle precedenti. Questo non significa che sia impossibile, ma che ci voglia più tempo per risolvere il problema.
-
19-January-2013, 09:45 PM #792
Junior
Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao, Volevo solo darti un informazione... trmite Jdownloader si riesce a scricare da youtube... magari si può prendere sounto dal source code....
-
23-January-2013, 09:34 AM #793 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
@zival
ho visto che non fungono: la ricerca di flickr,il meteo standard del medley e xpsf browser (mi interessava molto rai international e/o internazionale)
rtmp add on mi da schermo nero...
per tutti i contenuti youtube solita solfa... (qualcuno ci sta lavorando per caso? )
per il resto sto ancora testando
grazie di tutto
Ultima modifica di pierpakos7; 25-January-2013 alle 06:39 PM
medley 3 evo, firmware 4geek_Medley3_Evo_757_Mod_1.03.zip
-
30-January-2013, 12:51 PM #794 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao a tutti,possiedo il BT 3549HD con firmware v.25.08.2011
non riesco ad installare la Smart TV o quasi sicuramente sbaglio qualcosa.Ho scaricato il pacchetto SMART TV,scompattato il contenuto ("IMS_scripts" e "IMS_image"),quindi ho le 2 cartelle nel PC.A questo punto nelle istruzioni si dice di copiare al primo livello:nel mio pc la cartella ha questo percorso: \\Venus\hdd (chiaramente al posto di venus posso mettere anche l'indirizzo di rete 192.168.x.x\hdd) :quindi ho provato a copiare le cartelle dentro l'Hard disk nella directory radice \\venus\hdd ma nulla,poi ho provato a copiare il contenuto delle 2 cartelle IMS_scripts" e "IMS_image (quindi scompattate) smpre nella directory principale ma ancora nulla,sicuramente sbaglio nel copiare i file,ma non posso copiare le 2 cartelle o scompattarle direttamente in \\venus devo per forza copiarle in \\venus\hdd .
Mi aiutate? ho provato a leggere più di 30 post ma non ho capito perfettamente,quello che forse ho capito che l'altro file da scaricare e scompattare accedendo tramite unita di rete alla directory HOMES serve solo per il videojubox è vero?
Grazie a tutti
Leggi l'originale BT3549HD - Installazione Smart Tv
Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it
-
30-January-2013, 12:57 PM #795 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
@jackson ud
dovresti cercare i dati di login ftp per il tuo box e immetterli in filezilla, poi da li devi cercare la cartella home\usr\local\etc nella root del sistema e incollarci il pacchetto seguendo la guida nel primo post
-
30-January-2013, 01:51 PM #796 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Il servizio FTP deve essere attivo.
BT3549HD - user = root - password = (digitare INVIO)
-
30-January-2013, 06:54 PM #797 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Originariamente Scritto da
pierpakos7 @jackson ud
dovresti cercare i dati di login ftp per il tuo box e immetterli in filezilla, poi da li devi cercare la cartella home\usr\local\etc nella root del sistema e incollarci il pacchetto seguendo la guida nel primo post
Ciao purtroppo la directory che tu mi indichi non esiste nel mio player ho trovato questo percorso /usr/local/etc ma della cartella home nessuna traccia,ho comunque provato a scompattare le 2 cartelle ma nulla,forse devo copiare tutte e due le cartelle senza scompattarle facendo solo copia incolla?
Mi rimangio quello che ho appena scritto,ho spento e riacceso il Box sono andato su IMS e mi è comparto il messaggio Smart TV 1.7 non installata,vuoi installare?Ho selezionato Si e ora sul Tv è comparsa :Updating Smart TV con sotto Installing,sono un pò preoccupato perchè è tutto fermo ma forse devo solo aspettare tra un pò vi dico.
Intanto grazie
Ultima modifica di jackson ud; 30-January-2013 alle 07:05 PM Motivo: Forse ho sbagliato
-
30-January-2013, 07:26 PM #798 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ma scusate quanto dovrebbe durare la procedura di installazione di Smart TV 1.7 sono + di 20 minuti che la schermata è bloccata su installing ... e non vedo nessun indicatore avanzare.
Mi sapreste confermare o c'è qualcosa che non va?
-
30-January-2013, 07:35 PM #799 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
- Installazione manuale:
- Scaricare il pacchetto SmartTV;
- Scompattare il contenuto ("IMS_scripts" e "IMS_image") al primo livello del disco interno o del disco USB che è collegato al player;
- Scompattare i file contenuti in questo link all'interno del folder \\IAMM_IP_ADDRESS\homes\usr\local\etc;
- A questo punto selezionando la voce IMS dal menù del player avrete il Meteo, la Net TV ed i Giochi giÃ* installati e funzionanti. Mentre il Music Jukebox ed il Photo Jukebox saranno giÃ* abilitati in attesa che aggiungiate dei contenuti all'interno delle rispettive cartelle IMS_scripts/MusicJukebox ed IMS_scripts/xtphotos (vedi thread Kamo Jukebox e Movie Jukebox, i file .mte del MusicJukebox possono essere scaricati qui);
Leggi l'originale Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Copyright 1e2.it Vietato eliminare il link di attribuzione fuori da 1e2.it
LEGGI BENE
-
30-January-2013, 08:19 PM #800 Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)
Ciao in effetti ho fatto come è scritto nel post.La differenza come scrivevo prima è che la directory \homes\usr\local\etc nel mio player non esiste ma esiste usr\local\etc ed ho scompattato qui il file che si scarica nel link.La differenza è che quando seleziono la voce IMS mi esce la videata con la domanda:
Smart Tv not installed-Version 1.7 is available to downolad,install? se seleziono NO mi carica i servizi internet di default del Player se clicco YES mi compare la seguente dicitura: UPDATING Smart TV-Installing ...
e qui anche dopo 20 minuti è tutto fermo premendo il tasto sul telecomando "return" la videata che mi compare Downloading ed installing please Wait quindi è come se stesse scaricando e dinstallando ma quanto dura?
Cosa sbaglio?
Purtroppo dopo un ora la videata è sempre ferma su installing e non si schioda ho notato che se scompatto le cartelle IMS_scripts" e "IMS_image sul primo livello dell'Hard DIsk con File Zilla ottengo diversi errori ad es:
550 Failed to change directory.Comando: CWD /InternetTV/WebTV
Stato: Avvio upload di D:\JACK\BT-3549-HD\smartTV_1.7_27-07-2012\IMS_image\InternetTV\WebTV\regions\PL-flag.jpg
Risposta: 550 Failed to change directory.
Comando: CWD /InternetTV
Comando: CWD /
Risposta: 250 Directory successfully changed.
Comando: MKD InternetTV
Risposta: 550 Create directory operation failed.
Comando: MKD /InternetTV/WebTV/regions
Comando: CWD /InternetTV/WebTV/regions
Comando: SIZE /InternetTV/WebTV/regions/NZ-flag.jpg
Risposta: 550 Could not get file size.
Comando: PASV
Comando: SIZE /InternetTV/WebTV/regions/PL-flag.jpg
Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,2,4,194,158).
Comando: STOR /InternetTV/WebTV/regions/NZ-flag.jpg
Risposta: 553 Could not create file.
Errore: Errore critico trasferimento file
Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,2,4,153,172).
Comando: STOR /InternetTV/WebTV/regions/PL-flag.jpg
Stato: Avvio upload di D:\JACK\BT-3549-HD\smartTV_1.7_27-07-2012\IMS_image\InternetTV\WebTV\regions\RU-flag.jpg
Comando: CWD /InternetTV/WebTV
Stato: Avvio upload di D:\JACK\BT-3549-HD\smartTV_1.7_27-07-2012\IMS_image\InternetTV\WebTV\regions\SE-flag.jpg
Comando: CWD /InternetTV
Comando: CWD /
Risposta: 250 Directory successfully changed.
Comando: MKD InternetTV
Comando: MKD /InternetTV/WebTV/regions
Comando: SIZE /InternetTV/WebTV/regions/RU-flag.jpg
Comando: SIZE /InternetTV/WebTV/regions/SE-flag.jpg
Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,2,4,187,57).
Comando: STOR /InternetTV/WebTV/regions/RU-flag.jpg
Quindi va da se che non mi copia i file cosa posso fare?
Ultima modifica di jackson ud; 30-January-2013 alle 10:15 PM Motivo: Aggiornamento
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum