No, youtube ancora non funziona, da nessuna parte.
Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; No, youtube ancora non funziona, da nessuna parte....
No, youtube ancora non funziona, da nessuna parte.
Dunque, stamattina ho riprovato nel mio player ed ho verificato che molti video non partono più, probabilmente yt sta modificando qualcosa nei link un po' alla volta. Stamattina per esempio un canale che funzionava era milleaccendini sotto intrattenimento. Riesci a verificare se questo oggi ti sta funzionando? Ps : risiedi in Italia, vero?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ciao, si' risiedo in Italia.
Non riesco ad aprire i video di Milleaccendini. Vedo la lista dei contenuti, le info relative, ma dopo un po' la rotella comincia a sfarfallare...
Possiamo escludere che il problema sia in qualche modo legato al fatto che ho un Medley3 (non EVO) e tu hai uno IAMM?
Possiamo escludere che sia un problema di permessi dovuto al fatto che ho copiato i files via samba?
Per esempio se mi collego al mio Medley3 in telnet vedo che il file youtube.com.plg e' eseguibile solo da utente root ma non da altri (come l'utente 500, chi e' costui?)
Ultima modifica di alepodesta; 05-October-2013 alle 06:28 PM
Ho provato ad installare Smart Tv 1.7 su un Medley 3 Evo ma rimane in installing e non succede nulla.
Ho provato ad applicare la installazione manuale ma non riesco a scrivere nella
root (HMB).
DOve sbaglio?
@zival
Sembra che in questi firmware (OpenHMR)
HMR-2000 - Firmware OpenHMR 0.4.1
Youtube funzioni regaolrmente.
Che ne dici di dare un'occhiata per capire come sono fatti e integrare le soluzioni usate in SmartTV?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
HMR 2000 è doppio tuner? Provo a installarlo
Installato il firmware OpenHMR: tutto come prima
Tutto come prima cosa vuol dire? Spiegati nel dettaglio...
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Le funzionalitÃ* di base del mio Medley 3 Evo sono intatte, ma la smart tv o non la capisco o non funziona. Esiste una guida su queste funzioni?
Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato smartTV con il bt3549hd?